Nick Drake

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Re: Nick Drake

Messaggiodi Unia il gio ott 24, 13 12:12

SambalzalzaL ha scritto:Ahia, quindi mi dite che BL è quello meno interessante?


No a mio avviso, anche perché a me piacciono tutti e tre.
E' il meno intimo perché, come ha scritto Galilee, la concentrazione si sposta più sulla musica che sulle parole, testi di Drake, oltre che alla collaborazione di John Cale, Kirby e altri. Un esperimento che non ha avuto l'attenzione che meritasse, infatti andò in crisi.
Ultima modifica di Unia su gio ott 24, 13 12:36, modificato 1 volte in totale.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Nick Drake

Messaggiodi vecchio peccatore il gio ott 24, 13 12:20

Non troppo nelle mie corde ma mi piace, ottimo disco "Pink moon"
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: Nick Drake

Messaggiodi Theo il gio ott 24, 13 14:54

SambalzalzaL ha scritto:Ahia, quindi mi dite che BL è quello meno interessante? A me piace parecchio, comunque al più presto cercherò di prendermi gli altri!


E' quello che apprezzo di meno dei tre, ma molto bello lo stesso.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Nick Drake

Messaggiodi SambalzalzaL il dom ott 27, 13 10:32

Theo ha scritto:
SambalzalzaL ha scritto:Ahia, quindi mi dite che BL è quello meno interessante? A me piace parecchio, comunque al più presto cercherò di prendermi gli altri!


E' quello che apprezzo di meno dei tre, ma molto bello lo stesso.


Ho appena ordinato gli altri, ora non vedo l'ora di averli e poterli ascoltare. Sai iniziai ad interessarmi a Drake dopo l'uscita di Tattoed Millionaire di bruce Dickinson. C'è una bonus track chiamata Darkness Be My Friend ed in un'intervista Dickinson apertamente disse di essersi ispirato a ND per comporla. Dagli un ascolto!
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Nick Drake

Messaggiodi Theo il dom ott 27, 13 12:47

SambalzalzaL ha scritto:
Theo ha scritto:
SambalzalzaL ha scritto:Ahia, quindi mi dite che BL è quello meno interessante? A me piace parecchio, comunque al più presto cercherò di prendermi gli altri!


E' quello che apprezzo di meno dei tre, ma molto bello lo stesso.


Ho appena ordinato gli altri, ora non vedo l'ora di averli e poterli ascoltare. Sai iniziai ad interessarmi a Drake dopo l'uscita di Tattoed Millionaire di bruce Dickinson. C'è una bonus track chiamata Darkness Be My Friend ed in un'intervista Dickinson apertamente disse di essersi ispirato a ND per comporla. Dagli un ascolto!


Non la conoscevo, grazie Samba, ora gli do un ascolto! :)
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Precedente

Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!