Pagina 1 di 1

Editors

MessaggioInviato: lun dic 30, 13 19:44
di HeavyLollo
Ragazzi volevo alcuni pareri su di un gruppo che non c'entra nulla col metal (e in assoluto neanche niente con i miei ascolti abituali). Questo gruppo sono gli Editors, dedito ad un indie rock/pop a volte con inserimenti di elettronica soprattutto su "In This Light and on This Evening"... Devo dire che ho sempre apprezzato molto la loro musica, anche se bisogna ammettere che l'ultimo lavoro è abbastanza deludente, salvo solamente alcune tracce.
La loro discografia è la seguente:
2005 - The Back Room
2007 - An End Has a Start
2009 - In This Light and on This Evening
2013 - The Weight of Your Love

Che ne pensate?

Re: Editors

MessaggioInviato: lun dic 30, 13 20:07
di enry
The Back Room è un gran bel disco, anche il secondo non è male. Gli ultimi due non mi sono piaciuti per niente: manca l'ispirazione, mancano i riff, manca la ruvidità e la spontaneità che avevano portato il debut ben al di sopra della media del genere. Discorso identico anche per altri loro colleghi tipo Interpol e White Lies, il meglio è sempre all'inizio, almeno per me.

Re: Editors

MessaggioInviato: lun dic 30, 13 20:15
di HeavyLollo
Per quanto mi riguarda trovo anche il terzo un album soddisfacente, probabilmente hanno sopperito alla mancanza di idee con l'introduzione di una parte elettronica che almeno a me non non dispiace affatto... Poi nell'ultimo album ho notato proprio quello che dicevi tu.

Re: Editors

MessaggioInviato: lun dic 30, 13 21:30
di Fiery Phoenix
enry ha scritto:The Back Room è un gran bel disco, anche il secondo non è male. Gli ultimi due non mi sono piaciuti per niente: manca l'ispirazione, mancano i riff, manca la ruvidità e la spontaneità che avevano portato il debut ben al di sopra della media del genere. Discorso identico anche per altri loro colleghi tipo Interpol e White Lies, il meglio è sempre all'inizio, almeno per me.

Gli Interpol in effetti a parte il primo album che mi piaciucchia abbastanza non riesco proprio ad ascoltarli...

Re: Editors

MessaggioInviato: ven gen 03, 14 12:02
di kia
A me non dispiacciono , alla lunga pero' mi stancano

Re: Editors

MessaggioInviato: ven gen 03, 14 12:17
di d.r.i.
I primi due molto belli (the racing rats mi fa impazzire) gli ultimi li ascolto ma non ci perdo la testa