Towers of Edom - Atmospheric Black Metal

Avete una band? Volete promuoverla? Questo è il posto che fa per voi: aprite un topic dedicato alla vostra band ed abbiatene cura: sarà la vostra finestra personale su Metallized.

Towers of Edom - Atmospheric Black Metal

Messaggiodi Beta il ven feb 24, 23 17:44

Ciao a tutti! :hello:

Non è un post esattamente di segnalazione, piuttosto uno di (auto)promozione ... tanto ormai siete abituati al mio postare i miei stessi video :rotfl: :rotfl:

Questa volta, però, non vi propongo il mio lavoro solista, bensì un progetto in cui sono stata coinvolta come cantante clean :love: noi siamo i Towers of Edom, un progetto, come dice il titolo del post, Atmospheric Black Metal e il nostro debut, Apokalypsis, è uscito oggi :D saremmo felici di sapere che ne pensate. Vi lascio qualche link:

Spotify:
https://open.spotify.com/album/65GLqg0z ... _PzAZC432Q

Il link del pezzo da cui prendiamo il nome:
https://youtu.be/yeqSoemS1mk?list=OLAK5 ... PGGArUPS0E

Ci trovate anche su FaceBook ed Encyclopaedia Metallum per ulteriori info sulla band e sui componenti del gruppo. Fateci sapere! E grazie per il supporto :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Towers of Edom - Atmospheric Black Metal

Messaggiodi Bruce Scotto 456 il ven feb 24, 23 18:06

Beta ha scritto:Il link del pezzo da cui prendiamo il nome:
https://youtu.be/yeqSoemS1mk?list=OLAK5 ... PGGArUPS0E
Ascoltata, ora sono passato a The Sphinx... non è esattamente il mio genere

Beta ha scritto:Ci trovate anche su FaceBook ed Encyclopaedia Metallum per ulteriori info sulla band e sui componenti del gruppo. Fateci sapere! E grazie per il supporto :D
Su Encyclopaedia Metallum non vi ho trovati ma su Bandcamp sì
Nuovo barbaro. Di quelli "che vogliono elevare l'ignoranza al rango di valore".
Avatar utente
Bruce Scotto 456
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom ott 11, 15 13:09
Località: Reality-based community

Re: Towers of Edom - Atmospheric Black Metal

Messaggiodi Beta il ven feb 24, 23 18:43

Bruce Scotto 456 ha scritto:
Beta ha scritto:Il link del pezzo da cui prendiamo il nome:
https://youtu.be/yeqSoemS1mk?list=OLAK5 ... PGGArUPS0E
Ascoltata, ora sono passato a The Sphinx... non è esattamente il mio genere

Ci sta, ma grazie per il feedback! :D

Bruce Scotto 456 ha scritto:
Beta ha scritto:Ci trovate anche su FaceBook ed Encyclopaedia Metallum per ulteriori info sulla band e sui componenti del gruppo. Fateci sapere! E grazie per il supporto :D
Su Encyclopaedia Metallum non vi ho trovati ma su Bandcamp sì

Arriverà anche Encyclopaedia Metallum, è giusto una questione di tempi tecnici ;) peròho voluto segnalare che ci troverete anche lì ASAP ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Towers of Edom - Atmospheric Black Metal

Messaggiodi No Fun il lun feb 27, 23 19:50

Beta ha scritto:Ciao a tutti! :hello:

Non è un post esattamente di segnalazione, piuttosto uno di (auto)promozione ... tanto ormai siete abituati al mio postare i miei stessi video :rotfl: :rotfl:

Questa volta, però, non vi propongo il mio lavoro solista, bensì un progetto in cui sono stata coinvolta come cantante clean :love: noi siamo i Towers of Edom, un progetto, come dice il titolo del post, Atmospheric Black Metal e il nostro debut, Apokalypsis, è uscito oggi :D saremmo felici di sapere che ne pensate. Vi lascio qualche link:

Spotify:
https://open.spotify.com/album/65GLqg0z ... _PzAZC432Q

Il link del pezzo da cui prendiamo il nome:
https://youtu.be/yeqSoemS1mk?list=OLAK5 ... PGGArUPS0E

Ci trovate anche su FaceBook ed Encyclopaedia Metallum per ulteriori info sulla band e sui componenti del gruppo. Fateci sapere! E grazie per il supporto :D


Ho ascoltato diversi pezzi, e non l'ho trovato per niente male. Però mi sembra di capire, in quelli che ho ascoltato, che la voce clean sia un po' di sottofondo per le parti più atmosferiche, o sbaglio? C'è qualche pezzo in cui è più in primo piano?
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Towers of Edom - Atmospheric Black Metal

Messaggiodi Beta il mar feb 28, 23 20:22

No Fun ha scritto:Ho ascoltato diversi pezzi, e non l'ho trovato per niente male. Però mi sembra di capire, in quelli che ho ascoltato, che la voce clean sia un po' di sottofondo per le parti più atmosferiche, o sbaglio? C'è qualche pezzo in cui è più in primo piano?

Ciao No Fun! Piacere di rivederti :D innanzitutto grazie mille per il feedback :heart: Sì, confermo, in qeusto album le mie parti sono d'atmosfera e corali (dopotutto, sapete tutti quanto io ami la musica dark ambient :love: ), ma non è escluso che in futuro potremmo evolvere lo stile lasciando più parti alla voce clean ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Towers of Edom - Atmospheric Black Metal

Messaggiodi No Fun il mar feb 28, 23 21:19

Beta ha scritto:
No Fun ha scritto:Ho ascoltato diversi pezzi, e non l'ho trovato per niente male. Però mi sembra di capire, in quelli che ho ascoltato, che la voce clean sia un po' di sottofondo per le parti più atmosferiche, o sbaglio? C'è qualche pezzo in cui è più in primo piano?

Ciao No Fun! Piacere di rivederti :D innanzitutto grazie mille per il feedback :heart: Sì, confermo, in qeusto album le mie parti sono d'atmosfera e corali (dopotutto, sapete tutti quanto io ami la musica dark ambient :love: ), ma non è escluso che in futuro potremmo evolvere lo stile lasciando più parti alla voce clean ;)

Ah meno male. Mi era venuto il dubbio che la tua voce clean fosse quel gorgoglio rauco che si sente come voce principale, eppure, mi dicevo, non credo che Beta fumi :rotfl: scherzo scherzo :rotfl: sì comunque non mi dispiacerebbe affatto se ci fosse più spazio per la tua voce. Di solito l'alternanza growl voce clean non mi convince però in questo caso il growl è piuttosto monocorde anche se devo dire che non mi dispiace perché è particolare e nel black mi piace un timbro rauco e sommesso, come ad esempio i Beherit. :hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Towers of Edom - Atmospheric Black Metal

Messaggiodi Beta il mer mar 01, 23 10:10

No Fun ha scritto:Ah meno male. Mi era venuto il dubbio che la tua voce clean fosse quel gorgoglio rauco che si sente come voce principale, eppure, mi dicevo, non credo che Beta fumi :rotfl: scherzo scherzo :rotfl: sì comunque non mi dispiacerebbe affatto se ci fosse più spazio per la tua voce. Di solito l'alternanza growl voce clean non mi convince però in questo caso il growl è piuttosto monocorde anche se devo dire che non mi dispiace perché è particolare e nel black mi piace un timbro rauco e sommesso, come ad esempio i Beherit. :hello:

:_DD :_DD :_DD :_DD
Riferirò a Bahal (in realtà neache lui fuma ... ma magari lo fa di nascosto e non me lo dice :rotfl: ). Per il resto ... vedremo cosa ci riserva il futuro :D ci piace sperimentare :D Stay tuned! :yeah:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Towers of Edom - Atmospheric Black Metal

Messaggiodi Bruce Scotto 456 il lun giu 05, 23 14:44

Beta ha scritto: ... vedremo cosa ci riserva il futuro :yeah:

E allora, cosa vi ha riservato?
Nuovo barbaro. Di quelli "che vogliono elevare l'ignoranza al rango di valore".
Avatar utente
Bruce Scotto 456
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom ott 11, 15 13:09
Località: Reality-based community


Torna a L'OCCHIO SULL'EMERGENZA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!