Spectral Memories

Avete una band? Volete promuoverla? Questo è il posto che fa per voi: aprite un topic dedicato alla vostra band ed abbiatene cura: sarà la vostra finestra personale su Metallized.

Re: Spectral Memories

Messaggiodi d.r.i. il gio ago 21, 14 6:27

CowboyFromHell ha scritto:Abbiamo aperto una pagina su Last FM, dove dovrebbe essere possibile scaricare gratuitamente Vision Of Destruction. ;)
http://www.lastfm.it/music/Spectral+Memories

:yeah: stasera ci provo!
Grandi!!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Spectral Memories

Messaggiodi CowboyFromHell il sab ago 30, 14 18:15

A breve un nuovo brano, ed è stato aperto anche un nuovo canale YouTube. :hello:
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Spectral Memories

Messaggiodi Ascarioth il mar set 02, 14 17:23

Ho sentito qualcosa solo ora che ho la connessione (Vision of Destruction), e mi accodo praticamente alle opinioni di tutti quanti :lol:
Mi sembra che la base ci sia tutta, ma secondo me ci vuole più cattiveria, è come se la malvagità volesse uscire fuori, ma non ci riuscisse, ostacolata da alcuni piccoli elementi migliorabili, magari non tutti imputabili a vostre mancanze (tipo che secondo me la batteria dovrebbe sentirsi un po' di più, e con il growl dovresti renderlo ancora più marcio, sempre stando attento alla salute :D oppure qualche piccolo accorgimento di songwriting, ma quello naturalmente viene con l'esperienza)

La potenzialità c'è tutta. come dicevo, magari mi sono perso ulteriori sviluppi con gli altri pezzi che recupererò prontamente, ma per ora mi sembra una roba molto figa, mi raccomando DATECI DENTRO E MENATE LE FIAMME POTENTI PROPRIO (consideratelo un ordine) :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Immagine
Sorridi, e il mondo sorriderà con te. Piangi, e piangerai da solo.
Avatar utente
Ascarioth
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: mar lug 05, 11 18:49
Località: Somewhere over the rainbow

Re: Spectral Memories

Messaggiodi CowboyFromHell il mer set 03, 14 13:56

Ascarioth ha scritto:Ho sentito qualcosa solo ora che ho la connessione (Vision of Destruction), e mi accodo praticamente alle opinioni di tutti quanti :lol:
Mi sembra che la base ci sia tutta, ma secondo me ci vuole più cattiveria, è come se la malvagità volesse uscire fuori, ma non ci riuscisse, ostacolata da alcuni piccoli elementi migliorabili, magari non tutti imputabili a vostre mancanze (tipo che secondo me la batteria dovrebbe sentirsi un po' di più, e con il growl dovresti renderlo ancora più marcio, sempre stando attento alla salute :D oppure qualche piccolo accorgimento di songwriting, ma quello naturalmente viene con l'esperienza)

La potenzialità c'è tutta. come dicevo, magari mi sono perso ulteriori sviluppi con gli altri pezzi che recupererò prontamente, ma per ora mi sembra una roba molto figa, mi raccomando DATECI DENTRO E MENATE LE FIAMME POTENTI PROPRIO (consideratelo un ordine) :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Grazie per le belle parole, la malvagità c'è (prima di ogni prova andiamo in macelleria a prendere 666 litri di sangue di capra per farci il bagno dentro), la batteria è fatta al computer quindi è normale che sia oscena e il growl ci provo sempre a spingermi più in là (anche se poi non ricordo MAI come ho fatto).
Ascolta pure anche gli altri e dacci qualche opinione. Le fiamme potenti le meniamo talmente proprio che se ci vedono in strada quelle scappano. :D
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Spectral Memories

Messaggiodi Ascarioth il mer set 03, 14 22:14

In effetti, sentendo gli altri pezzi, noto che il growl si è fatto più intenso e marcio, e questa è una cosa buona :D Mi sembrano comunque tutti equivalenti come qualità di songwriting, anche se quello che mi è rimasto più impresso è Visions of Destrucion, ha un andamento che mi sembra bestiale, il che per me equivale a un bene :D
La raccomandazione è sempre quella, e ti onoro facendotela in dialetto: Mnèt i fiamm e sfunnet tutt cos :yeah: :yeah:
Immagine
Sorridi, e il mondo sorriderà con te. Piangi, e piangerai da solo.
Avatar utente
Ascarioth
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: mar lug 05, 11 18:49
Località: Somewhere over the rainbow

Re: Spectral Memories

Messaggiodi d.r.i. il gio set 04, 14 7:04

Io non riesco a scaricare...uffiiiiiiii
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Spectral Memories

Messaggiodi CowboyFromHell il lun set 29, 14 17:50

Ok probabilmente non fregherà a nessuno, ma c'è stato un cambiamento in line-up. Alla batteria siede ora il nostro amico Macca.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Spectral Memories

Messaggiodi ErnieBowl il lun set 29, 14 21:10

CowboyFromHell ha scritto:Ok probabilmente non fregherà a nessuno, ma c'è stato un cambiamento in line-up. Alla batteria siede ora il nostro amico Macca.

Mmh, sono molto curioso... vediamo che combina!
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: Spectral Memories

Messaggiodi CowboyFromHell il ven ott 03, 14 19:26

ErnieBowl ha scritto:
CowboyFromHell ha scritto:Ok probabilmente non fregherà a nessuno, ma c'è stato un cambiamento in line-up. Alla batteria siede ora il nostro amico Macca.

Mmh, sono molto curioso... vediamo che combina!

Prova fatta ieri. E' molto più lineare di Rommo, quindi probabilmente vi piacerà di più.

Comunque, visto che dilaga la moda del selfie e che noi siamo dei modaioli truzzetti bimbiminkia che giocano a fare i metallari, ecco a voi lo SPECTRAL SELFIE.
Immagine
Da sinistra a destra: Deutsch, Ceres, Finn e Sabbath. Macca non è mai esistito, usiamo una drum machine fregata ai Running Wild.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Spectral Memories

Messaggiodi CowboyFromHell il mar nov 18, 14 20:23

Allora, il prossimo mese se va tutto liscio pubblicheremo il nostro demo, chiamato Vision Of Destruction. Le canzoni saranno le stesse 5 che avete già sentito più magari un altro paio.
Vi terremo informati, e se a qualcuno interessa l'articolo, che sarà ovviamente gratuito, mi contatti e vedremo se si riuscirà ad inviarvelo.

Copertina (abbiamo cambiato logo, facendolo più Death Metal e rubandolo ai Morbid Angel, e pure la mascotte):

Immagine

Scusate se non si vede tutta, ma sul lato destro c'è la stessa roba del lato sinistro, tranne il logo ovviamente.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Spectral Memories

Messaggiodi Unia il mar nov 18, 14 20:26

Scatterà la denunzia di Trey e compagni.
Ti invio un MP.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Spectral Memories

Messaggiodi d.r.i. il ven nov 21, 14 15:55

CowboyFromHell ha scritto:Allora, il prossimo mese se va tutto liscio pubblicheremo il nostro demo, chiamato Vision Of Destruction. Le canzoni saranno le stesse 5 che avete già sentito più magari un altro paio.
Vi terremo informati, e se a qualcuno interessa l'articolo, che sarà ovviamente gratuito, mi contatti e vedremo se si riuscirà ad inviarvelo.

Copertina (abbiamo cambiato logo, facendolo più Death Metal e rubandolo ai Morbid Angel, e pure la mascotte):

Immagine

Scusate se non si vede tutta, ma sul lato destro c'è la stessa roba del lato sinistro, tranne il logo ovviamente.


Lo voglio ma non a gratis, almeno le spese...andate sponsorizzati eccccheccazz
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Spectral Memories

Messaggiodi CowboyFromHell il ven nov 21, 14 16:22

d.r.i. ha scritto:
CowboyFromHell ha scritto:Allora, il prossimo mese se va tutto liscio pubblicheremo il nostro demo, chiamato Vision Of Destruction. Le canzoni saranno le stesse 5 che avete già sentito più magari un altro paio.
Vi terremo informati, e se a qualcuno interessa l'articolo, che sarà ovviamente gratuito, mi contatti e vedremo se si riuscirà ad inviarvelo.

Copertina (abbiamo cambiato logo, facendolo più Death Metal e rubandolo ai Morbid Angel, e pure la mascotte):

Immagine

Scusate se non si vede tutta, ma sul lato destro c'è la stessa roba del lato sinistro, tranne il logo ovviamente.


Lo voglio ma non a gratis, almeno le spese...andate sponsorizzati eccccheccazz

Ti possiamo mandare la special edition (non dico cosa c'è dentro because we need hype to be raised). :twisted:
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Spectral Memories

Messaggiodi d.r.i. il ven nov 21, 14 21:15

CowboyFromHell ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
CowboyFromHell ha scritto:Allora, il prossimo mese se va tutto liscio pubblicheremo il nostro demo, chiamato Vision Of Destruction. Le canzoni saranno le stesse 5 che avete già sentito più magari un altro paio.
Vi terremo informati, e se a qualcuno interessa l'articolo, che sarà ovviamente gratuito, mi contatti e vedremo se si riuscirà ad inviarvelo.

Copertina (abbiamo cambiato logo, facendolo più Death Metal e rubandolo ai Morbid Angel, e pure la mascotte):

Immagine

Scusate se non si vede tutta, ma sul lato destro c'è la stessa roba del lato sinistro, tranne il logo ovviamente.


Lo voglio ma non a gratis, almeno le spese...andate sponsorizzati eccccheccazz

Ti possiamo mandare la special edition (non dico cosa c'è dentro because we need hype to be raised). :twisted:

Yesseeeee :yeah:
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Spectral Memories

Messaggiodi CowboyFromHell il ven nov 21, 14 21:49

Va be un anticipo lo diamo...http://grooveshark.com/#!/search/song?q ... 0Mongoloid

Ti piacciono i DEVO?
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

PrecedenteProssimo

Torna a L'OCCHIO SULL'EMERGENZA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!