BANDIZED: le band degli utenti di metallized

Avete una band? Volete promuoverla? Questo è il posto che fa per voi: aprite un topic dedicato alla vostra band ed abbiatene cura: sarà la vostra finestra personale su Metallized.

BANDIZED: le band degli utenti di metallized

Messaggiodi Galilee il gio set 04, 14 14:56

Yeah!

Mi è venuto in mente di aprire questa discussione per poter conoscere una per una le vostre band.
SPesso si cercano posti per suonare in giro per l'italia, e ovviamente band con le quali dividere il palco.
Nel caso Voleste passare dalle mie parti, ad esempio, potrei darvi dei ganci, nomi di persone alle quali rivolgervi e consigli sui locali dove andare a suonare. E ovviamente viceversa.
Inoltre raggruppando tutto in un solo topic si potrà avere una panoramica generale, cosi se per caso qualcuno stesse organizzando un evento e avesse bisogno di band di un certo tipo non avrebbe che da buttare un'ochiata qui e chiedere le varie disponibilità, cachet, numeri etc etc....
Spero di essermi spiegato.

Secondo me per le varie presentazioni sarebbe necessario scrivere almeno:
Il nome della band, genere, componenti, posto d'origine, picola biografia, anticipazioni di aventi futuri, e qualche link, tipo sito, pag FB, e qualche video se ce l'avete.

Che ne dite? 8)
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: BANDIZED: le band degli utenti di metallized

Messaggiodi Vulgar Puppet il gio set 04, 14 22:04

Bella cosa! Scrivo in modo da stare sintonizzato!
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: BANDIZED: le band degli utenti di metallized

Messaggiodi Numbered Days il ven set 05, 14 13:51

Mi sembra una buonissima idea! Appena ho tempo scrivo subito il tutto.
Avatar utente
Numbered Days
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 74
Iscritto il: sab set 08, 12 14:26
Località: Roma

Re: BANDIZED: le band degli utenti di metallized

Messaggiodi Galilee il ven set 05, 14 17:18

Band: THE BOILEDS
Genere: Un crossover tra Punk,crust,Metal,Blues etc......
Luogo di origine: Hone, Valle D' Aosta
Pezzi all'attivo : 10 , 30' minuti di musica circa


La band si chiama The Boileds, e mai nome fu più azzeccato.

Suoniamo da poco più di due anni, da quando io ho iniziato a suonare il basso.
In passato ho avuto qualche esperienze in altre band(Zabulos), ma suonando, o meglio provando a suonare una tastiera synth.
All'età di 36 ho scoperto il basso che mai mi ero cacato prima d'ora.
Mi sono unito con altri due miei amici bolliti, rispettivamente Pier(ex Bastardiser,Nuclear grinder, Brian dead, Tractor Grinder) alla chitarra e Omar(Ex Zabulos anche lui) alla batteria.

Per ora abbiamo solo una decina di pezzi all'attivo, tra i quali due cover, e un 5 concerti fatti nel giro di un annetto.
Ora stiamo ultimando qualche pezzo per poi tornare on The Road(tipo Piola tour) a Novembre.
Abbiamo già due date.

8 Novembre Tavagnasco(TO)
The Boileds +.....
Non ricordo il nome del locale, ma la serata la stiamo organizzando

22 Novembre Centro Giovani Hibou(chatillon, Aosta)
Spidkilz+ The Boileds


Per il momento non abbiamo ne demo, ne registrazioni da far sentire, ma sicuramente con l'anno a venire ci saranno molte News
Stiamo cercando nuove date per questa stagione invernale, quindi se qualcuno passa per il piemonte o addirittura in Valle, si faccia sentire. Sia se ha bisogno di una band, sia se ha bisogno di un posto per suonare. Non si sa mai.
Ecco qua la nostra pagina facebook...
https://www.facebook.com/pages/The-Boileds/228595884008958?fref=ts
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: BANDIZED: le band degli utenti di metallized

Messaggiodi CowboyFromHell il ven set 05, 14 17:50

NOME-Spectral Memories

GENERE-Death Metal

COMPONENTI:
Michele Finelli (cioè me)-Voce
Diego Tedesco-Chitarra
Antonio Sabbatelli-Chitarra
Mattia Cereda-Basso
Romeo Gigantino-Batteria

ORIGINE-Bologna

BIOGRAFIA:
Allora, il gruppo nasce sotto il nome di Crazy Rage, un gruppetto Thrash-Hardcore Punk formato da Diego e Vittorio alle chitarre, Francesco al basso e voce, e Michele alla batteria (cristo, facevo davvero cagare). Dopo alcuni sconfortanti risultati, Francesco decide di lasciare la band, andando a formarne una più realmente improntato verso il Punk, mentre Vittorio forma il gruppo Power Metal dei Realms Of Death. Diego, leader dei CR, decide allora di cambiare sound spostandosi su lidi prettamente Death, ispirato da gruppi appunto come Death e Opeth. Riforma il gruppo chiamandolo Spectral Memories, questa volta con Michele alla voce e l'amico Antonio alla chitarra, contatta il batterista degli He Comes Later, Romeo Gigantino, per averlo dietro le pelli e, dopo mille tentativi, riesce a trovare un bassista, ossia Mattia Cereda. Con questa formazione, il gruppo comincia a provare e a scrivere dei pezzi, tuttora 4, ascoltabili nella pagina SoundCloud della band. A maggio del 2013 abbiamo tenuto la nostra primissima esibizione live, davanti a una ventina di persone, suonando 3 cover e un pezzo originale, a supporto di due band Prog Rock. Risultato? Suoni di merda, imprecisioni, corda del basso rotta con seguente cancellazione di una cover e gente che ci guardava ad occhi spalancati.

EVENTI FUTURI:
Mentre procede la scrittura dei pezzi che comporranno il disco di debutto, verrà prodotto anche un demo che faremo circolare per guadagnare un pò di visibilità. Abbiamo stretto legami con band più affermate, che probabilmente ci daranno l'opportunità di suonare come band di supporto, in contesti più adatti alla nostra musica.

I link più utili li trovate nella mia firma. Per maggiori informazioni visitare la pagina del gruppo sempre nella sezione "L'Occhio Sull'Emergenza" qui sul forum.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: BANDIZED: le band degli utenti di metallized

Messaggiodi vecchio peccatore il ven set 05, 14 18:33

Galilee ha scritto:Band: THE BOILEDS
Genere: Un crossover tra Punk,crust,Metal,Blues etc......
Luogo di origine: Hone, Valle D' Aosta
Pezzi all'attivo : 10 , 30' minuti di musica circa


La band si chiama The Boileds, e mai nome fu più azzeccato.

Suoniamo da poco più di due anni, da quando io ho iniziato a suonare il basso.
In passato ho avuto qualche esperienze in altre band(Zabulos), ma suonando, o meglio provando a suonare una tastiera synth.
All'età di 36 ho scoperto il basso che mai mi ero cacato prima d'ora.
Mi sono unito con altri due miei amici bolliti, rispettivamente Pier(ex Bastardiser,Nuclear grinder, Brian dead, Tractor Grinder) alla chitarra e Omar(Ex Zabulos anche lui) alla batteria.

Per ora abbiamo solo una decina di pezzi all'attivo, tra i quali due cover, e un 5 concerti fatti nel giro di un annetto.
Ora stiamo ultimando qualche pezzo per poi tornare on The Road(tipo Piola tour) a Novembre.
Abbiamo già due date.

8 Novembre Tavagnasco(TO)
The Boileds +.....
Non ricordo il nome del locale, ma la serata la stiamo organizzando

22 Novembre Centro Giovani Hibou(chatillon, Aosta)
Spidkilz+ The Boileds


Per il momento non abbiamo ne demo, ne registrazioni da far sentire, ma sicuramente con l'anno a venire ci saranno molte News
Stiamo cercando nuove date per questa stagione invernale, quindi se qualcuno passa per il piemonte o addirittura in Valle, si faccia sentire. Sia se ha bisogno di una band, sia se ha bisogno di un posto per suonare. Non si sa mai.
Ecco qua la nostra pagina facebook...
https://www.facebook.com/pages/The-Boileds/228595884008958?fref=ts


Io verro' sicuramente a sentirvi, visto che mi trasferisco in valle per l'universita'
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: BANDIZED: le band degli utenti di metallized

Messaggiodi Gianki93 il ven set 05, 14 20:21

Band: DogFaces

Genere: Garage Rock, con influenze blues e punk.

Città: Cesena, Emilia-Romagna

Membri:
Tommaso Succi - voce
Lorenzo Ricci - chitarra ritmica
Giancarlo Bardi - chitarra solista
Lorenzo Rocculi - basso
Davide Pacchierini - batteria

Tutto è iniziato nell'estate del 2012 grazie ai fondatori Lorenzo Ricci e Bardi Giancarlo, da una sessione di prove con Denis "Ufo" Foschi al basso da cui è nata "Sex Machine", il primo brano originale dei Dogfaces. Qualche tempo dopo Tommaso è entrato a far parte della band su invito di Riccio che ne aveva notato le qualità sceniche e canore durante un suo concerto con una altra band. Tommaso si è subito mostrato all'altezza delle aspettative aiutando anche a sviluppare la composizione delle canzoni e scrivendo testi con una notevole rapidità. Dopo qualche mese di ricerche è arrivato anche Daniele Traschitti, un batterista dalle sonorità molto vicine al blues.
Il 27 febbraio 2014 il gruppo ha annunciato e pubblicato tramite la propria pagina facebook il suo primo EP registrato presso l'Arid Studio di Cesena, ed è un demo composto da 5 pezzi: "Sex Machine", "I gotta go now", "Rock'n'roll eyes", "Illusion" e "Song to the Devil".
Successivamente Ufo annuncia il suo ritiro dal gruppo lasciando ufficialmente la band il 7 marzo dopo il live al Teatro Verdi di Cesena, e a quel punto subentra Rocco, neofita del basso elettrico ma dotato di una buona preparazione musicale che si inserisce subito bene nella band. Agli inizi di aprile, inoltre, i rapporti tra Trasko e gli altri membri del gruppo cominciano a raffreddarsi e per una serie di motivi la collaborazione si interrompe. A quel punto alla batteria viene chiamato Pacchia che entra a far parte del gruppo dando una sonorità più rock alla sezione ritmica della band.
Il 21 giugno 2014 la band partecipa al concorso "Top Talent Academy" organizzato dall'associazione Happening Cesena e dalla scuola di musica Accademia 49, vincendo il primo premio e ottenendo la possibilità di realizzare un video professionale che tuttora è in cantiere.

So che è un genere non molto comune qui a Metallized però se vi va di ascoltare qualcosa di diverso provate!! :D
Adesso siamo un pò fermi a causa di un operazione all'occhio del nostro batterista ma abbiamo già molti altri pezzi in cantiere e stiamo pensando di provare a scrivere anche in italiano!! Vi lascio qualche link :D
Stay Tuned!!

FACEBOOK: https://www.facebook.com/dogfacesrock?ref=hl

SOUNDCLOUD: https://soundcloud.com/dogfaces/sets/sex-machine-ep
Gianki93
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar nov 01, 11 17:59

Re: BANDIZED: le band degli utenti di metallized

Messaggiodi ErnieBowl il dom set 07, 14 22:58

Band: Hagraven
Genere: Melodic Death Metal
Luogo d'origine: Milano
Pezzi all'attivo: 15 per un'ora e mezza di musica

Descrizione:
Gli Hagraven nascono a Milano nel 2012 dall'incontro dei chitarristi Riccardo ed Ernesto. I due iniziano a comporre senza uno scopo preciso e sotto vari nomi, limitandosi a registrare con un telefono ciò che veniva prodotto per poi pubblicarlo sul web. La band inizia a prendere più stabilità con l'entrata della cantante (e scrittrice dei testi) Sara, la quale sarà fondamentale per la scelta del genere proposto dal gruppo, iniziando gli altri membri al metal estremo (Melodic Death Metal in particolare). Al gruppo si aggiunge poi la bassista Chiara, che sancisce un'ulteriore evoluzione del gruppo, il quale prende finalmente un nome fisso. Nell'estate del 2013 il gruppo registra e pubblica la prima demo di un pezzo, ma la qualità della produzione non soddisfa le aspettative della band, la quale rimarrà in una fase di "stallo" (la band continuerà comunque a comporre molti pezzi nuovi) fino alla fine del 2013, dove entrerà finalmente l'ultimo ma essenziale membro della band, il batterista Riccardo.
Immediatamente si fiondano nell'attività live collezionando un totale di 8 live in 6 mesi tra cui la finale del Nord Italia di "Emergenza Festival" ul palco dell'Alcatraz e il primo posto al contest "Emergenti In Prima Fila".
A breve registreremo un Ep di 4 tracce ad un prezzo di favore grazie a degli amici del batterista.

Link:
Pagina Facebook - https://www.facebook.com/HagravenOfficial
BandCamp - http://hagraven.bandcamp.com/
Youtube - https://www.youtube.com/user/HagravenOfficial

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Band: A Pale December
Genere: Atmospheric Black Metal
Luogo d'origine: Milano
Pezzi all'attivo: 5 per una quarantina di minuti di musica.

Gli A Pale December sono una band Atmospheric Black Metal creata da Korpsvart e Ymir (nomi d'arte rispettivamente di Riccardo e Ernesto) nel 2013, per dar vita a un progetto che contenesse tutte le loro composizioni più orientate verso il black metal, l'ambient, il doom e il post rock e quindi non adatte per il loro gruppo death principale Hagraven. Successivamente si aggiungerà al gruppo come vocalist, accanto a Korpsvart, Sara, anche lei già membro degli Hagraven.
Per ora, non avendo abbastanza membri, non abbiamo collezionato alcun live ma in compenso abbiamo un Ep su Youtube e Bandcamp.

Membri:
Korpsvart (Riccardo "ERREstromblad") - Guitars, Lyrics, Vocals
Ymir (Ernesto "ErnieBowl") - Drum, Bass
Sara - Vocals

Link:
Pagina Facebook - https://www.facebook.com/apaledecember?ref=tn_tnmn
BandCamp - http://apaledecember.bandcamp.com/releases
Youtube - https://www.youtube.com/channel/UCFz-mGs0MAGH-qnG-X0oa_A
Ultima modifica di ErnieBowl su sab apr 18, 20 15:24, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: BANDIZED: le band degli utenti di metallized

Messaggiodi lontano il gio set 11, 14 22:55

Band: treSound
Genere: Electrorock
Luogo d'origine: Picardie (France)
Pezzi all'attivo: 3

Descrizione (in inglese che non ho voglia/tempo di tradurre lol):
Dreams, emotions and feelings may hide sleeping for æons, but suddenly, all at once, come to surface and explode.
Distorted guitar and bass-guitar, a vintage synth and a dynamic phrase synth, blended with cutting edge open-source music software, can make all come through!
treSound is a basic project aiming to draw out from different styles and genres: feedback is welcome, but bear us vocals lines are not finalized (along with a decent singer), but a general idea of the project may be understood listening our first pieces.

Membri:
D4-7 (cioè io)

Link:
Site: www.tresound.eu
FB: www.facebook.com/tresound.official
Twitter: @tresound
__________________________________
Immagine
Avatar utente
lontano
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 296
Iscritto il: dom nov 29, 09 22:24
Località: Oise, Francia

Re: BANDIZED: le band degli utenti di metallized

Messaggiodi Unia il ven set 12, 14 8:54

lontano ha scritto:Band: treSound
Genere: Electrorock
Luogo d'origine: Picardie (France)
Pezzi all'attivo: 3

Descrizione (in inglese che non ho voglia/tempo di tradurre lol):
Dreams, emotions and feelings may hide sleeping for æons, but suddenly, all at once, come to surface and explode.
Distorted guitar and bass-guitar, a vintage synth and a dynamic phrase synth, blended with cutting edge open-source music software, can make all come through!
treSound is a basic project aiming to draw out from different styles and genres: feedback is welcome, but bear us vocals lines are not finalized (along with a decent singer), but a general idea of the project may be understood listening our first pieces.

Membri:
D4-7 (cioè io)

Link:
Site: http://www.tresound.eu
FB: http://www.facebook.com/tresound.official
Twitter: @tresound

Già espresso il mio parere tempo fa!
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: BANDIZED: le band degli utenti di metallized

Messaggiodi Numbered Days il mar set 16, 14 11:02

Band: Denigrated
Genere: Death Metal
Luogo d'origine: Roma
Pezzi all'attivo: 5 (30 min circa)

I Denigrated sono una band Death Metal nata ad inizio 2013, dopo vari avvicendamenti di line-up, trova una stabilità nell'attuale formazione, iniziando a creare pezzi e presentarli live sui palchi di Roma, aprendo tra gli altri ai Valgrind.
La musica dei Denigrated è fortemente influenzata dal Death Metal old school in particolare da Carcass, Death, Morbid Angel ed Immolation, non tralasciando però alcuni elementi melodici (di scuola scandinava) e brutal/grind (Cryptopsy,Aborted, Cattle Decapitation).
All'attivo un demo (che purtroppo ancora non riusciamo a distribuirlo) ''Ashes of Existance'' contenente 3 brani, registrato in presa diretta, per una risoluzione non delle migliori (anzi sembra proprio un demo uscito a inizi anni 90 :_DD ) ma che serve per dare un idea di cosa facciamo!

LINK:
Info & contact: denigratedband@gmail.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/DenigratedBand
Reverb Nation: www.reverbnation.com/denigrated
Avatar utente
Numbered Days
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 74
Iscritto il: sab set 08, 12 14:26
Località: Roma

Re: BANDIZED: le band degli utenti di metallized

Messaggiodi Temur il mar set 16, 14 14:15

Band: Bahal
genere: black metal (più o meno)
Luogo di origine: Lecco
Pezzi all'attivo: dal vivo di solito difficilmente abbiamo occasione di suonare per più di un'ora/ un'ora e dieci

One man band con ormai anche un gruppo che mi accompagna dal vivo e mi aiuta talvolta con qualche registrazione.Tendenzialmente sono una mia idea nata quando ero al liceo nel 2005. All'inizio facev(am)o abbondantemente schifo, poi ci ho preso gusto e mi sono messo a suonare un po' di più, a comporre. Suoniamo dal vivo solo a partire dal 2011, ovvero da quando c'è una formazione abbastanza stabile.

Link vari:
www.reverbnation.com/bahal
www.bahal.it
www.myspace.com/bahalblackmetal (non so se funziona ancora)
www.facebook.com/bahalmetal

Canzoni su youtube
https://www.youtube.com/watch?v=pR4DXmufARg (anno 2009)
https://www.youtube.com/watch?v=WHjgCs8Iz-k (anno 2010)
https://www.youtube.com/watch?v=M8CaTPAQ8jU (idem)
https://www.youtube.com/watch?v=-72A5ZdPzfc (idem)
https://www.youtube.com/watch?v=I595P-VGmsA (anno 2012)
https://www.youtube.com/watch?v=js7dBQDmcro (anno 2012)
https://www.youtube.com/watch?v=yEbW_Lb ... e=youtu.be una canzone del disco appena finito (2014)
https://www.youtube.com/watch?v=YR4evG5Z7pY (idem, 2014)
Tatore77 ha scritto:Poco fa mi hai impressionato perché hai tenuto testa ad un impressionante strappo di LORIN che si è protratto per 5-6 pagine.
Ti stimo
Avatar utente
Temur
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: gio dic 26, 13 11:16

Re: BANDIZED: le band degli utenti di metallized

Messaggiodi Galilee il mar set 16, 14 14:33

Molto bene.
Continuate cosi.

Ho ascoltato un pò di cose ed è tutto fichissimo. 8)

Hey Vecchio Pescatore.
Quando vieni su fatti sentire, cosi ci vediamo e ti do un pò di dritte sui locali da frequentare, anche perchè in Valle non c'è un granchè...
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: BANDIZED: le band degli utenti di metallized

Messaggiodi Unia il mar set 16, 14 14:39

Bahal e Denigrated sembrano due progetti interessanti...
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: BANDIZED: le band degli utenti di metallized

Messaggiodi vecchio peccatore il mar set 16, 14 18:49

Galilee ha scritto:Molto bene.
Continuate cosi.

Ho ascoltato un pò di cose ed è tutto fichissimo. 8)

Hey Vecchio Pescatore.
Quando vieni su fatti sentire, cosi ci vediamo e ti do un pò di dritte sui locali da frequentare, anche perchè in Valle non c'è un granchè...


Son su quasi sempre, anche adesso, magari ti mando allora un MP ;)
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Prossimo

Torna a L'OCCHIO SULL'EMERGENZA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!