Allora, visto che è da un po' che scrivo su questo forum e ho avuto piacere di conoscere (ciberneticamente parlando

Io, come penso parecchi di quelli che visitano/reggono questo sito, scrivo musica. E' un'attività a tempo mooooooolto perso, quindi sfacciatamente hobbistica; infatti, non ho molto tempo libero, ma, quando mi viene qualche idea, mi piace metterla giù appena riesco ad avere un ritaglio tra tutti i vari impegni. Questo per dire che, in realtà, non ho alcuna aspirazione in campo musicale, quindi non mi interessa emergere come artista: semplicemente è una cosa che mi piace fare e mi rilassa; mi farebbe semplicemente felice se ci fosse qualcuno a cui piace ascoltare quello che io scrivo. Da hobby a hobby, diciamo così.
Pubblico le mie canzoni sul mio canale YouTube, quindi l'impegno per l'ascoltatore è praticamente zero, se non la voglia di farsi un giro sul mio canale; d'altronde, il mio budget è, per volontà mia, zero, quindi voglio che la mia musica sia accessibile liberamente.
I due generi in cui mi cimento sono sia il Metal che la Dark Ambient Music (o Darkwave, come preferite). Dal momento che faccio tutto con il mio computer e un programma per comporre musica, la musica metal è più difficile e lunga da gestire, quindi momentaneamente sul mio sito c'è solo musica Dark Ambient, perché è più compatibile con i miei impegni.
Ho cominciato da poco a pubblicare, quindi troverete solo quattro canzoni, ma ho intenzione di proseguire e, prima o poi (quando avrò sufficiente tempo) vorrei pubblicare anche le canzoni metal.
Se vi piace il genere Dark Ambient, se non sapete cosa sia, ma vi incuriosisce, se non ve ne frega una mazza, ma volete comunque darmi una mano, vi ringrazio in anticipo per le visite che farete. Ovviamente, il mio obiettivo è avere dei riscontri, quindi sarei felicissima se vorreste darmi una vostra opinione, bella o brutta che sia: le critiche fanno sempre crescere. Potete scrivere i vostri commenti (se vorrete farli) sia su questo topic (che cercherò di curare il più possibile, vincendo la mia tecnofobia

Il nome del mio canale è semplicemente il mio nome d'arte: Briana Landorf.
Se siete pigri, vi lascio qui sotto un link direttamente ad uno dei miei brani, Dans le Noir:
https://www.youtube.com/watch?v=MntJB4xkoEQ
Dopo tutto questo racconto logorroico, non posso fare altro che ringraziarvi per la pazienza di essere arrivati fino alla fine a leggere e ringraziare in anticipo tutti coloro che visiteranno il mio canale.
Ciao!