Pagina 1 di 1

Bad Italian Clerks - Milano e dintorni

MessaggioInviato: mer apr 11, 18 20:04
di robertolabruna
Ciao ragazzi, noi ragazzi non lo siamo più da mo' e facciamo pure gli impiegati. Però è da qualche anno che mettiamo su cover (più che cover sono nuove versioni) di classici pop/rock in chiave alternative rock/alternative metal. Qualche mese fa abbiamo deciso che valeva la pena spendere qualche euro per una produzione audio seria di un po' del materiale che avevamo. Abbiamo fatto anche un paio di video artigianali (ma c'abbiamo lavorato mesi) e creato un canale YouTube. Abbiamo caricato quasi tutti i pezzi prodotti, anche quelli senza video (abbiamo messo una foto tipo copertina).

Avendo poca disponibilità di tempo non so nemmeno se riusciremo mai ad organizzare concerti veri e propri (al momento poi ci manca pure il/i chitarrista/i; in studio ha suonato le parti di chitarra uno dei 2 ingegneri del suono con cui lavoriamo - bravissimi). Abbiamo ricevuto molti commenti positivi anche da professionisti del settore. Ci piacerebbe un giorno che qualcuna di queste cover fosse usata per trasmissioni tv o pubblicità o colonne sonore etc.

se avete voglia di sentire e vedere qualcosa di nostro posto i link ai 2 pezzi col video. Sul canale c'è altra roba comunque.

ciao e grazie se ci ascoltate

Roberto Labruna

Heroes (David Bowie) - alt rock cover

https://www.youtube.com/watch?v=5bVYA2yJbQw


Spirits in the material world (Police) - alt rock cover

https://www.youtube.com/watch?v=we2ct1Sl4tk

Re: Bad Italian Clerks - Milano e dintorni

MessaggioInviato: mar giu 05, 18 6:45
di robertolabruna
Ciao a tutti. Questo è il nostro ultimo video musicale. È sulla nostra cover di Heart Shaped Box (Nirvana). Giriamo e montiamo da soli. Speriamo che vi piaccia.

https://www.youtube.com/watch?v=GDnq2lGVd6U

Re: Bad Italian Clerks - Milano e dintorni

MessaggioInviato: ven set 21, 18 20:36
di robertolabruna
ciao a tutti, abbiamo pubblicato un nuovo video - è una versione alternative metal di Brain Damage dei Pink Floyd

https://www.youtube.com/watch?v=kksg3ayHxVM