IL MIO PROGETTO METAL!

Avete una band? Volete promuoverla? Questo è il posto che fa per voi: aprite un topic dedicato alla vostra band ed abbiatene cura: sarà la vostra finestra personale su Metallized.

IL MIO PROGETTO METAL!

Messaggiodi hermit il lun mar 11, 19 13:29

Salve a tutti ragazzi, sono qui a parlare della mia band i "IX THE HERMIT" :yeah: .
Questo progetto parte nel 2018, e siamo della prov di Cosenza.

Non ci siamo etichettati un genere addosso, abbiamo influenze prog, heavy e groove metal..
Il nome deriva dalla carta dei tarocchi "L'Eremita" (numero 9), la quale è la nostra guida spirituale.

Questo mese , precisamente il 9 è uscito il nostro primo EP :" Present Days Future Days " disponibile su tutte le piattaforme digitali esistenti al mondo, qui di seguito vi lascio i link BANDCAMP di 2 pezzi più rappresentativi dell'EP insieme al link della pagina Facebook qualora vogliate seguirci.
Fatemi sapere cosa ne pensate, cosa vi piace e cosa non :_DD :_DD .


LINK BANDCAMP:https://ixthehermit.bandcamp.com/track/the-hermit
LINK BANDCAMP:https://ixthehermit.bandcamp.com/track/party-animal


Facebook Page: https://www.facebook.com/ix.the.hermit.band/


AH, dimenticavo, potete trovarci anche su INSTAGRAM, digitando semplicemente il nome della band, li siamo in fase di allestimento ma troverete contenuti molto interessanti..
hermit
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mar 11, 19 13:04

Re: IL MIO PROGETTO METAL!

Messaggiodi LORIN il lun mar 11, 19 15:41

appena ascoltati i pezzi che hai indicato. Direi ottimo, un metal che a me piace, ben suonato. Present days future days l' ho trovata migliore di Party animal ma sicuramente sono solo gusti miei personali. La cosa migliore è arrivata quando ha iniziato il cantante, per me sempre un po una prova del nove, do moltissima importanza a come uno canta e qui devo dire che la sorpresa è stata piacevole, il cantante è bravissimo...che dirvi: CONTINUATE!
Io amo l' underground :yeah:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: IL MIO PROGETTO METAL!

Messaggiodi hermit il lun mar 11, 19 16:14

Grazie mille per il tuo feedback..
noi col secondo EP cerchiamo.di andare nella direzione del pezzo che hai apprezzato..(Hermit ) che sarebbe il pezzo omonimo alla band..andiamo su un concept legato al mondo dei tarocchi ..ovviamente utilizziamo questa tematica riflettendo in essa la realtà dei giorni nostri..
hermit
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mar 11, 19 13:04

Re: IL MIO PROGETTO METAL!

Messaggiodi No Fun il lun mar 18, 19 20:17

Beh a me avete fatto scapocciare non poco. Ho sentito il disco su Bandcamp. You're not Worth e The Hermit sono quelle che mi sono piaciute di più, l'ultima poi nove minuti passano via benissimo. Come Lorin invece mi è piaciuta meno la prima traccia, un po' troppo melodica e ripetitiva.
Mi scuso di non poter dire niente di più che un commento tipo "mi piace non mi piace" non essendo ferrato, però magari qualche utente più esperto potrebbe aggiungere considerazioni più pertinenti delle mie :yeah:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: IL MIO PROGETTO METAL!

Messaggiodi hermit il gio mar 21, 19 14:52

Grazie per la risposta beh fa piacere ..accettiamo critiche e consigli..:D
hermit
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mar 11, 19 13:04

Re: IL MIO PROGETTO METAL!

Messaggiodi SOM il mar apr 09, 19 9:09

Bravi! Musica molto piacevole da ascoltare! :yeah:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna


Torna a L'OCCHIO SULL'EMERGENZA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!