[IMPORTANTE] REGOLE DEL FORUM

Avete una band? Volete promuoverla? Questo è il posto che fa per voi: aprite un topic dedicato alla vostra band ed abbiatene cura: sarà la vostra finestra personale su Metallized.

[IMPORTANTE] REGOLE DEL FORUM

Messaggiodi Khaine il sab mar 13, 10 23:50

Ciao a tutti,

L'occhio sull'Emergenza è il nome dello spazio che Metallized ha voluto riservare, a titolo sperimentale, alle band emergenti che vogliano fare conoscere la propria musica e la propria storia ad un pubblico "nuovo".

Ciò che desideriamo ottenere è la massima soddisfazione di tutti: pertanto vi chiediamo di aprire UN solo topic per ciascuna delle vostre band, in modo tale da tenere il forum ben ordinato. Usate il vostro topic come un'arma in più per farvi conoscere e per far parlare di voi (nei limiti del consentito, naturalmente): segnalate le vostre esperienze e i vostri concerti, diteci chi siete, da dove venite, che tipo di musica fate e quali sono i vostri obiettivi; se vi va -perchè no- mettetevi in contatto con altre band: potreste organizzare degli scambi date o scambiarvi qualche link utile, o ancora qualche conoscenza...

L'unica cosa che vi chiediamo è di non pubblicare link che facciano riferimento alle recensioni, o alle interviste o ai live report di altre webzine: noi rispettiamo il lavoro di tutti, ma non ci fa piacere che le nostre pagine siano anche solo indirettamente usate per promuovere altre realtà diverse dalla nostra. Per il resto, è bene specificare che L'occhio sull'Emergenza è uno spazio usufruibile solo da band che siano sprovviste di contratto discografico: per tutte le altre, come noto, ci sono i più tradizionali canali news di Metallized.

Quindi ci auguriamo che voi diate libero sfogo alla vostra creatività e che vogliate approfittare di questi spazi. Chissà che un giorno tutto ciò non vi porti fortuna ;-)
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Torna a L'OCCHIO SULL'EMERGENZA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!