A Pale December

Avete una band? Volete promuoverla? Questo è il posto che fa per voi: aprite un topic dedicato alla vostra band ed abbiatene cura: sarà la vostra finestra personale su Metallized.

Re: A Pale December

Messaggiodi xutij il sab set 20, 14 21:44

Di nulla,mi sono divertito molto a farla. Se volete che faccia qualcosa del genere anche per gli Hagraven ditemelo pure.
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: A Pale December

Messaggiodi ERREstromblad il sab set 20, 14 22:37

xutij ha scritto:Di nulla,mi sono divertito molto a farla. Se volete che faccia qualcosa del genere anche per gli Hagraven ditemelo pure.


Mi fa molto piacere, protrebbe servire comunque, ti avviserò al massimo ;)
Progetto death metal: viewtopic.php?f=35&t=8322
Progetto elettronica: viewtopic.php?f=35&t=8751

Immagine
Immagine

Le grandi citazioni:
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
Avatar utente
ERREstromblad
Defender
Defender
 
Messaggi: 728
Iscritto il: sab mar 02, 13 1:00
Località: Milano

Re: A Pale December

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom set 21, 14 11:26

Il peggio rompicoglioni sono io :rotfl:
Dopo le virgole ci vanno gli spazi. E correggerei 'create a creative', una ripetizione evitabile! :P
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: A Pale December

Messaggiodi xutij il dom set 21, 14 11:48

Oh,ma perchè non lo facete voi invece di scartavetrare le palle ? :lol:

Si scherza,ovviamente (bullo). Comunque "Create a creative outlet" ci sta tutto. Gli inglesi non sono certo famosi per la fantasia grammaticale.
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: A Pale December

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom set 21, 14 12:46

xutij ha scritto:Oh,ma perchè non lo facete voi invece di scartavetrare le palle ? :lol:

Si scherza,ovviamente (bullo). Comunque "Create a creative outlet" ci sta tutto. Gli inglesi non sono certo famosi per la fantasia grammaticale.

Massì, fa come ti pare! Chi sono io per dirti cosa fare... :P
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: A Pale December

Messaggiodi ERREstromblad il dom set 21, 14 14:23

Vulgar Puppet ha scritto:Il peggio rompicoglioni sono io :rotfl:
Dopo le virgole ci vanno gli spazi. E correggerei 'create a creative', una ripetizione evitabile! :P


Agli spazi ci ho pensato anche io, ma tanto posso benissimo metterli da solo, non volevo essere pretenzioso :rotfl:

Comunque direi che così può andare definitivamente

A Pale December is an Atmospheric Black Metal band from Milan formed in 2013. The founding members are Riccardo "Korpsvart" Di Bella and Ernesto "Ymir" Ciotola, both guitarists from the Melodic Death metal band Hagraven. The band started as a side-project for the two musicians in order to create a creative outlet containing their compositions that didn't fit with the original band.

Main songwriter and lyricist Korpsvart plays guitar and additional vocals, while Ymir handles drum programming and bass guitar, focusing his work on additional arrangements.
Only then Sara, Hagraven's vocalist, joined forces with her band mates, delivering her abrasive screaming.

Nature, woody landscapes and other spellbinding images are beautifully showed to the listeners by both lyrics and music - inspired by acts like Agalloch, adding also elements from Emperor and post-rock as well - helped also by an homemade production that fits with their musical aesthetics, without being shoddy or undertone.

By then A Pale December has a 3 tracks self-produced demo/EP released on August and is now searching a label to work with and new members to bring their woody, cold and emotional music on stage as soon as possible.
Progetto death metal: viewtopic.php?f=35&t=8322
Progetto elettronica: viewtopic.php?f=35&t=8751

Immagine
Immagine

Le grandi citazioni:
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
Avatar utente
ERREstromblad
Defender
Defender
 
Messaggi: 728
Iscritto il: sab mar 02, 13 1:00
Località: Milano

Re: A Pale December

Messaggiodi vecchio peccatore il dom set 21, 14 19:12

xutij ha scritto:Oh,ma perchè non lo facete voi invece di scartavetrare le palle ? :lol:

Si scherza,ovviamente (bullo). Comunque "Create a creative outlet" ci sta tutto. Gli inglesi non sono certo famosi per la fantasia grammaticale.


Ahi ahi, nemmeno l'italiano... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ah a proposito, tanto per rompere ancora :lol: , nell'ultima riga, ma "woody" non significa "legnoso" (ovviamente so che è riferito all'atmosfera)?
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: A Pale December

Messaggiodi xutij il dom set 21, 14 19:30

vecchio peccatore ha scritto:Ahi ahi, nemmeno l'italiano... :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Beccato. :rotfl:

Si però significa anche boschivo. Quindi riferito alla musica ci sta.
Immagine

Max Cavalera è la mia colf immigrata!
Avatar utente
xutij
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4171
Iscritto il: mar giu 21, 11 14:24

Re: A Pale December

Messaggiodi Unia il dom set 21, 14 22:02

Se è riferito all'atmosfera, "woody" può andare bene, se ad un materiale/qualcosa di concreto "wooden".
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: A Pale December

Messaggiodi ERREstromblad il dom set 21, 14 22:29

Unia ha scritto:Se è riferito all'atmosfera, "woody" può andare bene, se ad un materiale/qualcosa di concreto "wooden".


Sì, di solito li vedo usati così, comunque in ogni caso si capisce :lol:
Progetto death metal: viewtopic.php?f=35&t=8322
Progetto elettronica: viewtopic.php?f=35&t=8751

Immagine
Immagine

Le grandi citazioni:
RocknRoby ha scritto:Scusate e perdonatemi se sono una testa di cazzo (qualcuno mi ha già tastato...sorry),
Wow...sondsaggio bello ma...non credevo di arrivare a ciò (W la giovinezza!)...ma sono arrivato in un'era alla fine dei conti molto accettabile visto che si può comunicare con un semplice PC.....quanti di NOI sono xlomeno over 47....
Avatar utente
ERREstromblad
Defender
Defender
 
Messaggi: 728
Iscritto il: sab mar 02, 13 1:00
Località: Milano

Re: A Pale December

Messaggiodi d.r.i. il lun set 22, 14 7:01

ERREstromblad ha scritto:
Unia ha scritto:Se è riferito all'atmosfera, "woody" può andare bene, se ad un materiale/qualcosa di concreto "wooden".


Sì, di solito li vedo usati così, comunque in ogni caso si capisce :lol:


Qui non si deve capire ma essere iper precisini perchè andrà postata su siti importanti del panorama metal!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: A Pale December

Messaggiodi vecchio peccatore il lun set 22, 14 10:07

Unia ha scritto:Se è riferito all'atmosfera, "woody" può andare bene, se ad un materiale/qualcosa di concreto "wooden".


You're right, ora mi ricordo anch'io ed il dizionario lo conferma. Anche se ora mi viene in mente la pubblicità del wurstel :lol:
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: A Pale December

Messaggiodi Unia il lun set 22, 14 10:20

vecchio peccatore ha scritto:
Unia ha scritto:Se è riferito all'atmosfera, "woody" può andare bene, se ad un materiale/qualcosa di concreto "wooden".


You're right, ora mi ricordo anch'io ed il dizionario lo conferma. Anche se ora mi viene in mente la pubblicità del wurstel :lol:

:lol:

Io stavo pensando a Toy Story!!!
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: A Pale December

Messaggiodi d.r.i. il lun set 22, 14 13:30

Possiamo non andare OT? Lo sapete che mi da fastidio :rotfl:
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: A Pale December

Messaggiodi Kirves il lun set 22, 14 13:32

d.r.i. ha scritto:Possiamo non andare OT? Lo sapete che mi da fastidio :rotfl:


Che rompipalle! :rotfl:
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Kirves
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2299
Iscritto il: lun nov 05, 12 22:43
Località: Chivasso (To)

PrecedenteProssimo

Torna a L'OCCHIO SULL'EMERGENZA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!