A Pale December

Avete una band? Volete promuoverla? Questo è il posto che fa per voi: aprite un topic dedicato alla vostra band ed abbiatene cura: sarà la vostra finestra personale su Metallized.

Re: A Pale December

Messaggiodi ErnieBowl il gio lug 03, 14 2:47

vecchio peccatore ha scritto:
ErnieBowl ha scritto:Ad ogni modo, ecco il nostro Bandcamp!


Per essere milanesi non rendete male l'atmosfera di un bosco :lol:

Comunque seriamente pensavo di consigliarvi di cambiare copertina perché era anonima, poi però alla fine ciò che trasmette la musica è quello: trovarsi in un tranquillo bosco magari di collina a farsi un giro.
Quindi ascolto piacevole anche se non amo l'Ambient, per me le capacità le avete e potete fare bene, nemmeno lo scream mi è dispiaciuto, ma devo dire che ho preferito le parti con la voce sussurrata.

Grazie veramente, è una soddisfazione ricevere consensi, anche donarvi semplici ascolti piacevoli, nonostante ci siano preferenze discordanti su certe scelte stilistiche (c'è chi dice che le parti sussurrate non stiano bene e tu vecchio che le preferisci, ad esempio).
Ad ogni modo noi facciamo quello che sentiamo e condividere questa passione con voi è un piacere enorme, a prescindere dal risultato.
Unia ha scritto:A me "The Storm" è piaciuta più della precedente, specialmente l'intro.
Se scappa una demo, sarò felice di ascoltarla.

Stesso discorso vale per te e magari il demo te lo regalo pure, se mai uscirà. :rotfl: :D

Tra l'altro non so se ve l'ho detto, ma all'estero stiamo ricevendo consensi enormi per una band che ha solamente così pochi fan e e fa fatica ad arrivare a 100 visualizzazioni da sola.
Quindi un grazie enorme a Blackster che postando il nostro video "Spirit Of The Wood" è riuscito a farlo arrivare a quasi 700 visualizzazioni con 22 mi piace, 1 non mi piace (sappi che ti troverò...) e a ricevere svariati commenti strapositivi, tant'è che sulla pagina Facebook ci hanno chiesto l'intera discografia... è stato un dispiacere enorme comunicargli che era l'unica canzone. :rofl:
Concludendo oltre a voi abbiamo supporto dalla Grecia e forse Brasile (Arthur Fuentes cosa potrà essere? Spagnolo non di certo, l'ho studiato e non scriveva in spagnolo), poco importa ma mi rende fiero sapere queste cose.
:)
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: A Pale December

Messaggiodi d.r.i. il gio lug 03, 14 6:30

Oh, meno male!
Domandona polemicissima, ma fare la stessa cosa per gli Hagraven no? :D
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: A Pale December

Messaggiodi d.r.i. il gio lug 03, 14 6:37

Consiglione: cazzo mettete 2 righe che descrivono chi siete, di dove siete ecc ecc daiiiiii!!!!
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: A Pale December

Messaggiodi ErnieBowl il gio lug 03, 14 11:50

d.r.i. ha scritto:Oh, meno male!
Domandona polemicissima, ma fare la stessa cosa per gli Hagraven no? :D

Ce l'avevamo già ma non c'è niente di interessante.
d.r.i. ha scritto:Consiglione: cazzo mettete 2 righe che descrivono chi siete, di dove siete ecc ecc daiiiiii!!!!

Non devi chiederlo a me :rotfl:
Ultima modifica di ErnieBowl su gio lug 03, 14 12:04, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: A Pale December

Messaggiodi d.r.i. il gio lug 03, 14 12:03

ErnieBowl ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Oh, meno male!
Domandona polemicissima, ma fare la stessa cosa per gli Hagraven no? :D

Ce l'avevamo già ma non c'è niente di interessante.
d.r.i. ha scritto:Oh, meno male!
Domandona polemicissima, ma fare la stessa cosa per gli Hagraven no? :D

Non devi chiederlo a me :rotfl:

Che fai quoti due volte la stessa frase?
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: A Pale December

Messaggiodi ErnieBowl il gio lug 03, 14 12:06

d.r.i. ha scritto:
ErnieBowl ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Oh, meno male!
Domandona polemicissima, ma fare la stessa cosa per gli Hagraven no? :D

Ce l'avevamo già ma non c'è niente di interessante.
d.r.i. ha scritto:Consiglione: cazzo mettete 2 righe che descrivono chi siete, di dove siete ecc ecc daiiiiii!!!!

Non devi chiederlo a me :rotfl:

Che fai quoti due volte la stessa frase?

o sbaliato; scs padrne :( :( :( :( :( :shock: :? :cry: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: A Pale December

Messaggiodi d.r.i. il gio lug 03, 14 12:46

ErnieBowl ha scritto:o sbaliato; scs padrne :( :( :( :( :( :shock: :? :cry: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

E io che ho pure pagato...
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: A Pale December

Messaggiodi Unia il gio lug 03, 14 12:53

@Ernie: seh, se aspetto i vostri tempi.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: A Pale December

Messaggiodi enry il gio lug 03, 14 17:26

Due brani davvero niente male.
Bene le parti ambient/atmosferiche, guitar work sufficientemente vario e ispirato che riesce a tenere viva l'attenzione anche sui sette minuti, niente male anche le scream anche se a gusto personale e visto lo stile proposto le preferirei più moderate e meno in primo piano (soprattutto su The Storm), ma qui son solo gusti.
Un inizio di tutto rispetto e di sicuro rilievo. Bravi.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: A Pale December

Messaggiodi ErnieBowl il lun lug 14, 14 15:32

d.r.i. ha scritto:
ErnieBowl ha scritto:o sbaliato; scs padrne :( :( :( :( :( :shock: :? :cry: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

E io che ho pure pagato...

Adeso piangio... noddai.
Unia ha scritto:@Ernie: seh, se aspetto i vostri tempi.

Piangio purrè per te. :cry:
enry ha scritto:Due brani davvero niente male.
Bene le parti ambient/atmosferiche, guitar work sufficientemente vario e ispirato che riesce a tenere viva l'attenzione anche sui sette minuti, niente male anche le scream anche se a gusto personale e visto lo stile proposto le preferirei più moderate e meno in primo piano (soprattutto su The Storm), ma qui son solo gusti.
Un inizio di tutto rispetto e di sicuro rilievo. Bravi.

Grazie anche a te enry, speriamo di far uscire in fretta anche la terza canzone perché ora come ora queste due potrebbero confondere un po', credo.
Poi vabbé sta a voi decidere.
Intanto ripeto le stesse cose che ho detto in precedenza, mi fa piacere che qualcuno si interessi: i commenti, negativi o positivi che siano, fanno sempre piacere per questo cerco sempre di fare lo stesso con gli altri e ringrazio voi che lo fate con noi.
:D
Novità!
Nuovo logo guys!
Ci dispiace per Unia che ha già espresso il suo pacato parere ma vabbé alla fine dei conti è sempre la musica che conta, no?
:D
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: A Pale December

Messaggiodi Unia il lun lug 14, 14 15:50

Non ascolto musica da froci.
Immaginavo avreste scelto quello, il secondo era proprio improponibile per il genere. Sembra un logo fatto alla Tim Burton, ma vabbuò, l'importante è che fuoriesca qualcosa di buono ragazzi.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: A Pale December

Messaggiodi ErnieBowl il lun lug 14, 14 15:58

Unia ha scritto:Non ascolto musica da froci.
Immaginavo avreste scelto quello, il secondo era proprio improponibile per il genere. Sembra un logo fatto alla Tim Burton, ma vabbuò, l'importante è che fuoriesca qualcosa di buono ragazzi.

:rotfl:
Daiiiiii, non è carino? :lips:
Scherzo, questione soggettiva.
Comunque tra tutte le cose che mi ha inviato avevo subito puntato a quella solo che a matita mi sembrava strano, poi l'ha digitalizzato e mi è piaciuto, stessa cosa per gli altri componenti.
Alla fine è un po' simile al logo degli Hagraven solo molto più raffinato... un po' gayo se proprio vogliamo usare questo termine. :lol:
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: A Pale December

Messaggiodi vecchio peccatore il lun lug 14, 14 16:41

ErnieBowl ha scritto:Novità!
Nuovo logo guys!
Ci dispiace per Unia che ha già espresso il suo pacato parere ma vabbé alla fine dei conti è sempre la musica che conta, no?
:D


Tralasciando le accuse riguardo alle vostre abitudini sessuali :lol: , alla fine comunque non mi dispiace, ma l'albero sullo sfondo è bruttissimo e trasmette squallore. Tolto quello è ok, poi cazzo se ne fotte del logo, seriamente parlando, se fossero queste le cose che contano...
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

Re: A Pale December

Messaggiodi ErnieBowl il lun lug 14, 14 17:47

vecchio peccatore ha scritto:Tralasciando le accuse riguardo alle vostre abitudini sessuali :lol: , alla fine comunque non mi dispiace, ma l'albero sullo sfondo è bruttissimo e trasmette squallore. Tolto quello è ok, poi cazzo se ne fotte del logo, seriamente parlando, se fossero queste le cose che contano...

Sì, infatti, alla fine avevamo bisogno qualcosa di più professionale e in linea con i nostri gusti, poi il resto lo dice la musica.
Pensa poi che a me piace proprio per il rametto dietro! :rotfl:
Ad ogni modo c'è anche la versione bianco su nero!
Tanto per farvi incazzare ancora di più. :rotfl:
Immagine
Immagine
Il Meglio Di Metallized
Barabba ha scritto:- "Ricordatevi signori miei:
Non si ha ogni momento sottomano, un bordello o una bigotta... ma l'uccello c'è sempre per menarselo."
Che dire parole sante, vero sua Santità?
- Certo figliuolo, guarda il callo sul pollice, pensi me lo sia fatto a furia di sfogliare Bibbie e spulciare rosari?

Profilo Facebook - https://www.facebook.com/o0CaGe0o
A Pale December: viewtopic.php?f=35&t=9549
Housetralopithecus: viewtopic.php?f=35&t=8751
Immagine
Avatar utente
ErnieBowl
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: ven mar 01, 13 23:36
Località: Milano

Re: A Pale December

Messaggiodi vecchio peccatore il lun lug 14, 14 18:02

ErnieBowl ha scritto:
vecchio peccatore ha scritto:Tralasciando le accuse riguardo alle vostre abitudini sessuali :lol: , alla fine comunque non mi dispiace, ma l'albero sullo sfondo è bruttissimo e trasmette squallore. Tolto quello è ok, poi cazzo se ne fotte del logo, seriamente parlando, se fossero queste le cose che contano...

Sì, infatti, alla fine avevamo bisogno qualcosa di più professionale e in linea con i nostri gusti, poi il resto lo dice la musica.
Pensa poi che a me piace proprio per il rametto dietro! :rotfl:
Ad ogni modo c'è anche la versione bianco su nero!
Tanto per farvi incazzare ancora di più. :rotfl:


Molto meglio quella bianco su nero, nonostante il logo sia gayo adesso il ramo dietro mi ricorda vagamente la copertina di "Under a funeral moon" ed in generali vari dischi in b/n di molte band brave, dovessi scegliere direi sicuramente che questo è il più bello.
Fermo restando che la musica che fate mi trasmette atmosfere più "colorate" e meno notturne

Edit - un consiglio: mettete il colore del logo in linea con quello del ramo
Avatar utente
vecchio peccatore
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4734
Iscritto il: mar ago 14, 12 8:51
Località: Biella

PrecedenteProssimo

Torna a L'OCCHIO SULL'EMERGENZA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!