Exodus - nuovo singolo

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Exodus - nuovo singolo

Messaggiodi Metal Shock il ven set 17, 21 22:17

Secondo singolo del prossimo album del gruppo americano
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Exodus - nuovo singolo

Messaggiodi AL1974 il lun set 20, 21 14:07

Metal Shock ha scritto:Secondo singolo del prossimo album del gruppo americano


non mi sto strappando i denti dalla voglia di riascoltarlo. devo dire che la voce di Souza non la reggo più, la trovo fastidiosa. Per quanto riguarda il picchiare, direi Exodus 100% ma senza una vera personalità.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Exodus - nuovo singolo

Messaggiodi Tatore77 il lun set 20, 21 15:55

Nei primi mesi di Metallized mi sono sparato tutta la loro discografia e non sono stato mai capace di ricordare un loro singolo riff.
Un tipo di thrash e una band che non fanno per me, e questo singolo l'ha confermato anche perché è ripetitivo fino allo sfinimento
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Exodus - nuovo singolo

Messaggiodi AL1974 il mar set 21, 21 11:47

Tatore77 ha scritto:Nei primi mesi di Metallized mi sono sparato tutta la loro discografia e non sono stato mai capace di ricordare un loro singolo riff.
Un tipo di thrash e una band che non fanno per me, e questo singolo l'ha confermato anche perché è ripetitivo fino allo sfinimento


io posso dire tranquillamente (intanto che Silvia non si collega :D ) che preferisco i due album con Dukes alla voce rispetto all'ultimo con il ritorno di Souza.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Exodus - nuovo singolo

Messaggiodi Galilee il mer set 22, 21 9:33

Con gli Exodus ho sempre avuto un rapporto conflittuale. Alcune cose mi piacciono parecchio, poche, il resto mi annoia o non mi garba.
Che dire dei singoli. Due mazzate, che se fossero accompagnate da una voce leggermente ascoltabile avrei persino potuto ascoltarle dall'inizio alla fine. Così, lascio a voi il piacere.. 8)
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana


Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!