Black Sabbath: The End

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Black Sabbath: The End

Messaggiodi CowboyFromHell il gio set 03, 15 18:14

http://www.warningrock.com/new/black-sa ... ialnetwork

Non so sia vero, ma mi è sembrato un sito serio.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Black Sabbath: The End

Messaggiodi Theo il gio set 03, 15 18:33

Direi "finalmente", ma tanto ne faranno altri sei e faccio prima a morire io quindi nulla.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Black Sabbath: The End

Messaggiodi ricco96 il gio set 03, 15 18:43

Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Black Sabbath: The End

Messaggiodi CowboyFromHell il gio set 03, 15 19:22

Theo ha scritto:Direi "finalmente", ma tanto ne faranno altri sei e faccio prima a morire io quindi nulla.

Boh io la tristezza di non essermeli mai visti ce l'avrò per sempre, ma come ti ho detto 60 euro neanche morto.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Black Sabbath: The End

Messaggiodi Theo il gio set 03, 15 21:06

CowboyFromHell ha scritto:
Theo ha scritto:Direi "finalmente", ma tanto ne faranno altri sei e faccio prima a morire io quindi nulla.


Boh io la tristezza di non essermeli mai visti ce l'avrò per sempre, ma come ti ho detto 60 euro neanche morto.


Ma al di là dei 60 euro non penso proprio che valga la pena di vederli se non per dire "ok li ho visti"... E' un discorso che io faccio con mille altri che vorrei vedere personalmente ma penso che ormai gli anni per vederli (non tanto al top della forma, ma proprio in decenza) siano ben passati.

Perché nessuno mi venga a dire che questi ottantenni sono ancora bravi come dei ventenni sui palchi eh, su... L'amore verso una band dovrebbe finire sempre ad un certo punto, e penso che quel punto sia arrivato da un pezzo.

Poi aggiungici le cifre da ladrocinio ed il cerchio si chiude, ma come sempre l'offerta la crei sulla domanda e non credo di dover aggiungere altro...
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Black Sabbath: The End

Messaggiodi CowboyFromHell il gio set 03, 15 22:04

Theo ha scritto:
CowboyFromHell ha scritto:
Theo ha scritto:Direi "finalmente", ma tanto ne faranno altri sei e faccio prima a morire io quindi nulla.


Boh io la tristezza di non essermeli mai visti ce l'avrò per sempre, ma come ti ho detto 60 euro neanche morto.


Ma al di là dei 60 euro non penso proprio che valga la pena di vederli se non per dire "ok li ho visti"... E' un discorso che io faccio con mille altri che vorrei vedere personalmente ma penso che ormai gli anni per vederli (non tanto al top della forma, ma proprio in decenza) siano ben passati.

Perché nessuno mi venga a dire che questi ottantenni sono ancora bravi come dei ventenni sui palchi eh, su... L'amore verso una band dovrebbe finire sempre ad un certo punto, e penso che quel punto sia arrivato da un pezzo.

Poi aggiungici le cifre da ladrocinio ed il cerchio si chiude, ma come sempre l'offerta la crei sulla domanda e non credo di dover aggiungere altro...

Io per mia stessa natura sono un tipo molto emotivo, nel senso che verso qualcosa che ho ascoltato e che mi ha plasmato per farmi diventare ciò che sono adesso io nutrirò sempre una sorta di affetto. Certo questo non significa giustificare tutto con un classico "se lo possono permettere, hanno fatto la storia" e cazzate del genere, ma chiedermi di smettere di amare una band anche se non è più tra i miei ascolti per me è impossibile.
Sul discorso "sono ancora bravi" li varia tra i casi, e non sono sicuramente i Sabbath che tengono il palco oggi come 40 anni fa.
Per il resto concordo con te, in più ho una mia regola: per una sola band al massimo 50€. Possono anche essere i Guns & Roses con la line up di Appetite For Destruction, ma per me è una questione di principio.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Black Sabbath: The End

Messaggiodi Theo il gio set 03, 15 22:55

CowboyFromHell ha scritto:
Theo ha scritto:
CowboyFromHell ha scritto:
Theo ha scritto:Direi "finalmente", ma tanto ne faranno altri sei e faccio prima a morire io quindi nulla.


Boh io la tristezza di non essermeli mai visti ce l'avrò per sempre, ma come ti ho detto 60 euro neanche morto.


Ma al di là dei 60 euro non penso proprio che valga la pena di vederli se non per dire "ok li ho visti"... E' un discorso che io faccio con mille altri che vorrei vedere personalmente ma penso che ormai gli anni per vederli (non tanto al top della forma, ma proprio in decenza) siano ben passati.

Perché nessuno mi venga a dire che questi ottantenni sono ancora bravi come dei ventenni sui palchi eh, su... L'amore verso una band dovrebbe finire sempre ad un certo punto, e penso che quel punto sia arrivato da un pezzo.

Poi aggiungici le cifre da ladrocinio ed il cerchio si chiude, ma come sempre l'offerta la crei sulla domanda e non credo di dover aggiungere altro...


Io per mia stessa natura sono un tipo molto emotivo, nel senso che verso qualcosa che ho ascoltato e che mi ha plasmato per farmi diventare ciò che sono adesso io nutrirò sempre una sorta di affetto. Certo questo non significa giustificare tutto con un classico "se lo possono permettere, hanno fatto la storia" e cazzate del genere, ma chiedermi di smettere di amare una band anche se non è più tra i miei ascolti per me è impossibile.
Sul discorso "sono ancora bravi" li varia tra i casi, e non sono sicuramente i Sabbath che tengono il palco oggi come 40 anni fa.
Per il resto concordo con te, in più ho una mia regola: per una sola band al massimo 50€. Possono anche essere i Guns & Roses con la line up di Appetite For Destruction, ma per me è una questione di principio.


Ecco bravissimo. Anche perché i concerti della gente che (oggi) vale davvero costano molto molto meno... :D
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Black Sabbath: The End

Messaggiodi AL1974 il ven set 04, 15 7:48

CowboyFromHell ha scritto:http://www.warningrock.com/new/black-sabbath-annunciano-il-tour-daddio/?utm_campaign=shareaholic&utm_medium=facebook&utm_source=socialnetwork

Non so sia vero, ma mi è sembrato un sito serio.


non ci credo. troppi soldi in ballo. questi faranno tour e dischi anche da morti. suoneranno impagliati sul palco.
e poi la storia dei tour di addio è una barzelletta. i Motley Crue ne han fatti 20 di tour di addio. :lol:

personalmente spero di vederli questa volta perchè non ho mai visto i BS con Ozzy. spero solo che Toni stia bene
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Black Sabbath: The End

Messaggiodi SambalzalzaL il ven set 04, 15 9:58

Mi sono piaciuti, mi piacciono, li ho visti con RJ Dio alla voce ma se la cosa fosse vera sarei molto contento, ste bands prima schiodano e meglio sarà per tutti
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Black Sabbath: The End

Messaggiodi Theo il ven set 04, 15 12:28

SambalzalzaL ha scritto:se la cosa fosse vera sarei molto contento, ste bands prima schiodano e meglio sarà per tutti


E non lo sta certo dicendo un dodicenne "digital nerds". Signori, prendete tutti nota, grazie.
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Theo
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8469
Iscritto il: dom dic 09, 12 12:11

Re: Black Sabbath: The End

Messaggiodi dario il ven set 04, 15 13:17

Theo ha scritto:
SambalzalzaL ha scritto:se la cosa fosse vera sarei molto contento, ste bands prima schiodano e meglio sarà per tutti


E non lo sta certo dicendo un dodicenne "digital nerds". Signori, prendete tutti nota, grazie.

Che smettano di fare concerti lo capisco ed è giusto che smettano ad una certa età. Ma dal punto di vista discografico non capisco che fastidio darebbero. Io spero in una continuazione in studio, un altro album.
Ultima modifica di dario su ven set 04, 15 14:37, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Black Sabbath: The End

Messaggiodi Unia il ven set 04, 15 14:32

Massì sarà uno degli n tour di addio come per i Motley Crue.
<<Music: a combination of sounds with a view to beauty of form and expression of emotion.>>
(cit. Hanna)


I wanna give you some advice, as a friend: don't be my friend.

Immagine
Avatar utente
Unia
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8619
Iscritto il: mar ago 21, 12 18:39
Località: Bèrghem

Re: Black Sabbath: The End

Messaggiodi dario il ven set 04, 15 14:34

Unia ha scritto:Massì sarà uno degli n tour di addio come per i Motley Crue.

......o gli Scorpions :lol:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Black Sabbath: The End

Messaggiodi SambalzalzaL il ven set 04, 15 22:51

Theo ha scritto:
SambalzalzaL ha scritto:se la cosa fosse vera sarei molto contento, ste bands prima schiodano e meglio sarà per tutti


E non lo sta certo dicendo un dodicenne "digital nerds". Signori, prendete tutti nota, grazie.

Non ne posso più Theo@ veramente. Sto ciclo di vecchiume prima finisce e meglio è. Lo dico con l'amaro in bocca ma se affermassi il contrario sarei un ipocrita. Tanto il meglio ( loro come tanti altri) lo hanno già dato, perché accanirsi con ste cose non lo capisco. Che non lo facciano x amore della musica è certo quindi che gusto c'è ad andare a vedere un branco di vecchi con problemi di deambulazione e altri acciacchi che per giunta si odiano pure tra loro davvero rimane un quesito dalla difficile risposta. Se ho nostalgia mi riascolto i loro dischi non vado a spendere tra una cosa e l'altra 300 solo perché sono "loro" ma pure x chi non li ha mai visti dico, fatevi gli affari vostri se volete i vecchi andate a dare un aiuto a qualche ospizio non a questi che con i soldi devono camparci figli idioti e managers ingordi
"Pace in terra e bastonate agli uomini di cattiva volontà"
Avatar utente
SambalzalzaL
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lun mag 07, 12 20:33
Località: A casa del diavolo

Re: Black Sabbath: The End

Messaggiodi Arrraya il ven set 04, 15 23:23

Quando li vidi nel 1992 erano considerati dei super nonni, a 45 anni circa cadauno. Ora se hai 45 anni stai iniziando. Spaccarono di brutto. Ma ora? Geezer è sempre un treno, Iommi ha i problemi che ha ma può continuare sempre a registrare musica, ma Ozzy è una merda totale. Dopo aver visto il penoso video con Lemmy che lascia il campo di Battaglia, credo che saebbe meglio lasciare solo un buon ricordo. Gente che sta arrivando ai Settant' anni con la bava alla bocca. é gia tanto che siano arrivati a quell' età. Per me possono continuare almeno a registrare dischi, ma qui ritorniamo al discorso economico dell'altro giorno, che probabilmente li spinge a tour assurdi, e a prestazioni discutibili.
Avatar utente
Arrraya
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 466
Iscritto il: mar mag 08, 12 21:18

Prossimo

Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!