Metallica riff

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Metallica riff

Messaggiodi Metal Shock il mer set 28, 16 15:51

"Il problema maggiore che abbiamo è… che abbiamo troppo materiale. Ogni volta che James prende in mano la chitarra, tira fuori un riff. A volte, mentre accorda la chitarra, dice: ‘Aspetta un minuto che registro una cosa’. […] Ci sono centinaia di grandi riff ma poi solo 20 possono accompagnare un pezzo, per via dell’effetto domino che si verifica: ‘come passi da un riff a una strofa a un ritornello?’… ma quei grandi riff? Stiamo pensando di svenderli, di renderli disponibili per altre band, se li volessero. Siamo pieni di grandi riff"
Dichiarazione di Lars Ulrich

:_DD :_DD :_DD :_DD :_DD :_DD
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Metallica riff

Messaggiodi Doomale il mer set 28, 16 16:50

Metal Shock ha scritto:"Il problema maggiore che abbiamo è… che abbiamo troppo materiale. Ogni volta che James prende in mano la chitarra, tira fuori un riff. A volte, mentre accorda la chitarra, dice: ‘Aspetta un minuto che registro una cosa’. […] Ci sono centinaia di grandi riff ma poi solo 20 possono accompagnare un pezzo, per via dell’effetto domino che si verifica: ‘come passi da un riff a una strofa a un ritornello?’… ma quei grandi riff? Stiamo pensando di svenderli, di renderli disponibili per altre band, se li volessero. Siamo pieni di grandi riff"
Dichiarazione di Lars Ulrich

:_DD :_DD :_DD :_DD :_DD :_DD


L'ho letto ieri su un altro sito....Cerco sempre di non esprimermi su di loro perchè dopo i loro fans attuali rompono a nastroooooo!! Però qui tra di noi voglio dire una cosa....Ma chi se li compraaaaaaaaaaa????????????
:rotfl:

Non riesco neanche a capire come possa aver fatto un uscita simile...ahhhhh...ci vuole davvero coraggio! :(
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Metallica riff

Messaggiodi AL1974 il mer set 28, 16 18:26

Metal Shock ha scritto:"Il problema maggiore che abbiamo è… che abbiamo troppo materiale. Ogni volta che James prende in mano la chitarra, tira fuori un riff. A volte, mentre accorda la chitarra, dice: ‘Aspetta un minuto che registro una cosa’. […] Ci sono centinaia di grandi riff ma poi solo 20 possono accompagnare un pezzo, per via dell’effetto domino che si verifica: ‘come passi da un riff a una strofa a un ritornello?’… ma quei grandi riff? Stiamo pensando di svenderli, di renderli disponibili per altre band, se li volessero. Siamo pieni di grandi riff"
Dichiarazione di Lars Ulrich

:_DD :_DD :_DD :_DD :_DD :_DD


non regalarli ma venderli... questo è il loro spessore...
e chissà che riff... Mama said pt. 2 ! :rotfl: :rotfl:
che gruppo di cagoni. salvo Hetfield perchè ci crede ancora o comunque finge bene di crederci. gli altri impresentabili...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Metallica riff

Messaggiodi TheDisturbedPriest il mer set 28, 16 19:25

Siete degli haters, vi odio, la vostra è solo invidia! :rotfl:
Immagine
Avatar utente
TheDisturbedPriest
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab lug 04, 15 7:46

Re: Metallica riff

Messaggiodi Doomale il mer set 28, 16 20:24

TheDisturbedPriest ha scritto:Siete degli haters, vi odio, la vostra è solo invidia! :rotfl:


:_DD :_DD :yeah: :rotfl: (:-
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Metallica riff

Messaggiodi Metal Shock il gio set 29, 16 5:10

TheDisturbedPriest ha scritto:Siete degli haters, vi odio, la vostra è solo invidia! :rotfl:

:lite: :lite: :lite:
:rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Metallica riff

Messaggiodi freedom il gio set 29, 16 9:52

La crociata di Metal Shock contro i Metallica continua...chi vincerà?
:lol:
Avatar utente
freedom
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 443
Iscritto il: mar nov 06, 12 11:29

Re: Metallica riff

Messaggiodi Metal Shock il gio set 29, 16 10:09

freedom ha scritto:La crociata di Metal Shock contro i Metallica continua...chi vincerà?
:lol:

Anche la tua contro il sottoscritto :)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Metallica riff

Messaggiodi Carmine il gio set 29, 16 18:32

se è per quello Lars disse anche di voler distruggere il metal dall'interno. TRADITORE!!!1!!11!!
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Metallica riff

Messaggiodi Vulgar Puppet il gio set 29, 16 20:58

Io glieli compro i riff.
Serio.
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Metallica riff

Messaggiodi d.r.i. il gio set 29, 16 21:03

Riff aranno un cd alla st.anger?
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Metallica riff

Messaggiodi Carmine il gio set 29, 16 21:14

Vulgar Puppet ha scritto:Io glieli compro i riff.
Serio.

Pensa io mi porterei Lars a casa dopo sta genialata. Senza di lui non riesco proprio a immaginarmela sta band...
Ultima modifica di Carmine su ven set 30, 16 8:23, modificato 1 volte in totale.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Metallica riff

Messaggiodi Metal Shock il ven set 30, 16 5:12

Carmine ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Io glieli compro i riff.
Serio.

Pensa io mi porterei Lars a casa dopo sta genialata. Sai anche tu quanto mi sta simpatico. Senza lui non riesco proprio a immaginarmela sta band... :D

E cosa te ne fai? Lo metti a fare lo spaventa passeri? :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Metallica riff

Messaggiodi Carmine il ven set 30, 16 8:50

Metal Shock ha scritto:
Carmine ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Io glieli compro i riff.
Serio.

Pensa io mi porterei Lars a casa dopo sta genialata. Sai anche tu quanto mi sta simpatico. Senza lui non riesco proprio a immaginarmela sta band... :D

E cosa te ne fai? Lo metti a fare lo spaventa passeri? :rotfl:

Lo userei per andare a fighe, altrochè...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Metallica riff

Messaggiodi Metal Shock il ven set 30, 16 9:00

Carmine ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Carmine ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Io glieli compro i riff.
Serio.

Pensa io mi porterei Lars a casa dopo sta genialata. Sai anche tu quanto mi sta simpatico. Senza lui non riesco proprio a immaginarmela sta band... :D

E cosa te ne fai? Lo metti a fare lo spaventa passeri? :rotfl:

Lo userei per andare a fighe, altrochè...

Allora prendi James e` meglio :D
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Prossimo

Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!