Presidente Filippine lotta contro la droga

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Presidente Filippine lotta contro la droga

Messaggiodi Metal Shock il sab ott 01, 16 8:24

"Hitler ha massacrato tre milioni di ebrei. Ora ci sono tre milioni di tossicodipendenti nelle Filippine. Io sarei felice di massacrarli", ha detto Rodrigo Duterte a Davao al suo ritorno dal Vietnam. "Se la Germania ha avuto Hitler, le Filippine hanno...", ha aggiunto interrompendosi. "Ma sapete, io voglio eliminare il problema dal mio paese e salvare la prossima generazine dalla perdizione "
Queste le dichiarazioni del presidente delle Filippine Duterte per la sua lotta alla droga. Cosa ne pensate?
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Presidente Filippine lotta contro la droga

Messaggiodi ricco96 il sab ott 01, 16 9:44

Dipende molto da come pensa di risolvere il problema; se pensa di uccidere tutti i tossicodipendenti semplicemente non lo risolve, perché bisognerebbe agire più che altro su chi la produce e la spaccia
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Presidente Filippine lotta contro la droga

Messaggiodi Carmine il sab ott 01, 16 9:57

La tocca piano...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7235
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Presidente Filippine lotta contro la droga

Messaggiodi Metal Shock il sab ott 01, 16 11:49

Lui ha detto che vuole uccidere tutti gli spacciatori e trafficanti ma anche chi usa la droga. Un tantino eccessivo o_O
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Presidente Filippine lotta contro la droga

Messaggiodi raven il sab ott 01, 16 13:49

Topic spostato in extra musica
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10138
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Presidente Filippine lotta contro la droga

Messaggiodi enry il sab ott 01, 16 14:06

Dipende da quanto guadagnano gli alti gradi dell'esercito dal traffico di droga, se i generali vedranno calare i loro profitti lo faranno fuori come succede spesso nelle Filippine. E comunque a me sembra propaganda ad uso interno o poco più.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Presidente Filippine lotta contro la droga

Messaggiodi Seventh Son il gio ott 20, 16 1:10

Filippine, proteste contro presenza di truppe Usa. Furgone della polizia investe manifestanti


http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/10/ ... qus_thread


:hello:
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Presidente Filippine lotta contro la droga

Messaggiodi Metal Shock il gio ott 20, 16 6:04

Seventh Son ha scritto:Filippine, proteste contro presenza di truppe Usa. Furgone della polizia investe manifestanti


http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/10/ ... qus_thread


:hello:

C`e` da stupirsi???? E` gia` tanto che non ammazzino i dimostranti a pallottole!!!!!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Presidente Filippine lotta contro la droga

Messaggiodi SOM il gio ott 20, 16 6:52

Non tanto per dire ma bisogna riconoscere che viviamo proprio in un mondo di merda.
Io tempo fa decisi di non comprare piu' quotidiani, leggo di sfuggita i siti online. Vivo meglio da "ignorante".

A me non sembra che nelle Filippine il vero problema sia la droga. Ma sicuramente il presid...quell pezzo di mer...a sfrutta l'occasione per distrarre la popolazione dai problemi veri! Un po' come accade in tutto il mondo, in altri termini ovviamente.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna


Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 28 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!