E' MORTO RICK PARFITT

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

E' MORTO RICK PARFITT

Messaggiodi LORIN il sab dic 24, 16 20:08

Purtroppo sì, un'altro grandissimo musicista ci lascia in questo 2016. Negli anni 80 ho avuto la fortuna di vederlo su un palco a Bologna e mi impressionò talmente molto che quel concerto è rimasto per me uno dei migliori a cui abbia assistito in assoluto (e ne ho visti davvero molti).

http://www.ilpost.it/2016/12/24/morto-rick-parfitt/
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: E' MORTO RICK PARFITT

Messaggiodi jek il sab dic 24, 16 21:20

Minchia quanto mi dispiace. :cry:
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: E' MORTO RICK PARFITT

Messaggiodi ricco96 il lun dic 26, 16 20:44

Ho visto solo pochi minuti fa. Che dire, quest'anno è stato una vera merda. RIP
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: E' MORTO RICK PARFITT

Messaggiodi Metal Shock il mer dic 28, 16 21:16

Vorrei solo dire una cosa: Rick, assieme a George Michael, e` (si spera) l`ultimo artista che quest`anno ci lascia, ed e` grande la commozione. Pero` occorre ricodare che, a parte qualche caso, tutti gli artisti morti avevano una certa eta` sopratutto hanno vissuto una vita dove gli abusi di alcool, fumo, droga, sesso, di certo non ha aiutato la fine di tutti questi musicisti. Sono critico, lo so`, ma c`e` gente che fa una vita sana e muore troppo presto, mentre questi musicisti hanno, coi loro vizi, contribuito non poco alla loro morte.
Giusto il rispetto e dolore, per chi lo soffre, per i vari musicisti, ma ho letto certe frasi che proprio non capisco e non capiro` mai.
Ok sono pronto alle critiche.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: E' MORTO RICK PARFITT

Messaggiodi LORIN il mer dic 28, 16 23:03

Metal Shock ha scritto:Vorrei solo dire una cosa: Rick, assieme a George Michael, e` (si spera) l`ultimo artista che quest`anno ci lascia, ed e` grande la commozione. Pero` occorre ricodare che, a parte qualche caso, tutti gli artisti morti avevano una certa eta` sopratutto hanno vissuto una vita dove gli abusi di alcool, fumo, droga, sesso, di certo non ha aiutato la fine di tutti questi musicisti. Sono critico, lo so`, ma c`e` gente che fa una vita sana e muore troppo presto, mentre questi musicisti hanno, coi loro vizi, contribuito non poco alla loro morte.
Giusto il rispetto e dolore, per chi lo soffre, per i vari musicisti, ma ho letto certe frasi che proprio non capisco e non capiro` mai.
Ok sono pronto alle critiche.

Guarda che è vero ciò che dici :D ... e sono certo che il 2017 sarà anche peggio, perchè stanno per morire tutti....o quasi

15697422_1345794958797996_6312014336152839040_n_403x403.jpg


:rotfl: :rotfl:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: E' MORTO RICK PARFITT

Messaggiodi ricco96 il ven dic 30, 16 12:09

Metal Shock ha scritto:Vorrei solo dire una cosa: Rick, assieme a George Michael, e` (si spera) l`ultimo artista che quest`anno ci lascia, ed e` grande la commozione. Pero` occorre ricodare che, a parte qualche caso, tutti gli artisti morti avevano una certa eta` sopratutto hanno vissuto una vita dove gli abusi di alcool, fumo, droga, sesso, di certo non ha aiutato la fine di tutti questi musicisti. Sono critico, lo so`, ma c`e` gente che fa una vita sana e muore troppo presto, mentre questi musicisti hanno, coi loro vizi, contribuito non poco alla loro morte.
Giusto il rispetto e dolore, per chi lo soffre, per i vari musicisti, ma ho letto certe frasi che proprio non capisco e non capiro` mai.
Ok sono pronto alle critiche.

Verissimo, infatti più che altro uno ci resta male perché sono persone che, in alcuni casi, ti hanno cambiato la vita, oppure dei geni talmente pazzi e totali che non puoi che sperare vivano per sempre (vedi ad esempio David Bowie, che ancora non riesco a credere se ne sia andato).
La dimostrazione della loro grandezza è proprio questa secondo me: attraverso la loro arte ci sembra di conoscerli da una vita, anche meglio di gente che vediamo tutti i giorni
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk


Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!