Mastodon - "Emperor of Sand" (2017)

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Mastodon - "Emperor of Sand" (2017)

Messaggiodi nonchalance il gio gen 26, 17 18:15

Immagine
Ultima modifica di nonchalance su gio gen 26, 17 23:48, modificato 1 volte in totale.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Mastodon - "Emperor of Sand" (2017)

Messaggiodi nonchalance il gio gen 26, 17 18:22

L'artwork è stato curato da Alan Brown

Sito Ufficiale
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Mastodon - "Emperor of Sand" (2017)

Messaggiodi matt strummer il gio gen 26, 17 18:31

:love: :love: :love:
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Re: Mastodon - "Emperor of Sand" (2017)

Messaggiodi nonchalance il gio gen 26, 17 19:42

La prima traccia ascoltabile dell'album:

"Sultan's Curse"
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Mastodon - "Emperor of Sand" (2017)

Messaggiodi Vulgar Puppet il gio gen 26, 17 20:20

Lo ascolterò, ma l'ultimo l'ho a malapena sopportato.
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Mastodon - "Emperor of Sand" (2017)

Messaggiodi nonchalance il gio gen 26, 17 23:47

Verrà pubblicato il 31 Marzo!

Track-list:

01. “Sultan’s Curse”
02. “Show Yourself”
03. “Precious Stones”
04. “Steambreather”
05. “Roots Remain”
06. “Word to the Wise”
07. “Ancient Kingdom”
08. “Clandestiny”
09. “Andromeda”
10. “Scorpion Breath”
11. “Jaguar God”
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Mastodon - "Emperor of Sand" (2017)

Messaggiodi Er Trucido il ven gen 27, 17 2:17

Ok, allora:
notizia data, grazie. non ho messo il brano perché non essendo un player ufficiale non voglio avere problemi (e comunque oggi esce quello ufficiale).
Per segnalare bisogna aprire un topic in questa sezione, Reporter's Hole, altrimenti mi risulta difficile capire se è una segnalazione oppure uno spunto di discussione. Questo intanto l'ho spostato così vedi la sezione.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Mastodon - "Emperor of Sand" (2017)

Messaggiodi nonchalance il ven gen 27, 17 9:55

Er Trucido ha scritto:Ok, allora:
notizia data, grazie. non ho messo il brano perché non essendo un player ufficiale non voglio avere problemi (e comunque oggi esce quello ufficiale).
Per segnalare bisogna aprire un topic in questa sezione, Reporter's Hole, altrimenti mi risulta difficile capire se è una segnalazione oppure uno spunto di discussione. Questo intanto l'ho spostato così vedi la sezione.


Capito tutto!

Grazie a te..ora, almeno, so dove metter(me)le! ;)


Comunque, per pagina "generale" delle News, intendevo una roba come questa: dvd-essential forum


P.S.: Ho notato che, anche tu, di tanto in tanto, fai le ore piccole.. 8)

P.P.S.: Quella della copertina "americana" di Gods of Violence dei Kreator e quella della nuova uscita del primo dei Covenant non interessano..? Ho visto che, poi, non sono state riportate.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Mastodon - "Emperor of Sand" (2017)

Messaggiodi Er Trucido il ven gen 27, 17 11:24

nonchalance ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Ok, allora:
notizia data, grazie. non ho messo il brano perché non essendo un player ufficiale non voglio avere problemi (e comunque oggi esce quello ufficiale).
Per segnalare bisogna aprire un topic in questa sezione, Reporter's Hole, altrimenti mi risulta difficile capire se è una segnalazione oppure uno spunto di discussione. Questo intanto l'ho spostato così vedi la sezione.


Capito tutto!

Grazie a te..ora, almeno, so dove metter(me)le! ;)


Comunque, per pagina "generale" delle News, intendevo una roba come questa: dvd-essential forum


P.S.: Ho notato che, anche tu, di tanto in tanto, fai le ore piccole.. 8)

P.P.S.: Quella della copertina "americana" di Gods of Violence dei Kreator e quella della nuova uscita del primo dei Covenant non interessano..? Ho visto che, poi, non sono state riportate.

Dipende dal turno in fabbrica, questa settimana finisco di lavorare alle 22 e ho la notte a disposizione. Le prossime settimane lavorerò di notte, quindi ci sarò in orari diversi.
La copertina americana dei Kreator l'avevo vista qualche settimana prima, quindi non era più tanto fresca. I Covenant me li ero persi, ma temo che in ogni caso sia un po' datata per farci la news. Faremo la prossima volta, in caso scrivi pure in questa sezione e in un modo o nell'altro ci butto un occhio ;)
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Mastodon - "Emperor of Sand" (2017)

Messaggiodi nonchalance il ven gen 27, 17 12:04

Er Trucido ha scritto:I Covenant me li ero persi, ma temo che in ogni caso sia un po' datata per farci la news.



Non è tanto datata..soprattutto il sample!

E poi, è in uscita in questi giorni: non penso che non si meriti una piccola news! O=O



Ah, e la pagina delle News esiste..?!
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Mastodon - "Emperor of Sand" (2017)

Messaggiodi matt strummer il ven gen 27, 17 13:21

ascoltata ora sultan's , di primo impatto rimanda più a crack the skye che gli ultimi due .psichedelica,ottima , vediamo il resto
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Re: Mastodon - "Emperor of Sand" (2017)

Messaggiodi Galilee il sab gen 28, 17 14:23

Considero Once more round the sun uno dei dischi metal rock più belli, intelligenti e profondi dell'ultimo decennio, quindi sono sicuro che anche questo nuovo album saprà sorprendermi
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Mastodon - "Emperor of Sand" (2017)

Messaggiodi nonchalance il ven feb 03, 17 8:14

Pubblicato un nuovo pezzo!


"Show Yourself"
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano


Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!