X JAPAN NEW DVD

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

X JAPAN NEW DVD

Messaggiodi Metal Shock il mer apr 12, 17 20:38

Annuncio ai fans del gruppo giapponese dei X Japan che il 25 di aprile uscira` in dvd We are X, il film documentario gia` uscito al cinema (anche se non penso in italia). Non so` se il dvd sara` immediatamente disponibile che per il mercato nazionale, ma appena lo trovo lo compro!!!
Kurenai :yeah: :yeah: :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: X JAPAN NEW DVD

Messaggiodi Tatore77 il gio apr 13, 17 9:09

Magari lo cerco in streaming :lol:

Bel gruppetto gli X Japan :yeah:

I video dei live sul tubo li hai mai visti? Immagino di sì...sono proprio belli...giapponesi coloratissimi e tostissimi...li adoro :yeah:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: X JAPAN NEW DVD

Messaggiodi Metal Shock il gio apr 13, 17 16:47

Tatore77 ha scritto:Magari lo cerco in streaming :lol:

Bel gruppetto gli X Japan :yeah:

I video dei live sul tubo li hai mai visti? Immagino di sì...sono proprio belli...giapponesi coloratissimi e tostissimi...li adoro :yeah:

E me lo chiedi???? Li ho consumati, dai primi degli anni 80 a quelli di quest'anno, una band enorme :yeah: :yeah: :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: X JAPAN NEW DVD

Messaggiodi Tatore77 il gio apr 13, 17 18:37

Metal Shock ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Magari lo cerco in streaming :lol:

Bel gruppetto gli X Japan :yeah:

I video dei live sul tubo li hai mai visti? Immagino di sì...sono proprio belli...giapponesi coloratissimi e tostissimi...li adoro :yeah:

E me lo chiedi???? Li ho consumati, dai primi degli anni 80 a quelli di quest'anno, una band enorme :yeah: :yeah: :yeah:

:yeah:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli


Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!