DEEP PURPLE: ANCORA UN EP

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

DEEP PURPLE: ANCORA UN EP

Messaggiodi LORIN il lun lug 17, 17 22:34

Verrà pubblicato i primi di agosto e comprenderà:

Johnny’s Band (Album Version)
In & Out Jam (Rehearsal Recording)
Strange Kind of Woman (Live)
The Mule (Live)
Hell to Pay (Live)

https://darkerthanblue.wordpress.com/
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: DEEP PURPLE: ANCORA UN EP

Messaggiodi Beta il mar lug 18, 17 9:58

Che ne pensi, Lo?
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: DEEP PURPLE: ANCORA UN EP

Messaggiodi LORIN il mar lug 18, 17 10:06

Beh io ho sempre detto che certe band dovrebbero pubblicare tutti i concerti fatti, chiaramente parlo anche dei Deep Purple,
insieme a Ten Years After, Led Zeppelin e Rainbow, quindi ne sono solo che felice....poi arriverà sicuramente qualcuno che dirà che sono solo operazioni commerciali, come se le band dovessero fare un altra cosa: è il loro mestiere principale vendere dischi e fare concerti, quindi ben venga tutto ciò, anche perchè c'è sempre l'opzione "non comprare".
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: DEEP PURPLE: ANCORA UN EP

Messaggiodi Painkiller il mar lug 18, 17 12:20

e sta' dichiarazione di Ritchie che farebbe volentieri un ultimo show coi purple? :lol: ??
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 509
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

Re: DEEP PURPLE: ANCORA UN EP

Messaggiodi jek il mar lug 18, 17 12:23

LORIN ha scritto:Beh io ho sempre detto che certe band dovrebbero pubblicare tutti i concerti fatti, chiaramente parlo anche dei Deep Purple,
insieme a Ten Years After, Led Zeppelin e Rainbow, quindi ne sono solo che felice....poi arriverà sicuramente qualcuno che dirà che sono solo operazioni commerciali, come se le band dovessero fare un altra cosa: è il loro mestiere principale vendere dischi e fare concerti, quindi ben venga tutto ciò, anche perchè c'è sempre l'opzione "non comprare".

Questa è un'affermazione giustissima, infatti chi reputi queste operazioni meramente commerciali non deve fare altro che non comperarle come hai detto. L'unica contestazione sono le uscite postume dove il beneficiario degli introiti non si sa bene chi sarà (a parte il fatto che per me quando un artista muore dovrebbero cadere i diritti d'autore perché le sue opere sono patrimonio dell'umanità vedi per esempio Hendrix)
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: DEEP PURPLE: ANCORA UN EP

Messaggiodi Beta il mar lug 18, 17 13:12

LORIN ha scritto:anche perchè c'è sempre l'opzione "non comprare".

jek ha scritto:per me quando un artista muore dovrebbero cadere i diritti d'autore perché le sue opere sono patrimonio dell'umanità vedi per esempio Hendrix)

Due affermazioni sacrosante nell'arco di pochi commenti, adoro questo forum e questo sito :-H d'accordo con entrambi :ok:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland


Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!