Morto suicida cantante Linkin Park

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Morto suicida cantante Linkin Park

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio lug 20, 17 19:36

Non mi piace la loro musica, comunque mi spiace per un ragazzo di 41 anni. R.I.P.
http://music.fanpage.it/morto-suicida-c ... impiccato/
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Morto suicida cantante Linkin Park

Messaggiodi Carmine il gio lug 20, 17 19:49

Ragazzi, ma siamo sicuri? Dicono sia falso
http://it.mediamass.net/people/chester- ... morte.html

Non ci sto capendo molto
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7208
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Morto suicida cantante Linkin Park

Messaggiodi Vulgar Puppet il gio lug 20, 17 20:02

Sì che è vero.

RIP
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Morto suicida cantante Linkin Park

Messaggiodi Carmine il gio lug 20, 17 20:26

Comprendo.
Che dire... non seguo il gruppo da anni ma mi dispiace molto. Se ne va una delle voci che hanno accompagnato la mia adolescenza...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7208
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Morto suicida cantante Linkin Park

Messaggiodi Beta il gio lug 20, 17 20:46

Ho letto la notizia. Anche io non li ascoltavo, salvo qualche canzone, ma mi dispiace veramente molto. Per arrivare ad un gesto del genere, ad una così giovane età ... RIP.
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Morto suicida cantante Linkin Park

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio lug 20, 17 20:47

Ma stiamo scherzando?? Chester? :shock:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Morto suicida cantante Linkin Park

Messaggiodi ricco96 il gio lug 20, 17 21:06

Un'altra voce che mi ha accompagnato per anni che se ne va. 41 anni è troppo, troppo presto, non so cosa dire.
R.I.P.
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Morto suicida cantante Linkin Park

Messaggiodi Nu Metal Head il gio lug 20, 17 21:48

ho già detto tutto nella notizia apposita... cos'altro aggiungere, niente.

voglio solo ringraziare LAMBRUSCORE per aver dato la notizia... il fatto che sia stato proprio lui a farlo gli rende onore.
Berome is dead at the technodrome!!!
Avatar utente
Nu Metal Head
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 88
Iscritto il: mar dic 29, 15 20:40
Località: Bakersfield

Re: Morto suicida cantante Linkin Park

Messaggiodi nonchalance il ven lug 21, 17 1:27

Confusion..


R.I.P.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Morto suicida cantante Linkin Park

Messaggiodi matt strummer il ven lug 21, 17 8:59

che possa trovare pace
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Re: Morto suicida cantante Linkin Park

Messaggiodi Beta il ven lug 21, 17 10:05

"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Morto suicida cantante Linkin Park

Messaggiodi ricco96 il ven lug 21, 17 11:25

Beta ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=2W3u5yXt9Zc

Questa come molte altre loro canzoni ormai non si potrà fare a meno di ascoltarle in un altro modo
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Morto suicida cantante Linkin Park

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven lug 21, 17 11:27

ricco96 ha scritto:
Beta ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=2W3u5yXt9Zc

Questa come molte altre loro canzoni ormai non si potrà fare a meno di ascoltarle in un altro modo


Concordo, penso sia stato un tassello importante per molti della nostra età, se ho iniziato a fare scream e growl lo devo anche a lui. Grazie Beta per aver condiviso il video. Ora so cosa voleva dire "And i will never feel anything else until my wounds are healed"
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Morto suicida cantante Linkin Park

Messaggiodi Beta il ven lug 21, 17 11:59

Concordo con voi, Fabio e Ricco. E credo che, soprattutto per noi della generazione '90, i LP siano stati un passaggio obbligato e che ognuno di noi abbia dei ricordi da abbinare a questa band, anche se, come nel mio caso, non si tratta della nostra band preferita e forse nemmeno di una che seguiamo/abbiamo seguito da vicino. Per quanto mi riguarda in alcuni momenti bui sono state presenti Numb, In the End e questa Leave out all the Rest. Ed è così che mi piace ricordare Chester, con la musica e con il ricordo del carico emotivo di disperazione provato ad ascoltare quei brani che mi hanno fatto compagnia per certi periodi, carico emotivo che, come dice Ricco, adesso sarà per sempre inscindibile dall'ascolto. E riguardo tutti coloro che sanno solamente giudicare sputando veleno di improvvisati psichiatri possiamo, e dobbiamo, solo dire, con le parole dei Linkin Park: Leave Out all the Rest.

Ciao Chester.
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Morto suicida cantante Linkin Park

Messaggiodi Bassi il ven lug 21, 17 12:04

Prima di entrare nel magico mondo del metal conoscevo solo i linkin park. hybrid theory e meteora li ho ascoltati pure troppe volte ed un paio di loro concerti li ho consumati. in questi giorni me li rivedo.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Prossimo

Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!