Morto suicida cantante Linkin Park

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Re: Morto suicida cantante Linkin Park

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven lug 21, 17 12:51

Bassi ha scritto:Prima di entrare nel magico mondo del metal conoscevo solo i linkin park. hybrid theory e meteora li ho ascoltati pure troppe volte ed un paio di loro concerti li ho consumati. in questi giorni me li rivedo.


Stessa identica cosa, certo a livello tecnico non saranno stati dei Chuck Schuldiner ma se sono arrivato dove sono è anche merito loro. Il Live in Texas è uno dei live più belli che ho e credo che me lo rivedrò anch'io

Beta ha scritto:Concordo con voi, Fabio e Ricco. E credo che, soprattutto per noi della generazione '90, i LP siano stati un passaggio obbligato e che ognuno di noi abbia dei ricordi da abbinare a questa band, anche se, come nel mio caso, non si tratta della nostra band preferita e forse nemmeno di una che seguiamo/abbiamo seguito da vicino. Per quanto mi riguarda in alcuni momenti bui sono state presenti Numb, In the End e questa Leave out all the Rest. Ed è così che mi piace ricordare Chester, con la musica e con il ricordo del carico emotivo di disperazione provato ad ascoltare quei brani che mi hanno fatto compagnia per certi periodi, carico emotivo che, come dice Ricco, adesso sarà per sempre inscindibile dall'ascolto. E riguardo tutti coloro che sanno solamente giudicare sputando veleno di improvvisati psichiatri possiamo, e dobbiamo, solo dire, con le parole dei Linkin Park: Leave Out all the Rest.

Ciao Chester.


E così dev'essere per qualunque artista, ora non so se aprire un topic uguale a quello che ho fatto per Cornell perchè non so se abbia lasciato la stessa eredità, ma il rispetto per la persona deve esserci sempre e in ogni caso. I commenti di chi giudica e senza sapere punta il dito contro le persone ci saranno sempre ma alla fine non contano nulla. In the end it doesn't even matter
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Morto suicida cantante Linkin Park

Messaggiodi MarkTrimain il ven lug 21, 17 13:48

E la mente ritorna al me stesso adolescente quando nella mia playlist, tra i tanti altri, c'era pure Numb dei Linkin Park. Non sono mai stato un grande fan della band, tutt'altro, ma mi piange comunque il cuore vedere un ragazzo come Chester perdere la battaglia interiore che si portava dentro da chissà quanto, e sicuramente la perdita di Chris Cornell dev'esser stata una mazzata non indifferente per lui, per decidere questa tragica fine.

Requiescat in pace, Chester, say hi to Chris and the others in Heaven.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Precedente

Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!