L'ologramma di DIO in tour!

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

L'ologramma di DIO in tour!

Messaggiodi nonchalance il mer lug 26, 17 18:30

· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: L'ologramma di DIO in tour!

Messaggiodi Bassi il mer lug 26, 17 19:25

I commenti in giro non sono dei più promettenti.
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: L'ologramma di DIO in tour!

Messaggiodi Muki97 il mer lug 26, 17 20:40

Spero che i fan si astengano dallo spendere soldi per assistere a una schifezza del genere. Mi viene una tristezza infinita vedere l'immagine di Ronnie svenduta in modo così squallido.
Muki97
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 159
Iscritto il: dom feb 05, 17 14:07

Re: L'ologramma di DIO in tour!

Messaggiodi MarkTrimain il mer lug 26, 17 21:59

Perseverare è diabolico, ma insistere è da stupidi idioti (cit.). Io spero che nessuno vada alle "esibizioni" di questa buffonata, in modo che chi ci investe soldi ci rimetta e tantissimo. Con tutto il bene e la stima che abbiamo per Ronnie, non merita di esser strumentalizzato in questo modo pure ora che è lassù. Mi vien quasi da chiedere cosa ne pensano i suoi storici compagni di band su questa roba.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: L'ologramma di DIO in tour!

Messaggiodi Silvia il gio lug 27, 17 0:06

Condivido, la brama di denaro non ha rispetto neanche x chi non c'è più. Che schifo.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: L'ologramma di DIO in tour!

Messaggiodi ObscureSolstice il gio lug 27, 17 1:09

nonchalance ha scritto:
    Immagine


Fonte: Ronnie James Dio - Official Facebook Page

manca l'Italia come mai? :roll:
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: L'ologramma di DIO in tour!

Messaggiodi LORIN il gio lug 27, 17 9:29

ne avevamo già parlato......

viewtopic.php?f=4&t=12117
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: L'ologramma di DIO in tour!

Messaggiodi AL1974 il gio lug 27, 17 9:47

:bleah: :bleah: :bleah:
da boicottare!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: L'ologramma di DIO in tour!

Messaggiodi MarkTrimain il gio lug 27, 17 10:09

LORIN ha scritto:ne avevamo già parlato......

viewtopic.php?f=4&t=12117

Si ma allora facevamo solo supposizioni, ora invece c'è proprio l'ufficialità. Leggevo anch'io su internet commenti a dir poco contrastanti (e son fin troppo buono a definirli tali), ma mi sa tanto che alla fine finirà come l'ologramma di Tupa.. l'ho gia detto.
Ipotizzo gia un futuro in cui faranno esibire (ad esempio) l'ologramma di Ozzy da giovane col Madman ancora tra noi!! :devil: :devil:
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: L'ologramma di DIO in tour!

Messaggiodi LORIN il gio lug 27, 17 10:34

MarkTrimain ha scritto:
LORIN ha scritto:ne avevamo già parlato......

viewtopic.php?f=4&t=12117

Si ma allora facevamo solo supposizioni, ora invece c'è proprio l'ufficialità. Leggevo anch'io su internet commenti a dir poco contrastanti (e son fin troppo buono a definirli tali), ma mi sa tanto che alla fine finirà come l'ologramma di Tupa.. l'ho gia detto.
Ipotizzo gia un futuro in cui faranno esibire (ad esempio) l'ologramma di Ozzy da giovane col Madman ancora tra noi!! :devil: :devil:

quindi tendi a pensare che questa cosa, alla fine, o per un motivo o per un altro, funzionerà, avrà successo.......
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: L'ologramma di DIO in tour!

Messaggiodi MarkTrimain il gio lug 27, 17 10:43

LORIN ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:
LORIN ha scritto:ne avevamo già parlato......

viewtopic.php?f=4&t=12117

Si ma allora facevamo solo supposizioni, ora invece c'è proprio l'ufficialità. Leggevo anch'io su internet commenti a dir poco contrastanti (e son fin troppo buono a definirli tali), ma mi sa tanto che alla fine finirà come l'ologramma di Tupa.. l'ho gia detto.
Ipotizzo gia un futuro in cui faranno esibire (ad esempio) l'ologramma di Ozzy da giovane col Madman ancora tra noi!! :devil: :devil:

quindi tendi a pensare che questa cosa, alla fine, o per un motivo o per un altro, funzionerà, avrà successo.......

Come ho detto piu di una volta, spero che questa cafonata fallisca e finisca nell'oblio, però se alla fine qualche dindino lo tirerà fuori (specialmente tra i fan occasionali o i curiosi), potrebbero anche azzardarsi a proseguire con altri miti trapassati, o addirittura riproporre in questa maniera pure i grandi ancora vivi ma nel loro momento migliore di forma. Da speculatori del genere possiamo aspettarci di tutto ormai.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: L'ologramma di DIO in tour!

Messaggiodi LORIN il gio lug 27, 17 10:58

Sono andato a leggermi l'articolo su Rolling Stone e se ho capito bene, sia Goldby che la vedova di Ronnie hanno dichiarato che nel 1986, durante il Sacred Heart Tour hanno registrato delle cose appositamente a questo scopo, con un effetto speciale dove Ronnie canta dall'interno di una sfera di cristallo.

Quindi LUI acconsente....anzi, l' avrebbe preparata questa cosa....
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: L'ologramma di DIO in tour!

Messaggiodi ian il gio lug 27, 17 11:28

[quote="nonchalance"]
    Immagine


Fonte: Ronnie James Dio - Official Facebook Page[/

Una sola parola : TRISTEZZA

Sono sicuro che, specialmente negli USA, purtroppo avra´ un grande successo...
ian
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar giu 20, 17 15:21

Re: L'ologramma di DIO in tour!

Messaggiodi Muki97 il gio lug 27, 17 13:36

LORIN ha scritto:Sono andato a leggermi l'articolo su Rolling Stone e se ho capito bene, sia Goldby che la vedova di Ronnie hanno dichiarato che nel 1986, durante il Sacred Heart Tour hanno registrato delle cose appositamente a questo scopo, con un effetto speciale dove Ronnie canta dall'interno di una sfera di cristallo.

Quindi LUI acconsente....anzi, l' avrebbe preparata questa cosa....



Magari se la sono inventata questa storia... Non mi sorprenderebbe più di tanto, sono due avvoltoi
Muki97
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 159
Iscritto il: dom feb 05, 17 14:07

Re: L'ologramma di DIO in tour!

Messaggiodi nonchalance il gio lug 27, 17 14:30

@ian: Hai dimenticato un pezzo alla fine del mio post > quote] :-H

A volte, sarebbe preferibile non citare comunque..soprattutto se è così grosso o il principale! (:-

Comunque, fai come credi.. :banging:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Prossimo

Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!