L'ologramma di DIO in tour!

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Re: L'ologramma di DIO in tour!

Messaggiodi nonchalance il gio lug 27, 17 14:35

Io penso che, una roba del genere andrebbe bene se fatta come after-party alla fine di un festival.. :smoke:

Oppure, magari, per riempire i buchi durante gli intervalli tra una band e l'altra..al posto dei dischi messi in loop! :-W
In questo caso, basterebbe solo il vocalist.. :-H

Ovviamente, se i costi per il "solo" ologramma non sono così tanto elevati! :icecream:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: L'ologramma di DIO in tour!

Messaggiodi Bassi il gio lug 27, 17 17:45

Qualcuno ha trovato il costo dei biglietti?
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: L'ologramma di DIO in tour!

Messaggiodi LORIN il gio lug 27, 17 21:43

Bassi ha scritto:Qualcuno ha trovato il costo dei biglietti?

io ci ho provato ma senza risultato, boh F:-
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38765
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: L'ologramma di DIO in tour!

Messaggiodi MarkTrimain il gio lug 27, 17 21:55

LORIN ha scritto:
Bassi ha scritto:Qualcuno ha trovato il costo dei biglietti?

io ci ho provato ma senza risultato, boh F:-

Magari non son manco loro cosi convinti di fare un vero e proprio tour e stanno ancora tentennando. La mia curiosità però è anche un'altra: i musicisti dovranno adattarsi a suonare solo le loro parti in base alla traccia vocale di Ronnie o avranno anche un piccolo spazio per loro per improvvisare?
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: L'ologramma di DIO in tour!

Messaggiodi nonchalance il ven lug 28, 17 0:31

MarkTrimain ha scritto:Magari non son manco loro cosi convinti di fare un vero e proprio tour e stanno ancora tentennando. La mia curiosità però è anche un'altra: i musicisti dovranno adattarsi a suonare solo le loro parti in base alla traccia vocale di Ronnie o avranno anche un piccolo spazio per loro per improvvisare?


Penso che, la seconda quando appariranno realmente Tim "Ripper" Owens e Oni Logan! :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Precedente

Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!