Nightwish: Decades World Tour 2018

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Re: Nightwish: Decades World Tour 2018

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom lug 30, 17 18:22

Silvia ha scritto:Comunque anche Tarja è tinta


Davvero?? :shock:

nonchalance ha scritto:Lei o il suo marito-manager..?! :-H


Stendiamo un velo pietoso :gun: :-Z
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Nightwish: Decades World Tour 2018

Messaggiodi Silvia il dom lug 30, 17 18:24

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Comunque anche Tarja è tinta


Davvero?? :shock:

nonchalance ha scritto:Lei o il suo marito-manager..?! :-H


Stendiamo un velo pietoso :gun: :-Z

:rotfl:

Sì Fabio lei è chiarissima, guarda le sopracciglia e le foto da ragazzina ;)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Nightwish: Decades World Tour 2018

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom lug 30, 17 18:47

Silvia ha scritto:Sì Fabio lei è chiarissima, guarda le sopracciglia e le foto da ragazzina ;)


Questa nuova rivelazione mi porterà a dover rivalutare tutta la sua discografia, masterpiece compresi :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Nightwish: Decades World Tour 2018

Messaggiodi Silvia il dom lug 30, 17 20:44

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Sì Fabio lei è chiarissima, guarda le sopracciglia e le foto da ragazzina ;)


Questa nuova rivelazione mi porterà a dover rivalutare tutta la sua discografia, masterpiece compresi :rotfl:

Che c'è di strano, anche Steve Harris si tinge i capelli :-H :D

E pure Robert Plant (sempre affascinante però, anche da vecchietto :lol: )
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Nightwish: Decades World Tour 2018

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom lug 30, 17 20:50

Silvia ha scritto:Che c'è di strano, anche Steve Harris si tinge i capelli :-H :D

E pure Robert Plant (sempre affascinante però, anche da vecchietto :lol: )


Uh Harris non lo sapevo sinceramente :D pensa che pallette doversi fare la tinta spesso perchè ha un bordello di date.
No no comunque non c'è niente di strano, stavo scherzando, è che pensavo fosse una mora naturale :_DD
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Nightwish: Decades World Tour 2018

Messaggiodi Silvia il dom lug 30, 17 21:16

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Che c'è di strano, anche Steve Harris si tinge i capelli :-H :D

E pure Robert Plant (sempre affascinante però, anche da vecchietto :lol: )


Uh Harris non lo sapevo sinceramente :D pensa che pallette doversi fare la tinta spesso perchè ha un bordello di date.
No no comunque non c'è niente di strano, stavo scherzando, è che pensavo fosse una mora naturale :_DD

Sì sì l'avevo capito anche io scherzavo :P

Sì ma quasi tutti i musicisti si tingono i capelli, gli HammerFall postano pure le sedute dal parrucchiere su instagram (orrore :shock: ! Io preferisco i capelli naturali negli uomini e soprattutto ad una certa età :P . Mentalità retrograda lo so :rotfl: )
Sono pochi quelli che hanno i capelli bianchi o la pelata infatti ;)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Nightwish: Decades World Tour 2018

Messaggiodi Beta il dom lug 30, 17 21:52

Scusate se non cito e vado un po' random,ma sono col telefono perché non ho voglia di accendere il computer :rotfl:
Silvia,guarda,mi deludi tantissimo perché sei ancora troppo It :rotfl:
Comunque è vero,la tarja è tinta,ho visto alcune foto di lei da giovanissima ed era bionda bionda. Se ci avete fatto caso in alcuni periodi tirava sul castano scuro/rossiccio e stava molto bene anche così :love:
Fabio,se vuoi una mora naturale con gli occhioni azzurri come tarja devi andare su Amy Lee :lol:
Ah,nel caso nn lo sappiate,anche Simone Simmons è tinta,in realtà è bionda :-H
Comunque,Silvia,non hai mentalità da vecchietti:anche a me non piacciono gli uomini tinti,a meno che non sia una cosa molto particolare (un mio compagno di corso si fa moro col ciuffo colorato) ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Nightwish: Decades World Tour 2018

Messaggiodi Silvia il lun lug 31, 17 0:42

Beta io sto usando il tablet e mi sta venendo la tendinite :shock:

Comunque la penso come te, se un ragazzo giovane si tinge i capelli in modo spiritoso è diverso ma un uomo con i capelli tinti ha una tonalitá sempre innaturale e non mi piace (di solito).

x quanto riguarda Amy Lee anche qui vi sfascio l'immaginario perchè il suo colore naturale è chiaro, non biondissimo ma neanche bruno e men che meno quello splendido nero blu che porta di solito :lol:
Fabio accontentati delle tinte :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Nightwish: Decades World Tour 2018

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun lug 31, 17 2:43

Silvia ha scritto:x quanto riguarda Amy Lee anche qui vi sfascio l'immaginario perchè il suo colore naturale è chiaro, non biondissimo ma neanche bruno e men che meno quello splendido nero blu che porta di solito :lol:


Ma quindi fatemi capire bene, di more naturali nel metal ce n'è solo una? ?-?

Silvia ha scritto:Fabio accontentati delle tinte :rotfl:


Si si ovvio, mica conta solo il colore dei capelli. Cioè per me le more partono in vantaggio, ma non mi dispiacciono neanche le castane o le bionde o magari anche le rosse (anche se dalle mie parti non ci sono tanti detti belli su di loro).
Più che altro cercate di capire che per anni ho pensato che Tarja fosse mora mentre adesso devo abituarmi all'idea. Un pò come tutti sono rimasti scioccati quando Halford ha fatto outing (che non si capiva dai video, eh, proprio no :rotfl: )
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Nightwish: Decades World Tour 2018

Messaggiodi Beta il lun lug 31, 17 10:12

Silvia ha scritto:x quanto riguarda Amy Lee anche qui vi sfascio l'immaginario perchè il suo colore naturale è chiaro, non biondissimo ma neanche bruno e men che meno quello splendido nero blu che porta di solito :lol:

Urca, hai ragione! Sai perché ero convinta che fosse mora? Avevo visto delle foto di lei da giovane ed era sul castano scuro, evidentemente era già passata alla tinta. Ho cercato delle foto di lei ancora più giovane (anche bambina) e sì, è chiara (un biondo cenere, praticamente il mio colore, quindi adesso le cose che ho in comune con Amy sono due :rotfl: ). Questo dimostra quanto io sia poco gossippara, ahahah! :rotfl: Però, cavoli, poteva anche stare del suo colore naturale, le stava davvero benissimo! Poi recentemente aveva provato anche lei il rosso e le stava bene.

Comunque, giusto per rientrare vagamente IT, Floor che colore ha? perché io l'ho vista rossa, bionda (coi ReVamp) e adesso tira sul moro F:-

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ma quindi fatemi capire bene, di more naturali nel metal ce n'è solo una? ?-?

Oggi sono a rilento, Fabio, devi dirmi chi perché non mi salta in mente :-H :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Nightwish: Decades World Tour 2018

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun lug 31, 17 10:42

Beta ha scritto:Oggi sono a rilento, Fabio, devi dirmi chi perché non mi salta in mente :-H :rotfl:


Anche perchè tu dovresti saperlo più di tutti...The Silent Force 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Nightwish: Decades World Tour 2018

Messaggiodi Beta il lun lug 31, 17 10:57

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:Oggi sono a rilento, Fabio, devi dirmi chi perché non mi salta in mente :-H :rotfl:


Anche perchè tu dovresti saperlo più di tutti...The Silent Force 8)

Ma non è mora, è castana F:- :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Nightwish: Decades World Tour 2018

Messaggiodi ObscureSolstice il lun lug 31, 17 16:42

Anche mia zia si tinge i capelli, anche la mia vicina di casa si tinge i capelli, anche mia cugina si tinge i capelli..tutte voi donne vi tingete i capelli ogni giorno cambiando sfumatura diversa perché non avete niente di meglio da fare.
Tarjona è una gnoccona
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Nightwish: Decades World Tour 2018

Messaggiodi Beta il lun lug 31, 17 19:53

ObscureSolstice ha scritto:Anche mia zia si tinge i capelli, anche la mia vicina di casa si tinge i capelli, anche mia cugina si tinge i capelli..tutte voi donne vi tingete i capelli ogni giorno cambiando sfumatura diversa perché non avete niente di meglio da fare

Guarda, io ne ho un sacco di cose migliori da fare e, per tua opportuna conoscenza, non ho mai tinto i capelli e ci sono un sacco di donne che non si tingono, alcune manco quando cominciano ad averei capelli bianchi. Non ho capito perché te la stai prendendo così tanto, visto che nessuno sta criticando, si sta solo chiacchierando, peraltro senza fare polemica. Se è per questo io trovo che Tarja mora stia benissimo, quindi mi sembra che tu abbia un filo esagerato, sia su questo topic che sull'altro.
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2909
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Nightwish: Decades World Tour 2018

Messaggiodi ObscureSolstice il mar ago 01, 17 0:57

Beta ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:Anche mia zia si tinge i capelli, anche la mia vicina di casa si tinge i capelli, anche mia cugina si tinge i capelli..tutte voi donne vi tingete i capelli ogni giorno cambiando sfumatura diversa perché non avete niente di meglio da fare

Guarda, io ne ho un sacco di cose migliori da fare e, per tua opportuna conoscenza, non ho mai tinto i capelli e ci sono un sacco di donne che non si tingono, alcune manco quando cominciano ad averei capelli bianchi. Non ho capito perché te la stai prendendo così tanto, visto che nessuno sta criticando, si sta solo chiacchierando, peraltro senza fare polemica. Se è per questo io trovo che Tarja mora stia benissimo, quindi mi sembra che tu abbia un filo esagerato, sia su questo topic che sull'altro.


:shock: sembra a te che me la sto prendendo, non è affatto così. :shock:
Vabeh ora neghiamo la realtà, ora nessuna si tinge i capelli... :_DD che oltretutto le giovani sono quelle che si tingono di più, F:- avete fatto l'elenco di chi si tinge, pure Robert Plant che è brizzolato.
:devil: Non sminuirete la bellezza di Tarjona dicendo che è tinta (mai vista bionda), anche perchè è sempre stata omogenea al canone di donna mora e non di ragazzina come Anette che in quel limitato tempo rimasta si è fatta diversi colori e cambiando vari look d'immagine...durando poco come cantante :rollin:
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

PrecedenteProssimo

Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!