E' MORTA DOLORES O'RIORDAN

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Re: E' MORTA DOLORES O'RIORDAN

Messaggiodi Ulvez il mar gen 16, 18 16:03

dispiace molto, aveva una voce davvero unica.
RIP
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: E' MORTA DOLORES O'RIORDAN

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar gen 16, 18 21:55

Caspita l'avevo sentita due giorni fa. Mi dispiace un sacco perchè abbiamo perso una gran artista, oltre al fatto che non ero fan ma i Cranberries li ascoltavo volentieri. Tutti gli auguri possibili ai figli e che lei possa riposare in pace. Quest'anno inizia già peggio dell'anno scorso, e l'anno scorso ho detto la stessa cosa
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: E' MORTA DOLORES O'RIORDAN

Messaggiodi ObscureSolstice il mer gen 17, 18 0:14

erano bravi i Cramberries, mi piacevano molto, bella voce lei. Dispiace...
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: E' MORTA DOLORES O'RIORDAN

Messaggiodi blackiesan74 il mer gen 17, 18 11:12

Ho conosciuto meglio i Cranberries grazie a mia moglie che è una loro devota fan, prima conoscevo solo "Zombie" e "Linger", ma ascoltando meglio tutti i dischi ho imparato ad apprezzarli parecchio, e la voce di Dolores è unica... in casa nostra da 3 giorni non si ascolta altro che loro. Davvero una grande perdita, spiace sia per l'artista che era sia per il fatto che era davvero troppo giovane...
Se di notte ti prude il culo, la mattina ti puzza il dito
Avatar utente
blackiesan74
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 202
Iscritto il: lun ott 15, 12 10:18
Località: Cermenate

Re: E' MORTA DOLORES O'RIORDAN

Messaggiodi nonchalance il mer gen 17, 18 22:02

Che io ricordi, già sul finire degli anni ’90 aveva avuto dei problemi di salute dovuti a qualche eccesso di troppo..poi, però, si era ripresa alla grande!

Comunque, che riposi in pace..



@Matocc > alla prima c'ero anch'io! :yeah:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: E' MORTA DOLORES O'RIORDAN

Messaggiodi GT_Oro il gio gen 18, 18 10:38

nonchalance ha scritto:Che io ricordi, già sul finire degli anni ’90 aveva avuto dei problemi di salute dovuti a qualche eccesso di troppo..poi, però, si era ripresa alla grande!

Comunque, che riposi in pace..



@Matocc > alla prima c'ero anch'io! :yeah:

Aveva avuto dei problemi di anoressia parecchio seri e pare (dico pare perché come al solito i giornalisti pompano di brutto) avesse già tentato il suicidio anni fa.
"Il Rock 'n' Roll morirà entro giugno" - Variety, 1955

http://dragoneroforum.forumfree.it/

Ascolti: Deep Purple, Gentle Giant, Yes, King Crimson, Traffic, Colosseum, Genesis, Dream Theater, Porcupine Tree, Steven Wilson, Riverside, The Tangent, Rush, Spock's Beard, Opeth, Katatonia, Swallow The Sun, Pantheist, Funeral, Linear Sphere, Haken, To-Mera, Long Distance Calling, Pain Of Salvation, Psychotic Waltz, Leprous, Redemption, Transatlantic, Unitopia, Vauxdvihl, Muse, Radiohead, Smashing Pumpkins, Deftones, Incubus, Marlene Kuntz, Elio e le Storie Tese, Brunori Sas, Black rebel Motorcycle Club, Interpol, Joy Division, Sister Of Mercy, R.E.M., Paolo Conte, Punkreas, Francesco Guccini, Wolves In The Throne Room, Anathema...
Avatar utente
GT_Oro
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 494
Iscritto il: ven apr 18, 14 9:27
Località: from the sky that moves sideways...

Precedente

Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!