Tour d'addio per gli slayer!

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Re: Tour d'addio per gli slayer!

Messaggiodi AL1974 il sab gen 27, 18 9:29

Intanto in USA le date stanno andando sold out...
Io invece ho sempre letto della vicinanza nazismo slayer dove si è detto e scritto di tutto e di più . Davano del nazi a Jeff perché collezionava cimeli di guerra tra cui le croci uncinate. Ma io avevo letto che lui aveva un parente che aveva partecipato allo sbarco in Normandia e lui collezionava cimeli come ricordo. E poi un gruppo con un cileno e un esule cubano lo vedo poco nazista...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Tour d'addio per gli slayer!

Messaggiodi Silvia il dom gen 28, 18 0:04

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Sì chi fraintende c'è sempre ma non ho mai sentito di insulti razzisti ad Araya, sarebbe assurdo ma chissà qualche pazzo c'è sempre :roll:


penso anch'io, anche perchè in via del tutto ipotetica anche se magari sei razzista nel momento in cui vai a vedere il gruppo e il cantante è sudamericano dovresti comunque quantomeno far finta di nulla, aspettare e tornare ad esserlo fuori :rotfl: non penso neanch'io ci siano, ma può sempre essere che magari sia successo e non sono stati filmati

Esatto oppure un vero razzista non li dovrebbe neppure ascoltare dato che ci sono un cubano e un cileno :rotfl:

@AL, infatti mi chiedo se l’annuncio che sia l’ultimo tour sia vero oppure se sia un modo x fare cassa...

Il padre di Jeff che io sappia ha partecipato alla guerra.
Si’ Jeff è sempre stato accusato di filonazismo.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Tour d'addio per gli slayer!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom gen 28, 18 5:27

Penso anch'io sia da prendere molto con le pinze e sapevo della storia di jeff che collezionava cimeli di guerra, ma se si vuole creare scandalo si sta due secondi a passare da "apassionato di guerra" a "guerrafondaio" a "filonazista". Quindi non metto in dubbio neanch'io che molto probabilmente non lo sia, ma immaginatevi magari uno a 14-15 anni che non si è fatto ancora un idea precisa delle cose, inizia ad ascoltare gli Slayer e sente dire che Jeff, anzi gli Slayer in generale, perchè all'epoca era girata pure quella, sono nazisti e allora pensa bene di esserlo pure lui, anche se magari manco sa cosa vuol dire. Certo rimane comunque strano che vada al concerto e offenda Araya, quindi non credo, sicuramente i suoi litigi con i fan però Tom li ha fatti
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Tour d'addio per gli slayer!

Messaggiodi nonchalance il dom gen 28, 18 17:37

AL1974 ha scritto:Intanto in USA le date stanno andando sold out...


Come da copione.. :roll:

In effetti, un altro tour promozionale con questa formazione non è che avrebbe avuto tanto successo, secondo me! :glasses:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Precedente

Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!