KAMELOT: nuovo lyric video

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

KAMELOT: nuovo lyric video

Messaggiodi lux chaos il ven mar 02, 18 23:20

Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano

Re: KAMELOT: nuovo lyric video

Messaggiodi Painkiller il sab mar 03, 18 9:13

Una band che ho adorato, ma che da poetry for the poisoned compreso si è infilata in un tunnel vorticoso, fatto di atmosfere troppo cupe. Preferivo di gran lunga il power del trittico the fourth legacy/karma/Epica. Questa canzone poi, non ha una melodia riconoscibile e facilmente ricordabile, è decisamente noiosa.
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 508
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

Re: KAMELOT: nuovo lyric video

Messaggiodi lux chaos il sab mar 03, 18 9:39

Painkiller ha scritto:Una band che ho adorato, ma che da poetry for the poisoned compreso si è infilata in un tunnel vorticoso, fatto di atmosfere troppo cupe. Preferivo di gran lunga il power del trittico the fourth legacy/karma/Epica. Questa canzone poi, non ha una melodia riconoscibile e facilmente ricordabile, è decisamente noiosa.

In parte concordo Painkiller, soprattutto per i (a mio parere) pessimi PFTP e anche il mediocre predecessore, ti consiglio però moltissimo l'ultimo Haven, che a pochi ascolti può venir facilmente buttato nel dimenticatoio ma è assolutamente un GRANDE disco...io l'ho completamente rivalutato...anche a me questa canzone non dice molto, speriamo nelle altre! :yeah:
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano

Re: KAMELOT: nuovo lyric video

Messaggiodi Er Trucido il sab mar 03, 18 10:28

Grazie lux!

http://www.metallized.it/notizia.php?id=58441

(non c'entra una mazza, ma sei te che mi hai chiesto l'amicizia su facebook poco tempo fa? In questo periodo sono un po' rintro :rotfl: )
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: KAMELOT: nuovo lyric video

Messaggiodi Painkiller il sab mar 03, 18 10:30

lux chaos ha scritto:
Painkiller ha scritto:Una band che ho adorato, ma che da poetry for the poisoned compreso si è infilata in un tunnel vorticoso, fatto di atmosfere troppo cupe. Preferivo di gran lunga il power del trittico the fourth legacy/karma/Epica. Questa canzone poi, non ha una melodia riconoscibile e facilmente ricordabile, è decisamente noiosa.

In parte concordo Painkiller, soprattutto per i (a mio parere) pessimi PFTP e anche il mediocre predecessore, ti consiglio però moltissimo l'ultimo Haven, che a pochi ascolti può venir facilmente buttato nel dimenticatoio ma è assolutamente un GRANDE disco...io l'ho completamente rivalutato...anche a me questa canzone non dice molto, speriamo nelle altre! :yeah:


Non devi consigliarmi Haven....c’è l’ho Ovviamente...ed il giudizio è identico agli altri. Tre quattro belle canzoni, che scorrono bene ed hanno le melodie che ne li hanno fatti amare e poi noia. Credo poi che Tommy ancora sia legato, sembra sempre sul punto di far decollare la sua voce poi non succede nulla. Thomas corri ai ripari!
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 508
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

Re: KAMELOT: nuovo lyric video

Messaggiodi Beta il sab mar 03, 18 12:49

Come dicevo nella notizia, devo riascoltarlo. Mi ha ricordato molto Seal of Woven Years, poi con gli ascolti vedrò cosa mi dice. Per quanto riguarda l'andazzo dei Kamelot ultimamente è vero, si sono infilati in 'sto tunnel che è una lama a doppio taglio. A me piace molto, ma è una quastione di gusti personali. E' decisamente diverso dal power più arioso del trittico di cui parlava Painkiller ;) e concordo con lux su Haven, veramente bello (o, almeno, a me è piaciuto molto), tutta un'altra storia rispetto a Silverthorn (non male, ma a tratti un po' moscio ...).
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: KAMELOT: nuovo lyric video

Messaggiodi lux chaos il sab mar 03, 18 13:39

Er Trucido ha scritto:Grazie lux!

http://www.metallized.it/notizia.php?id=58441

(non c'entra una mazza, ma sei te che mi hai chiesto l'amicizia su facebook poco tempo fa? In questo periodo sono un po' rintro :rotfl: )

Prego Diego!
Si sono proprio io!!! :D :yeah:
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano

Re: KAMELOT: nuovo lyric video

Messaggiodi lux chaos il sab mar 03, 18 13:43

Painkiller ha scritto:
lux chaos ha scritto:
Painkiller ha scritto:Una band che ho adorato, ma che da poetry for the poisoned compreso si è infilata in un tunnel vorticoso, fatto di atmosfere troppo cupe. Preferivo di gran lunga il power del trittico the fourth legacy/karma/Epica. Questa canzone poi, non ha una melodia riconoscibile e facilmente ricordabile, è decisamente noiosa.

In parte concordo Painkiller, soprattutto per i (a mio parere) pessimi PFTP e anche il mediocre predecessore, ti consiglio però moltissimo l'ultimo Haven, che a pochi ascolti può venir facilmente buttato nel dimenticatoio ma è assolutamente un GRANDE disco...io l'ho completamente rivalutato...anche a me questa canzone non dice molto, speriamo nelle altre! :yeah:


Non devi consigliarmi Haven....c’è l’ho Ovviamente...ed il giudizio è identico agli altri. Tre quattro belle canzoni, che scorrono bene ed hanno le melodie che ne li hanno fatti amare e poi noia. Credo poi che Tommy ancora sia legato, sembra sempre sul punto di far decollare la sua voce poi non succede nulla. Thomas corri ai ripari!

Ah certo...non so come non ho potuto pensare che Ovviamente ce l'avevi :rotfl:
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano

Re: KAMELOT: nuovo lyric video

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab mar 03, 18 17:13

Non è male, l'unico problema è come stato fatto notare precedentemente che il ritornello non va da nessuna parte, pur non essendo brutto. Il che è abbastanza strano visto che gli ultimi album pur avendo alcune canzoni bypassabili contava proprio sui singoli traino che si piantavano fin da subito migliorando tuttavia con gli ascolti, prendiamo per esempio quelli di Silverthorn che per il resto come album era molto altalenante. Se si guarda le altre cose però le strofe continuano a snellirle bene come fanno da anni, le "sperimentazioni" di taglio futuristico le avevano già intraprese con Haven quindi nulla di nuovo, resta da vedere come sarà l'album. Speriamo migliorino quei due tre difetti che hanno ancora, ma considerando che devono ancora ricostruirsi un'identità visto che non hanno ancora superato l'abbandono del cantante può darsi siano ancora in una fase di transizione
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: KAMELOT: nuovo lyric video

Messaggiodi Beta il sab mar 03, 18 19:58

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Non è male, l'unico problema è come stato fatto notare precedentemente che il ritornello non va da nessuna parte, pur non essendo brutto. Il che è abbastanza strano visto che gli ultimi album pur avendo alcune canzoni bypassabili contava proprio sui singoli traino che si piantavano fin da subito migliorando tuttavia con gli ascolti, prendiamo per esempio quelli di Silverthorn che per il resto come album era molto altalenante. Se si guarda le altre cose però le strofe continuano a snellirle bene come fanno da anni, le "sperimentazioni" di taglio futuristico le avevano già intraprese con Haven quindi nulla di nuovo, resta da vedere come sarà l'album. Speriamo migliorino quei due tre difetti che hanno ancora, ma considerando che devono ancora ricostruirsi un'identità visto che non hanno ancora superato l'abbandono del cantante può darsi siano ancora in una fase di transizione

Quoto tutto
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: KAMELOT: nuovo lyric video

Messaggiodi Painkiller il sab mar 03, 18 22:26

lux chaos ha scritto:
Painkiller ha scritto:
lux chaos ha scritto:
Painkiller ha scritto:Una band che ho adorato, ma che da poetry for the poisoned compreso si è infilata in un tunnel vorticoso, fatto di atmosfere troppo cupe. Preferivo di gran lunga il power del trittico the fourth legacy/karma/Epica. Questa canzone poi, non ha una melodia riconoscibile e facilmente ricordabile, è decisamente noiosa.

In parte concordo Painkiller, soprattutto per i (a mio parere) pessimi PFTP e anche il mediocre predecessore, ti consiglio però moltissimo l'ultimo Haven, che a pochi ascolti può venir facilmente buttato nel dimenticatoio ma è assolutamente un GRANDE disco...io l'ho completamente rivalutato...anche a me questa canzone non dice molto, speriamo nelle altre! :yeah:


Non devi consigliarmi Haven....c’è l’ho Ovviamente...ed il giudizio è identico agli altri. Tre quattro belle canzoni, che scorrono bene ed hanno le melodie che ne li hanno fatti amare e poi noia. Credo poi che Tommy ancora sia legato, sembra sempre sul punto di far decollare la sua voce poi non succede nulla. Thomas corri ai ripari!

Ah certo...non so come non ho potuto pensare che Ovviamente ce l'avevi :rotfl:


Ué scherzavo, senza offesa. È una band che mi ha fatto impazzire con khan al microfono. Ma da black halo in poi secondo me la fantasia è andata calando, ed ora mi sembrano molto ben indirizzati sul “compitino”, e mi dispiace un sacco...
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 508
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

Re: KAMELOT: nuovo lyric video

Messaggiodi lux chaos il sab mar 03, 18 23:59

Ma ci mancherebbe!!! Scherzavo anche io!!! :D Speriamo che questo nuovo album incontri il mio e tuo gusto :yeah:
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano


Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!