Varg Vikernes pone fine al progetto Burzum

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Re: Varg Vikernes pone fine al progetto Burzum

Messaggiodi Silvia il lun giu 04, 18 15:34

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:il mio commento era per proseguire sulla falsa riga di quello di Carmine che era messo in tono sarastico e da simpaticone, avvocato 8)

Si' si' avevo immaginato l'intenzione, chiedo scusa ma non ho saputo resistere, Vostro Onore :giury: :rotfl:

Condivido anche il resto del Vostro post in linea di massima, anche se non mi sono mai soffermata sulle sue ideologie, sinceramente. Poi bruciare le chiese lignee norvegesi x chi ama l'arte e' un peccato mortale, lo dico da agnostica al confine con l'ateismo.

Musicalmente avevo altre preferenze nel black :)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Varg Vikernes pone fine al progetto Burzum

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun giu 04, 18 15:51

Silvia ha scritto:anche se non mi sono mai soffermata sulle sue ideologie, sinceramente.


No quello neanch'io, anche perchè altrimenti sempre rimanendo nello stesso ambito non dovrei ascoltare nemmeno Emperor o Dissection, il che implicherebbe davvero un'esistenza difficile. Difatti il mio giudizio sulla musica è in base al gusto e basta senza farmi condizionare dalla persona, anche se non metto in dubbio che in linea oggettiva è considerato fondamentale per l'evoluzione del black atmosferico e in generale. Poi bisogna sempre tener presente che nella vita di un'artista tante volte quello che si dice è per pubblicizzarsi, quindi lo prendo molto con le dovute misure, mentre tendo a dare più peso alle azioni, e mi sembra non si sia fatto mancare nulla
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Varg Vikernes pone fine al progetto Burzum

Messaggiodi Silvia il lun giu 04, 18 16:00

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:anche se non mi sono mai soffermata sulle sue ideologie, sinceramente.


No quello neanch'io, anche perchè altrimenti sempre rimanendo nello stesso ambito non dovrei ascoltare nemmeno Emperor o Dissection, il che implicherebbe davvero un'esistenza difficile. Difatti il mio giudizio sulla musica è in base al gusto e basta senza farmi condizionare dalla persona, anche se non metto in dubbio che in linea oggettiva è considerato fondamentale per l'evoluzione del black atmosferico e in generale. Poi bisogna sempre tener presente che nella vita di un'artista tante volte quello che si dice è per pubblicizzarsi, quindi lo prendo molto con le dovute misure, mentre tendo a dare più peso alle azioni, e mi sembra non si sia fatto mancare nulla

Condivido!
Purtroppo pero' a volte questi fatti gravi (molto meno le dichiarazioni che possono nascere anche x pubblicita' o sbruffoneria/incoscienza giovanile come dici tu giustamente) influenzano anche l'ascolto della musica, esempio, io non riesco ad ascoltare piu' i Lostprophets ne' i Dissection. Questi ultimi ogni tanto cerco di riprenderli perche' hanno scritto capolavori favolosi che hanno avuto grande significato x me pero' sento aleggiare un'ingombrante senso di negativita' che alla fine me li fa accantonare. Boh magari sono io che sbaglio e prendo le cose in maniera troppo seriosa... F:-
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Varg Vikernes pone fine al progetto Burzum

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun giu 04, 18 16:10

Probabilmente dipende anche dalla gravità della situazione, dal mio punto di vista un "White Power" è ancora molto lontano da altri tipi di azioni, mi sembra che anche il tizio dei DIssection abbia fatto una notte dei lunghi coltelli se non sbaglio F:- anche per il semplice motivo che una dichiarazione la puoi ritrattare, devi avere le prove ecc ecc quindi in fin dei conti non ha lo stesso peso secondo me. Però ho sempre deciso di scindere l'artista in sè dalla musica, esempio se degli Slayer mi piacciono solo due album è proprio per una questione di orecchio e non perchè Kerry King ha sempre una parola buona per tutti
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Varg Vikernes pone fine al progetto Burzum

Messaggiodi Carmine il lun giu 04, 18 17:05

...Anche perché se Varg scopre che vado in palestra, non mi faccio crescere i peli e non pianto alberi come i veri uomini europei... mi ammazza.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7238
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Varg Vikernes pone fine al progetto Burzum

Messaggiodi GT_Oro il mer giu 06, 18 8:08

Non ne sentirò la mancanza.
"Il Rock 'n' Roll morirà entro giugno" - Variety, 1955

http://dragoneroforum.forumfree.it/

Ascolti: Deep Purple, Gentle Giant, Yes, King Crimson, Traffic, Colosseum, Genesis, Dream Theater, Porcupine Tree, Steven Wilson, Riverside, The Tangent, Rush, Spock's Beard, Opeth, Katatonia, Swallow The Sun, Pantheist, Funeral, Linear Sphere, Haken, To-Mera, Long Distance Calling, Pain Of Salvation, Psychotic Waltz, Leprous, Redemption, Transatlantic, Unitopia, Vauxdvihl, Muse, Radiohead, Smashing Pumpkins, Deftones, Incubus, Marlene Kuntz, Elio e le Storie Tese, Brunori Sas, Black rebel Motorcycle Club, Interpol, Joy Division, Sister Of Mercy, R.E.M., Paolo Conte, Punkreas, Francesco Guccini, Wolves In The Throne Room, Anathema...
Avatar utente
GT_Oro
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 494
Iscritto il: ven apr 18, 14 9:27
Località: from the sky that moves sideways...

Precedente

Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!