AC/DC in studio?

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

AC/DC in studio?

Messaggiodi Metal Shock il mer ago 08, 18 16:17

Secondo Steve Newton di Straight.com che ha postato foto dell'ingresso nello studio canadese dove gli australiani hanno registrato gli ultimi album, sembra che Brian Johnson e Phil Rudd siano nel medesimo per registrare un nuovo disco degli Ac/DC!
Per la serie: il ritorno dei morti viventi :?
Ma quando la smettono :?:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi LORIN il mer ago 08, 18 16:26

speriamo il più tardi possibile! Gli AC/DC sono dei numeri uno :yeah:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38755
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi Er Trucido il mer ago 08, 18 17:07

Sembra che, forse faranno, mi ha detto mio cugino...
Metal Shock, ti ringrazio per la segnalazione, ma sinceramente finché non ci sono fatti io non pubblico niente. Per molti queste news acchiappaclick sono fonti di reddito, in primis per chi le diffonde all'inizio ed oramai dubito di tutto.
Pensa ad esempio da quanti anni si parla del nuovo disco dei Tool oppure dei System of a Down che forse potrebbero, però prima devono fare la pace, ma intanto è colpa di...

Insomma, hai capito :D
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi Metal Shock il mer ago 08, 18 17:43

Er Trucido ha scritto:Sembra che, forse faranno, mi ha detto mio cugino...
Metal Shock, ti ringrazio per la segnalazione, ma sinceramente finché non ci sono fatti io non pubblico niente. Per molti queste news acchiappaclick sono fonti di reddito, in primis per chi le diffonde all'inizio ed oramai dubito di tutto.
Pensa ad esempio da quanti anni si parla del nuovo disco dei Tool oppure dei System of a Down che forse potrebbero, però prima devono fare la pace, ma intanto è colpa di...

Insomma, hai capito :D

Si lo so Trucido, infatti non pensavo che la mettessi nelle news del sito: diciamo che sono giorni che leggo notizie simili e non essendo gruppi come Tool o SOAD penso solo che la cosa possa avere un fondamento ;)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi MarkTrimain il mer ago 08, 18 19:30

Avevo letto anche io pochi giorni fa rumors del genere, ma con Axl Rose in procinto di registrare con la band. Non saprei nemmeno io come potrebbe andare un eventuale album targato Axl/DC, ma al di là dell'iniziale curiosità temo che il risultato possa essere un MaTayRod 2.0.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi Beta il mer ago 08, 18 19:46

AC/DC in studio ... ma quali? Cioè, praticamente la band non esiste più :?
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi LAMBRUSCORE il mer ago 08, 18 19:46

Er Trucido ha scritto:Sembra che, forse faranno, mi ha detto mio cugino...
Metal Shock, ti ringrazio per la segnalazione, ma sinceramente finché non ci sono fatti io non pubblico niente. Per molti queste news acchiappaclick sono fonti di reddito, in primis per chi le diffonde all'inizio ed oramai dubito di tutto.
Pensa ad esempio da quanti anni si parla del nuovo disco dei Tool oppure dei System of a Down che forse potrebbero, però prima devono fare la pace, ma intanto è colpa di...

Insomma, hai capito :D

Tool? System of cosa??? Non si erano sciolti del tutto ? ahahahahaha
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi Metal Shock il mer ago 08, 18 20:15

Tanto qualsiasi formazione sia uscirà un disco stile gli ultimi molto probabilmente.....cioè una porcata :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi Er Trucido il mer ago 08, 18 22:35

MarkTrimain ha scritto:Avevo letto anche io pochi giorni fa rumors del genere, ma con Axl Rose in procinto di registrare con la band. Non saprei nemmeno io come potrebbe andare un eventuale album targato Axl/DC, ma al di là dell'iniziale curiosità temo che il risultato possa essere un MaTayRod 2.0.

Vedete, magari fra qualche settimana esce fuori un rumors del cugino della nipote del vicino di casa di quello che pulisce casa ad Angus Young che dirà che a cantare sarà Nino d'Angelo :rotfl: :rotfl:

LAMBRUSCORE ha scritto:
Er Trucido ha scritto:Sembra che, forse faranno, mi ha detto mio cugino...
Metal Shock, ti ringrazio per la segnalazione, ma sinceramente finché non ci sono fatti io non pubblico niente. Per molti queste news acchiappaclick sono fonti di reddito, in primis per chi le diffonde all'inizio ed oramai dubito di tutto.
Pensa ad esempio da quanti anni si parla del nuovo disco dei Tool oppure dei System of a Down che forse potrebbero, però prima devono fare la pace, ma intanto è colpa di...

Insomma, hai capito :D

Tool? System of cosa??? Non si erano sciolti del tutto ? ahahahahaha

Esistono Lambru, la stampa straniera ogni settimana ci aggiorna sul nulla, ma esistono :D
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi Galilee il gio ago 09, 18 11:36

Break ice era così fico. Non potevano finirla li? Sinceramente più che un disco nuovo degli AC/DC darei le chiappe per sentire ancora un bel disco di hard rock cantato da Axl. Visto che è ancora uno spettacolo del vivo. Guns o AC/DC ha poca importanza. L'importante è che le canzoni spacchino.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2191
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi LORIN il gio ago 09, 18 17:20

Galilee ha scritto:Break ice era così fico. Non potevano finirla li? Sinceramente più che un disco nuovo degli AC/DC darei le chiappe per sentire ancora un bel disco di hard rock cantato da Axl. Visto che è ancora uno spettacolo del vivo. Guns o AC/DC ha poca importanza. L'importante è che le canzoni spacchino.


:happy: :happy: :happy:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38755
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi Joey il gio ago 09, 18 17:59

LORIN ha scritto:
Galilee ha scritto:Break ice era così fico. Non potevano finirla li? Sinceramente più che un disco nuovo degli AC/DC darei le chiappe per sentire ancora un bel disco di hard rock cantato da Axl. Visto che è ancora uno spettacolo del vivo. Guns o AC/DC ha poca importanza. L'importante è che le canzoni spacchino.


:happy: :happy: :happy:


...non darei le chiappe, ma condivido il resto :D
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10118
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi Metal Shock il ven ago 10, 18 4:26

Magari un Chinese democracy II :lol:
Comunque Slash ha detto che tutti vorrebbero un nuovo disco dei Guns......quindi presumo che per il 2030 uscirà :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi Angus71 il ven ago 10, 18 8:58

con phil e bryan avrebbero già più senso che con axel e chris slade, comunque.

io la vedo così, una serie di concerti commemorativi, magari non un tour vero e proprio, in memoria di Malcolm e con formazione originale, ci starebbero.
un tour per un nuovo disco, anche no.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi Beta il ven ago 10, 18 11:32

Angus71 ha scritto:io la vedo così, una serie di concerti commemorativi, magari non un tour vero e proprio, in memoria di Malcolm e con formazione originale, ci starebbero.

Questo avrebbe già più senso
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Prossimo

Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!