AC/DC in studio?

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi nonchalance il mar set 04, 18 15:08

Metal Shock ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Metal Shock ha scritto:@Lorin: ho letto anch'io. In pratica prenderà il buon Angus gli scarti dei riff delle sessioni di Black ice (e non di decenni perché già all'epoca di Bonfire disse che non avevano altre canzoni) che di per sé fa già schifo per fare un disco tributo poi il tour e se Johnson non ce la fa riprende la salsiccia rossa ecc.ecc.ecc. Ripeto: CHE SCHIFO! Se voleva fare un tributo bastava fare un unico concerto in memoria del fratello, punto. Angus mi delude sempre più.



Schifo non fa. Ma, ancora vi meravigliate di cose del genere?
A volte sono le stesse case discografiche ad imporre nuove registrazioni..si chiamano contratti! :-H

I contratto sono carta straccia: allora i Motorhead dovrebbero fare altri dischi anche loro hanno firmato contratti.


Dai Shock, lì comandava Lemmy - qui Angus. Di cosa stiamo parlando?

Gli AC/DC finché vivrà il leader andranno avanti, che tu lo voglia o no.

Io, comunque, morto Malcolm non li considero più..così come gli Slayer! Ma, non è che li tiro merda addosso a prescindere. Semplicemente, non me ne interesso.. :gum:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi Angus71 il mar set 04, 18 16:06

nonchalance ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Metal Shock ha scritto:@Lorin: ho letto anch'io. In pratica prenderà il buon Angus gli scarti dei riff delle sessioni di Black ice (e non di decenni perché già all'epoca di Bonfire disse che non avevano altre canzoni) che di per sé fa già schifo per fare un disco tributo poi il tour e se Johnson non ce la fa riprende la salsiccia rossa ecc.ecc.ecc. Ripeto: CHE SCHIFO! Se voleva fare un tributo bastava fare un unico concerto in memoria del fratello, punto. Angus mi delude sempre più.



Schifo non fa. Ma, ancora vi meravigliate di cose del genere?
A volte sono le stesse case discografiche ad imporre nuove registrazioni..si chiamano contratti! :-H

I contratto sono carta straccia: allora i Motorhead dovrebbero fare altri dischi anche loro hanno firmato contratti.


Dai Shock, lì comandava Lemmy - qui Angus. Di cosa stiamo parlando?

Gli AC/DC finché vivrà il leader andranno avanti, che tu lo voglia o no.

Io, comunque, morto Malcolm non li considero più..così come gli Slayer! Ma, non è che li tiro merda addosso a prescindere. Semplicemente, non me ne interesso.. :gum:


la certezza non ce l'ho ma, a quanto so, senza il benestare di Malcolm, Angus non faceva niente. diciamo almeno un buon 50 e 50.
comunque concordo con te nel merito.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi Metal Shock il mar set 04, 18 19:23

nonchalance ha scritto:
Dai Shock, lì comandava Lemmy - qui Angus. Di cosa stiamo parlando?

Gli AC/DC finché vivrà il leader andranno avanti, che tu lo voglia o no.

Io, comunque, morto Malcolm non li considero più..così come gli Slayer! Ma, non è che li tiro merda addosso a prescindere. Semplicemente, non me ne interesso.. :gum:

Ma perché non posso commentare una delle mie band preferite di sempre anche se da anni fanno pietà, se dal 1990 non fanno un disco decente, dal vivo sono anni che Brian non riesce a cantare neanche lontanamente decentemente, se hanno preso la salsiccia rossa al suo posto.....e se morto Malcolm avrebbe dovuto piantarla Angus?? Perché?? Per essere politically correct?? Beh piaccia o non piaccia Angus fa quel che vuole e piaccia o non piaccia io continuo a commentarli, anche gettando merda quando serve. Non butto merda su gruppi che non mi piacciono, tipo black metal, ma su gruppi che mi piacevano ed oggi, pour moi, fanno schifo sì e sempre lo farò :)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi nonchalance il mer set 05, 18 13:56

Metal Shock ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Dai Shock, lì comandava Lemmy - qui Angus. Di cosa stiamo parlando?

Gli AC/DC finché vivrà il leader andranno avanti, che tu lo voglia o no.

Io, comunque, morto Malcolm non li considero più..così come gli Slayer! Ma, non è che li tiro merda addosso a prescindere. Semplicemente, non me ne interesso.. :gum:

Ma perché non posso commentare una delle mie band preferite di sempre anche se da anni fanno pietà, se dal 1990 non fanno un disco decente, dal vivo sono anni che Brian non riesce a cantare neanche lontanamente decentemente, se hanno preso la salsiccia rossa al suo posto.....e se morto Malcolm avrebbe dovuto piantarla Angus?? Perché?? Per essere politically correct?? Beh piaccia o non piaccia Angus fa quel che vuole e piaccia o non piaccia io continuo a commentarli, anche gettando merda quando serve. Non butto merda su gruppi che non mi piacciono, tipo black metal, ma su gruppi che mi piacevano ed oggi, pour moi, fanno schifo sì e sempre lo farò :)


Tu li butti anche su quelli che non ti piacciono!
Immagine :lol:


Libero di farlo, ci mancherebbe. Ma, poi, non pensare che qualcuno non te lo faccia notare.. :)


Io li ho visti al "delle Alpi" nel 2001..ed è stato uno dei migliori concerti a cui abbia mai assistito!
E ti dirò di più: mi piace Stiff Upper Lip. :tongue:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi Metal Shock il mer set 05, 18 18:26

nonchalance ha scritto:Tu li butti anche su quelli che non ti piacciono!

Tipo? Mi ricordo gli Ulver, ma per sottolineare come dischi simili non dovrebbero esserci in un sito Metal, chi altri?
Poi guarda: io gli Ac/dc li ho visti nel 1990, di cosa parliamo :lol:
E se ti piace pure Stiff per me ti può piacere anche l'ultimo, ciò non toglie che da Razor's edge non fanno un gran disco (e lo dico da uno che è nato e cresciuto musicalmente con Angus e soci).
Poi guarda: nel 1995/96 dove erano quelle migliaia di persone che oggi vanno a vedere il gruppo visto che all'epoca fecero tre date in Italia e a malapena fecero 30.000 persone? Oggi ne fanno più del doppio, da dove escono? Tutti fan degli australiani oggi.......
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi Er Trucido il gio set 06, 18 16:32

Metal Shock ha scritto:
nonchalance ha scritto:Tu li butti anche su quelli che non ti piacciono!

Tipo? Mi ricordo gli Ulver, ma per sottolineare come dischi simili non dovrebbero esserci in un sito Metal, chi altri?
.


Sì, settimane a cagarci il cazzo e fare battutine sotto anche altre news, tanto faremo sempre quello che vogliamo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Come fanno tutti i siti ;)
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi nonchalance il gio set 06, 18 21:55

Metal Shock ha scritto:
nonchalance ha scritto:Tu li butti anche su quelli che non ti piacciono!

Tipo? Mi ricordo gli Ulver, ma per sottolineare come dischi simili non dovrebbero esserci in un sito Metal, chi altri?


Li sai già.. :)

Comunque, in generale, a cosa serve?
Se un genere non ti piace o un gruppo non lo "capisci" che senso ha andare sulla news/recensione e parlare dei difetti che ci trovi nel loro stile..?
Non so, a me non piace la voce di Michael Stipe oppure il modo di suonare David Byrne. Ma, mica vado in giro a scrivere che i REM mi fanno schifo al cazzo o che i Talking Heads mi irritano all'inverosimile, per dire! Non ci bado troppo..anche perché, non piacendomi, non li ascolto! Quindi, non avendoli approfonditi, non avrei un giudizio onesto & sincero.
Ma mi sembra anche normale..che senso avrebbe disquisirne(?) in modo incazzoso se conosco solo qualche canzone e non possiedo nessun album!


Tu hai tirato in ballo il black metal..che sappiamo tutti che tu non apprezzi perché non ti piace quel tipo di voce!
Ok, ci sta!
C'è gente, però, che va sotto alle recensioni apposta a scrivere che non sanno suonare. Ma ti sembra normale?
Così come, sul forum, c'è chi si prende la briga di: ascoltarli, pubblicare la copertina e aggiungere sotto pure una curiosità (abbastanza nota e ovunque rintracciabile, tra l'altro..) sul numero di stampe. Salvo, poi, dire che il GROWL (che sarebbe scream, in questo caso..) nell' heavy metal non è bello, efficace, cazzo ne so.. Non so? Per te ha un senso?!

Intanto, quando lo applichi in quella maniera, il genere cambia proprio nome. Ma, questo, tu penso lo sappia già..
Inoltre, a che pro?! Dire una cosa che, ormai, non si sente da millenni.
Fai capire, semplicemente, la tua ignoranza in materia!


Ecco perché io ti ho "ripreso" sotto alla recensione dei Guns.
Perché non ha alcun senso attaccare un gruppo se non ti piace!
Oppure andare sistematicamente ad abbassarli il voto..
Son cose da bambini! Come le battutine in rima.


Ah, del discorso che ora son tutti fan degli AC/DC, avevo già accennato una mia ipotesi qui da qualche parte.. :book:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi Angus71 il lun ott 08, 18 16:29

"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi LORIN il lun ott 08, 18 19:04

Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38755
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi Joey il lun ott 08, 18 20:04

LORIN ha scritto:https://www.facebook.com/IlPeggioDellaFotografiaMadeInItaly/videos/1826323137488110/


:_DD :_DD
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10118
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi Angus71 il lun ott 08, 18 20:04

Hahaha! :rotfl:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi Angus71 il lun feb 11, 19 21:32

Dicono, pare affermato da Eddie trunk, che potrebbero esibirsi già stasera al grammy awards
Prendetela per quello che è. Al 99% una bufala
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi Joey il lun feb 11, 19 22:41

Letto anch'io su vari siti...poi magari a monte la fonte è la stessa, però si sa mai...sperem come si dice dalle mie parti
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10118
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi Angus71 il gio apr 18, 19 11:51

"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: AC/DC in studio?

Messaggiodi Joey il gio apr 18, 19 14:45

Angus71 ha scritto:https://www.virginradio.it/news/rock-news/260118/ac-dc-arriva-la-conferma-brian-johnson-andra-di-nuovo-in-tour-con-la-band.html

:ok:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10118
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

PrecedenteProssimo

Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!