Machine Head split

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Re: Machine Head split

Messaggiodi Metal Shock il mar ott 02, 18 21:37

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Ma che Rob continui come Machine Head ci sta', il problema è che o si dia una calmata e tenta in considerazione il gruppo o che faccia come Forge nei Ghost: ovvero dica chiaro e tondo che il suo è un progetto solista e si prenda dei turnisti che non contino e non mettano bocca in quel che fa.


Penso anch'io, può essere che la situazione sia deteriorata perchè sono partiti da band e poi con l'aumentare del successo sia aumentato anche l'ego di Flynn e si è fatto prendere la mano, mentre nel caso dei CoF come diceva Noncha le cose sono state messe in preventivo dal capoccia fin dall'inizio. Adesso bisogna vedere anche chi si trova, probabilmente se vuole continuare sul sentiero Catharsis troverà anche il primo scappato di casa che gli va bene proseguire su quella linea, se becca un pezzo grosso che non si fa comandare è ovvio che gli conviene essere diplomatico.

Comunque tranquilli, il metal non morirà. Certo, se di colpo tutti andassero prima a documentarsi sui gruppi "nuovi" come ha fatto Diego invece di fare subito il processo agli intenti, allora sì inizierei a farmela sotto, ma lì sarebbe la fine di tutto.

Quel che ha scritto Diego sui Bad Wolf lo sapevo anch'io....ciò non toglie che il disco che hanno fatto non sia granché :lol:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Machine Head split

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar ott 02, 18 22:52

Metal Shock ha scritto:Quel che ha scritto Diego sui Bad Wolf lo sapevo anch'io....ciò non toglie che il disco che hanno fatto non sia granché :lol:


Wo wo wo non era riferito a te, se ce l'ho con qualcuno o devo fare un dissing lo quoto direttamente, ma nel forum mi è capitato solo una volta con Obscure, e all'epoca ho sbagliato perchè ero ingenuo e non capivo tante cose.

Sui gusti personali non si discute, a parte con la Silvia e gli In Flames 8) , perchè se uno si ascolta l'album sa di cosa parla e se gli fanno schifo pazienza. Quello che voglio dire con "processo agli intenti" è quando senza sapere una mazza del gruppo in generale si sanno già cose oggettive tipo sono dei venduti, sono per i ragazzini, finti, non sanno suonare, pensano solo ai soldi ecc, nella maggior parte dei casi senza essersi ascoltati mezza canzone. Ma comunque è una cosa che c'è sempre stata quindi ora come ora onestamente mi preoccuperei del contrario.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Machine Head split

Messaggiodi Silvia il mar ott 02, 18 23:42

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Quel che ha scritto Diego sui Bad Wolf lo sapevo anch'io....ciò non toglie che il disco che hanno fatto non sia granché :lol:


Wo wo wo non era riferito a te, se ce l'ho con qualcuno o devo fare un dissing lo quoto direttamente, ma nel forum mi è capitato solo una volta con Obscure, e all'epoca ho sbagliato perchè ero ingenuo e non capivo tante cose.

Sui gusti personali non si discute, a parte con la Silvia e gli In Flames 8) , perchè se uno si ascolta l'album sa di cosa parla e se gli fanno schifo pazienza. Quello che voglio dire con "processo agli intenti" è quando senza sapere una mazza del gruppo in generale si sanno già cose oggettive tipo sono dei venduti, sono per i ragazzini, finti, non sanno suonare, pensano solo ai soldi ecc, nella maggior parte dei casi senza essersi ascoltati mezza canzone. Ma comunque è una cosa che c'è sempre stata quindi ora come ora onestamente mi preoccuperei del contrario.

Infatti come già ho scritto urge il sondaggio :giury: cosi’ che volano le botte in ogni direzione, dai! :rotfl:
Scherzo, invece, seriamente, straquoto il tuo post. Che un po’ riguarda anche i MH perché mi rendo conto che molti ne criticano a priori i cambi di direzione stilistica.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Machine Head split

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer ott 03, 18 0:05

Silvia ha scritto:Infatti come già ho scritto urge il sondaggio :giury: cosi’ che volano le botte in ogni direzione, dai! :rotfl:
Scherzo, invece, seriamente, straquoto il tuo post. Che un po’ riguarda anche i MH perché mi rendo conto che molti ne criticano a priori i cambi di direzione stilistica.


Ma quello ci sta perchè se sei fan in teoria sei quello che può rimanerci più male di tutti dalla svolta stilistica. Come si sa dei Machine Head, così si torna anche In Topic, non mi è quagliato il cambio di opinione da un estremo all'altro e in così tanti. Se l'album fa schifo ovvio che la maggior parte lo criticano, ma passare dagli unici salvatori del metallo a Giusy Ferreri nel giro di due canzoni è troppo equilibrata come valutazione
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Machine Head split

Messaggiodi Silvia il mer ott 03, 18 2:23

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ma quello ci sta perchè se sei fan in teoria sei quello che può rimanerci più male di tutti dalla svolta stilistica. Come si sa dei Machine Head, così si torna anche In Topic, non mi è quagliato il cambio di opinione da un estremo all'altro e in così tanti. Se l'album fa schifo ovvio che la maggior parte lo criticano, ma passare dagli unici salvatori del metallo a Giusy Ferreri nel giro di due canzoni è troppo equilibrata come valutazione

Uhm beh ma se il gruppo perde di creativita’ è naturale penso stroncarli, e ancora piu’ legittima la delusione dei fans. Conta poi che Catharsis ha un paio di testi che hanno scatenato controversie in USA, Bastards e Triple Beam, che hanno contribuito alla “negativita’” sull’album (come ha detto lo stesso Flynn, cercando di controbattere l’evidenza del calo delle vendite). Ecco, forse se lui commentasse di meno tutti questi estremi di cui parli non ci sarebbero F:- soprattutto nei paesi anglofoni che danno maggiore peso ai testi ovviamente e a fattori extramusicali

Io comunque mi riferivo a chi massacra musicalmente magari senza approfondire o x partito preso, non ai fans
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Machine Head split

Messaggiodi Carmine il mer ott 03, 18 8:28

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Ma quello ci sta perchè se sei fan in teoria sei quello che può rimanerci più male di tutti dalla svolta stilistica. Come si sa dei Machine Head, così si torna anche In Topic, non mi è quagliato il cambio di opinione da un estremo all'altro e in così tanti. Se l'album fa schifo ovvio che la maggior parte lo criticano, ma passare dagli unici salvatori del metallo a Giusy Ferreri nel giro di due canzoni è troppo equilibrata come valutazione

Bandwagoners
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Machine Head split

Messaggiodi Silvia il mer ott 03, 18 8:57

Carmine ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Ma quello ci sta perchè se sei fan in teoria sei quello che può rimanerci più male di tutti dalla svolta stilistica. Come si sa dei Machine Head, così si torna anche In Topic, non mi è quagliato il cambio di opinione da un estremo all'altro e in così tanti. Se l'album fa schifo ovvio che la maggior parte lo criticano, ma passare dagli unici salvatori del metallo a Giusy Ferreri nel giro di due canzoni è troppo equilibrata come valutazione

Bandwagoners

Esatto, mi riferivo a quelli!
(Tu sì che hai il dono della sintesi :ok: :D )
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Machine Head split

Messaggiodi Er Trucido il mer ott 03, 18 16:00

Metal Shock ha scritto:
Carmine ha scritto:
Silvia ha scritto:il metal è morto

Parole sacrosante.

:_DD :_DD :_DD
Immagine

Dio è morto, il metal è morto e neanch'io sto tanto bene :rotfl: :rotfl:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Machine Head split

Messaggiodi nonchalance il mer ott 03, 18 18:11

Er Trucido ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Carmine ha scritto:
Silvia ha scritto:il metal è morto

Parole sacrosante.

:_DD :_DD :_DD
Immagine

Dio è morto, il metal è morto e neanch'io sto tanto bene :rotfl: :rotfl:

:lol:


Cambiato look..?!
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Machine Head split

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer ott 03, 18 19:02

Silvia ha scritto:Uhm beh ma se il gruppo perde di creativita’ è naturale penso stroncarli, e ancora piu’ legittima la delusione dei fans.


Sì sì quello ovvio, ma anche in quel caso lì resti deluso proprio perchè quelli prima erano album fatti bene. Non è che la carriera funziona come il testamento e basta un album andato a bottane per cancellare tutta la discografia precedente

Noooooo, ormai quando mangiavo il tonno facevo l'associazione mentale con i Necrophagist e i Carcass.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Machine Head split

Messaggiodi Er Trucido il gio ott 04, 18 6:32

Dopo quasi 6 anni c'era bisogno di un cambiamento e questo rispecchia il mio attuale stato d'animo :roll:
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Machine Head split

Messaggiodi AL1974 il gio ott 04, 18 19:05

Flynn potrebbe chiamare Bostaph. Dall'anno prossimo è disoccupato purtroppo. :cry:
Per non parlare del fatto che suonavano insieme nei forbidden.
Che ne pensate?
Ma invece il bassista resta?
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Machine Head split

Messaggiodi Metal Shock il gio ott 04, 18 19:32

AL1974 ha scritto:Flynn potrebbe chiamare Bostaph. Dall'anno prossimo è disoccupato purtroppo. :cry:
Per non parlare del fatto che suonavano insieme nei forbidden.
Che ne pensate?
Ma invece il bassista resta?

Il bassista dovrebbe restare. Il problema in sé è Rob: o cambia atteggiamento e fa gruppo ed allora di ottimi musicisti ve ne sono tanti; oppure resta com'è e dovrà trovare turnisti che siano comandati a bacchetta e non dire una parola.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Machine Head split

Messaggiodi nonchalance il gio ott 04, 18 20:44

AL1974 ha scritto:Flynn potrebbe chiamare Bostaph. Dall'anno prossimo è disoccupato purtroppo. :cry:
Per non parlare del fatto che suonavano insieme nei forbidden.
Che ne pensate?
Ma invece il bassista resta?


Ma perché tu ancora credi che gli Slayer si sciolgano?! o_O


In ogni caso, prevedo per lui una bella fase di stand-by..ancora hanno una leg in Nord-America! :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Machine Head split

Messaggiodi Carmine il gio ott 04, 18 20:50

nonchalance ha scritto:
AL1974 ha scritto:Flynn potrebbe chiamare Bostaph. Dall'anno prossimo è disoccupato purtroppo. :cry:
Per non parlare del fatto che suonavano insieme nei forbidden.
Che ne pensate?
Ma invece il bassista resta?


Ma perché tu ancora credi che gli Slayer si sciolgano?! o_O


In ogni caso, prevedo per lui una bella fase di stand-by..ancora hanno una leg in Nord-America! :-H

Anche io, e credo farebbero bene. Non vedo come si possa lavorare in certe condizioni...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

PrecedenteProssimo

Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!