Machine Head split

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Re: Machine Head split

Messaggiodi AL1974 il gio ott 04, 18 23:08

Io rivoglio McClain nei sacred reich :yeah:
Per me cmq gli Slayer si sciolgono purtroppo
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Machine Head split

Messaggiodi Er Trucido il ven ott 05, 18 6:42

Gli Slayer smetteranno, prima o poi... credo però che ancora il prossimo anno saranno in giro, a memoria sono stati annunciati anche per l'Hellfest 2019.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Machine Head split

Messaggiodi nonchalance il ven ott 05, 18 10:44

AL1974 ha scritto:Io rivoglio McClain nei sacred reich :yeah:
Per me cmq gli Slayer si sciolgono purtroppo


Per me è solo una scusa per andarsene in tour! E non sono gli unici a farlo.. :roll:

Inoltre, così facendo hanno più "valore" per chi li deve ingaggiare.
Ti ricordo che: questa non è la formazione dei grandi dischi. :-H



Er Trucido ha scritto:Gli Slayer smetteranno, prima o poi... credo però che ancora il prossimo anno saranno in giro, a memoria sono stati annunciati anche per l'Hellfest 2019.


Esatto! :ok:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Machine Head split

Messaggiodi Silvia il ven ott 05, 18 12:23

AL1974 ha scritto:Io rivoglio McClain nei sacred reich :yeah:
Per me cmq gli Slayer si sciolgono purtroppo

Anch'io lo penso :?
@noncha, Tom e' da anni ormai che fa capire che non vede l'ora di smettere e che suona x ragioni contrattuali.
Poi naturalmente puo' essere anche una manovra pubblicitaria.
Continueranno fino all'anno prossimo comunque, infatti l'album degli Exodus uscira' ben dopo la fine del tour degli Slayer :? . Vabbe', meglio aspettare x una buona uscita piuttosto che x un lavoro raffazzonato pero' a questo punto spero che gli Slayer si fermino x un bel po' x permettere a Gary di scrivere un buon album. Senza di lui gli Exodus non vanno avanti anche se Tom Hunting e' coinvolto nel songwriting

AL1974 ha scritto:Flynn potrebbe chiamare Bostaph. Dall'anno prossimo è disoccupato purtroppo. :cry:
Per non parlare del fatto che suonavano insieme nei forbidden.
Che ne pensate?

Uhm, Paul Bostaph non collabora nel songwriting (o sbaglio?) e invece se ci pensate i MH sono in realta' un gruppo in cui anche i 2 defezionari componevano, anzi, a quanto pare Demmel ha specificato che in realta' lui sta lasciando x seguire un'altra direzione musicale e non x colpa di qualcuno.
Anche se un componente in un gruppo puo' scrivere la maggior parte dei brani il contributo agli arrangiamenti degli altri e' fondamentale e incide profondamente nel risultato di un album. Poi non so nel dettaglio quale fosse il processo del songwriting nei MH
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Precedente

Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!