Machine Head split

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Machine Head split

Messaggiodi Metal Shock il sab set 29, 18 6:06

Come raccontato dallo stesso Rob Flynn su un post Facebook sia Phil Demmel che Dave McClain hanno deciso di lasciare la band e Jared ci è vicino. Non ho parole: ho sempre difeso Rob ma adesso basta, è riuscito a sfasciare una delle migliori band oggi in circolazione, un vero coglione. Almeno si è preso la responsabilità ammettendo di aver soffocato col suo carattere gli altri componenti ma arrivati a questo punto spero che metta una croce sul gruppo e se vuole riparta con un'altro progetto personale.
Che tristezza :? :( :evil: :gun:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Machine Head split

Messaggiodi Er Trucido il sab set 29, 18 6:58

Grazie carissimo, ho letto stanotte al lavoro e in effetti tutto porta a lui, anche se per una volta mi pare sia stato abbastanza onesto da ammetterlo.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Machine Head split

Messaggiodi AL1974 il sab set 29, 18 7:19

Metal Shock ha scritto:Come raccontato dallo stesso Rob Flynn su un post Facebook sia Phil Demmel che Dave McClain hanno deciso di lasciare la band e Jared ci è vicino. Non ho parole: ho sempre difeso Rob ma adesso basta, è riuscito a sfasciare una delle migliori band oggi in circolazione, un vero coglione. Almeno si è preso la responsabilità ammettendo di aver soffocato col suo carattere gli altri componenti ma arrivati a questo punto spero che metta una croce sul gruppo e se vuole riparta con un'altro progetto personale.
Che tristezza :? :( :evil: :gun:

Quoto. Troppo padre padrone. Se riparte però non stile come Ultimo disco. Peccato perché aveva musicisti in gamba e cazzuti. Non sarà facile ricostruire un band così valida secondo me
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Machine Head split

Messaggiodi nonchalance il sab set 29, 18 10:00

Bah! Secondo me è tutta una questione di introiti.. :roll:

Nel senso che: lui vuole "intestarsi" tutto a sé.
Un po' come il Dani dei Cradle of Fitlh..solo che, quello c'ha pensato anni fa! :-H


Comunque, questa "solisticità" già si sentiva sul penultimo Bloodstone & Diamonds.
Che, poi, era il primo su Nuclear Blast (contratti) con nuovo bassista, ecc.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Machine Head split

Messaggiodi Silvia il sab set 29, 18 10:51

Si conferma un bel personaggino :angel: :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Machine Head split

Messaggiodi Carmine il sab set 29, 18 11:24

Silvia ha scritto:Si conferma un bel personaggino :angel: :lol:

E tu una hater

Immagine

:rotfl:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7237
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Machine Head split

Messaggiodi Silvia il sab set 29, 18 11:44

Carmine ha scritto:
Silvia ha scritto:Si conferma un bel personaggino :angel: :lol:

E tu una hater


Immagine




(Non che io ne sia immune ma almeno è x gente di ben altra caratura :-H :rotfl: :hello: )
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Machine Head split

Messaggiodi Carmine il sab set 29, 18 12:29

Silvia ha scritto:
Carmine ha scritto:
Silvia ha scritto:Si conferma un bel personaggino :angel: :lol:

E tu una hater

(Non che io ne sia immune ma almeno è x gente di ben altra caratura :-H :rotfl: :hello: )

Le persone di caratura riconoscono che The Blackening e Unto the Locust sovrastano il 90% dei dischi metal usciti negli ultimi 10 anni, altroché
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7237
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Machine Head split

Messaggiodi Silvia il sab set 29, 18 12:33

Carmine ha scritto:
Silvia ha scritto:
Carmine ha scritto:
Silvia ha scritto:Si conferma un bel personaggino :angel: :lol:

E tu una hater

(Non che io ne sia immune ma almeno è x gente di ben altra caratura :-H :rotfl: :hello: )

Le persone di caratura riconoscono che The Blackening e Unto the Locust sovrastano il 90% dei dischi metal usciti negli ultimi 10 anni, altroché

Ma (ammesso e non concesso che fosse cosi' :glasses: :lol: ) qui si parla del personaggio, non dei suoi dischi :-L
:rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Machine Head split

Messaggiodi nonchalance il sab set 29, 18 12:34

Carmine ha scritto:
Silvia ha scritto:
Carmine ha scritto:
Silvia ha scritto:Si conferma un bel personaggino :angel: :lol:

E tu una hater

(Non che io ne sia immune ma almeno è x gente di ben altra caratura :-H :rotfl: :hello: )

Le persone di caratura riconoscono che The Blackening e Unto the Locust sovrastano il 90% dei dischi metal usciti negli ultimi 10 anni, altroché


E Through the Ashes of Empires dove lo metti?! :banging:

Comunque, lei si riferiva agli artisti.. :hello:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Machine Head split

Messaggiodi Carmine il sab set 29, 18 12:53

Silvia ha scritto:Ma (ammesso e non concesso che fosse cosi' :glasses: :lol: ) qui si parla del personaggio, non dei suoi dischi :-L
:rotfl:

Si lo so, ma Non è che si possa discutere chissà quanto. L'artista, essendo tale, è anche narcisista. Ci saranno sempre persone che riusciranno a sostenerlo e chi no.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7237
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Machine Head split

Messaggiodi Silvia il sab set 29, 18 14:01

nonchalance ha scritto:Comunque, lei si riferiva agli artisti.. :hello:

Esatto più che altro perché l'artista in questione è sempre pronto a dare improbabili lezioni di vita a destra e a manca :giury:

Carmine ha scritto:Si lo so, ma Non è che si possa discutere chissà quanto. Io parto sempre dal fatto che l'artista, essendo tale, è anche narcisista. Ci saranno sempre persone che riescono a sostenerlo e chi no.

Certo ma infatti la mia era solo una provocazione :-) :hello:
Spoiler:
Immagine

:heart:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Machine Head split

Messaggiodi Carmine il sab set 29, 18 14:20

Silvia ha scritto:
Carmine ha scritto:Si lo so, ma Non è che si possa discutere chissà quanto. Io parto sempre dal fatto che l'artista, essendo tale, è anche narcisista. Ci saranno sempre persone che riescono a sostenerlo e chi no.

Certo ma infatti la mia era solo una provocazione :-) :hello:
Spoiler:
Immagine

:heart:

Ah va bene.
Sei senza cuore.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7237
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Machine Head split

Messaggiodi Silvia il sab set 29, 18 14:58

Carmine ha scritto:
Silvia ha scritto:
Carmine ha scritto:Si lo so, ma Non è che si possa discutere chissà quanto. Io parto sempre dal fatto che l'artista, essendo tale, è anche narcisista. Ci saranno sempre persone che riescono a sostenerlo e chi no.

Certo ma infatti la mia era solo una provocazione :-) :hello:
Spoiler:
Immagine

:heart:

Ah va bene.
Sei senza cuore.

:_DD :_DD :_DD
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Machine Head split

Messaggiodi Metal Shock il sab set 29, 18 15:19

Silvia ha scritto:Si conferma un bel personaggino :angel: :lol:

Beh tu che hai per idoli Phil Anselmo, che ha sfasciato i Pantera con comportamenti del c...o e pure i Down, e Di Anno, che non riesce ad avere un gruppo per due anni senza litigare, senza considerare la persona di m...a che è, dovresti essere l'ultima a parlare :) :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Prossimo

Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!