Machine Head split

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Re: Machine Head split

Messaggiodi nonchalance il lun ott 01, 18 15:12

Carmine ha scritto:
Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: poi se la Silvia vede Boecklin nei MH gli viene la sincope al cuoio capelluto

Come minimo!!!!!!! =:- =:- =:-
Miiiiii ora che mi ci fai pensare questa eventualita' terrificante che Mr Flynn chiami Boeklin non e' tanto improbabile sia perche' Boecklin ha grande classe ma soprattutto perche' visto il successo dei Bad Wolves sarebbe un'occasione d'oro x dare visibilita' ai MH.
Pero' pero' pero' Boecklin e' superimpegnato grazie al cielo :lol:
(E se non ho capito male e' diventato pure amico di Phil Anselmo... F:- )


Dai scherzo, non prendete seriamente questa cosa su Flynn :lol: ;) ! :hello:

Cazz'è sta gente?


:_DD
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Machine Head split

Messaggiodi Carmine il lun ott 01, 18 15:46

nonchalance ha scritto:
Carmine ha scritto:Cazz'è sta gente?


:_DD

Li ho visti mo sul tubo.
In effetti se mi proponessero di fare cover da 140 mln di views partirei pure domani.
Fanculo ai fedeli alla linea.
Thug Life.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Machine Head split

Messaggiodi Silvia il lun ott 01, 18 15:56

Carmine ha scritto:
Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: poi se la Silvia vede Boecklin nei MH gli viene la sincope al cuoio capelluto

Come minimo!!!!!!! =:- =:- =:-
Miiiiii ora che mi ci fai pensare questa eventualita' terrificante che Mr Flynn chiami Boeklin non e' tanto improbabile sia perche' Boecklin ha grande classe ma soprattutto perche' visto il successo dei Bad Wolves sarebbe un'occasione d'oro x dare visibilita' ai MH.
Pero' pero' pero' Boecklin e' superimpegnato grazie al cielo :lol:
(E se non ho capito male e' diventato pure amico di Phil Anselmo... F:- )


Dai scherzo, non prendete seriamente questa cosa su Flynn :lol: ;) ! :hello:

Cazz'è sta gente? I nuovi Beatles?

:_DD :_DD :_DD

Ma dai non conosci i Bad Wolves :shock:
Sono quelli della cover di Zombie ma soprattutto sono il gruppo di John Boecklin e Tommy Vext. Stanno avendo un sacco di successo sia col singolo che con l'album

BAD WOLVES thrives on that sort of unpredictability, standing confidently at a crossroads between anthemic hard rock infectiousness and thought-provoking technically-charged heavy metal. Think a cross between the mind-numbing musical malevolence of MESHUGGAH and SEVENDUST's timeless irresistibility, and you're halfway there… The vision of ex-DEVILDRIVERco-founder and previous driving force John Boecklin(drums, guitars) and vocalist Tommy Vext (SNOT, DIVINE HERESY, WESTFIELD MASSACRE) as well as Doc Coyle(guitar; GOD FORBID), Chris Cain (guitar; BURY YOUR DEAD), and Kyle Konkiel (bass; VIMIC, IN THIS MOMENT), the group's full-length debut represents metallic evolution in its purest form.

Cioè boh se uno ggggiovane non conosce questi nomi boh non so cosa dire.
Il metal è morto

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:hello: :heart: :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Machine Head split

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun ott 01, 18 16:00

Silvia ha scritto:Miiiiii ora che mi ci fai pensare questa eventualita' terrificante che Mr Flynn chiami Boecklin non e' tanto improbabile sia perche' Boecklin ha grande classe ma soprattutto perche' visto il successo dei Bad Wolves sarebbe un'occasione d'oro x dare visibilita' ai MH.
Pero' pero' pero' Boecklin e' superimpegnato grazie al cielo :lol:


Dici? conta però che ancora i Bad Wolves sono al primo album e i MH sono appena usciti dal periodo d'oro quindi a livello di bill sarebbero ancora una spanna se non due sopra. Dettaglio da non sottovalutare, Flynn ha ancora i capelli lunghi, quindi per quanto sia un venduto rimane comunque più vero metallaro rispetto agli altri pseudo reppettoni hypster che per di più hanno anche il coraggio di usare il trigger. Schiappe

Carmine ha scritto:In effetti se mi proponessero di fare cover da 140 mln di views partirei pure domani.
Fanculo ai fedeli alla linea.
Thug Life.


Immagine
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Machine Head split

Messaggiodi Silvia il lun ott 01, 18 17:12

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Dici? conta però che ancora i Bad Wolves sono al primo album e i MH sono appena usciti dal periodo d'oro quindi a livello di bill sarebbero ancora una spanna se non due sopra. Dettaglio da non sottovalutare, Flynn ha ancora i capelli lunghi, quindi per quanto sia un venduto rimane comunque più vero metallaro rispetto agli altri pseudo reppettoni hypster che per di più hanno anche il coraggio di usare il trigger. Schiappe

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Senza contare che il cantante è la versione gangsta di Howard Jones, come si permette!
No dai faccio notare che stiamo scherzando, altrimenti ci si crede veramente :lol:



Carmine ha scritto:In effetti se mi proponessero di fare cover da 140 mln di views partirei pure domani.
Fanculo ai fedeli alla linea.
Thug Life.

:rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Machine Head split

Messaggiodi Metal Shock il lun ott 01, 18 19:26

Oggi ho ascoltato questi Bad Wolves: di un'anonimo imbarazzante, sembrano i FFDP mischiati con il metalcore e la cover di Zombie (già non mi piace l'originale) è da sonnolenza pura. E questi hanno successo? Siam messi male :?
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Machine Head split

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun ott 01, 18 21:07

Silvia ha scritto:Senza contare che il cantante è la versione gangsta di Howard Jones, come si permette!


Tra l'altro, brava

Metal Shock ha scritto:Oggi ho ascoltato questi Bad Wolves: di un'anonimo imbarazzante, sembrano i FFDP mischiati con il metalcore e la cover di Zombie (già non mi piace l'originale) è da sonnolenza pura. E questi hanno successo? Siam messi male :?


Penso che la casa discografica punti su di loro proprio perchè negli ultimi anni i 5FDP hanno fatto il botto di vendite, per quello un gruppo con membri provenienti da altre band famose è molto più facile abbia seguito già in partenza, aldilà del fatto che quello che fanno Vext e Boecklin sia di una banalità disarmante.

Comunque regà anche se da questo punto di vista sono l'ultimo che potrebbe parlare siamo OT da circa otto messaggi e mezzo, torniamo a parlare degli ora più che mai MaFlynn Head, che avrebbe annunciato il proseguimento del progetto MH, almeno stando a quanto dice un settimanale che compravo fino a qualche anno fa. Vedremo se verrà confermata la cosa
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Machine Head split

Messaggiodi Metal Shock il lun ott 01, 18 21:58

Ma che Rob continui come Machine Head ci sta', il problema è che o si dia una calmata e tenta in considerazione il gruppo o che faccia come Forge nei Ghost: ovvero dica chiaro e tondo che il suo è un progetto solista e si prenda dei turnisti che non contino e non mettano bocca in quel che fa.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Machine Head split

Messaggiodi Carmine il mar ott 02, 18 11:40

Silvia ha scritto:
Carmine ha scritto:Cazz'è sta gente? I nuovi Beatles?

:_DD :_DD :_DD

Ma dai non conosci i Bad Wolves :shock:
Sono quelli della cover di Zombie ma soprattutto sono il gruppo di John Boecklin e Tommy Vext. Stanno avendo un sacco di successo sia col singolo che con l'album

BAD WOLVES thrives on that sort of unpredictability, standing confidently at a crossroads between anthemic hard rock infectiousness and thought-provoking technically-charged heavy metal. Think a cross between the mind-numbing musical malevolence of MESHUGGAH and SEVENDUST's timeless irresistibility, and you're halfway there… The vision of ex-DEVILDRIVERco-founder and previous driving force John Boecklin(drums, guitars) and vocalist Tommy Vext (SNOT, DIVINE HERESY, WESTFIELD MASSACRE) as well as Doc Coyle(guitar; GOD FORBID), Chris Cain (guitar; BURY YOUR DEAD), and Kyle Konkiel (bass; VIMIC, IN THIS MOMENT), the group's full-length debut represents metallic evolution in its purest form.

Ieri sera ho ascoltato il disco su Spotify, dico solo che Zombie è la cover della loro vita :lol:
Però vabbè, capisco che possono piacere.

Silvia ha scritto: Cioè boh se uno ggggiovane non conosce questi nomi boh non so cosa dire.

Ancora?
Cazz'è sta gente?
I nuovi Metallica?

Silvia ha scritto:il metal è morto

Parole sacrosante.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Machine Head split

Messaggiodi Er Trucido il mar ott 02, 18 13:30

In realtà la storia di questi Bad wolves è un po' particolare... praticamente la O'Riordan avrebbe dovuto registrare come ospite le parti vocali di quella cover di Zombie proprio nei giorni in cui è mancata.
Questa disgrazia alla fine è stata "un'opportunità" per la band che ha goduto di un sacco di pubblicità, volontaria o meno, per questo fatto. Un sacco di notizie di blabbermouth hanno riguardato quella cover, questo inevitabilmente ha portato esposizione mediatica, per un pezzo comunque famosissimo con questa storia dietro... e sappiamo quanto agli americani piacciano queste storie.
Va detto che comunque il gruppo avrebbe donato alla famiglia della O'Riordan parte dei proventi di questo pezzo, quindi qualcosa di buono potrebbe averlo portato, indipendentemente dal fatto che il gruppo faccia schifo o meno.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Machine Head split

Messaggiodi nonchalance il mar ott 02, 18 14:33

Metal Shock ha scritto:Ma che Rob continui come Machine Head ci sta', il problema è che o si dia una calmata e tenta in considerazione il gruppo o che faccia come Forge nei Ghost: ovvero dica chiaro e tondo che il suo è un progetto solista e si prenda dei turnisti che non contino e non mettano bocca in quel che fa.



Se no fa come Dave Mustaine: un mezzo-album solista, ogni tanto aggiunge un gregario e, alla fine, richiama il "vecchio" bassista per fare tour celebrativi. :lol:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Machine Head split

Messaggiodi Silvia il mar ott 02, 18 16:15

@Diego, concordo sulle tue osservazioni sui Bad Wolves.
Io non ho ancora ascoltato l'album quindi non so come sia nel dettaglio.
Sicuramente il successo che stanno avendo è in grandissima parte merito della cover e delle circostanze ma comunque i musicisti sono grossi nomi nell'ambito della NWOAHM e/o metalcore, Boecklin è un batterista incredibile e Vext ha una grande versatilità :)

Carmine ha scritto:Ancora?
Cazz'è sta gente?
I nuovi Metallica?

Ah chi lo sa F:-

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Comunque regà anche se da questo punto di vista sono l'ultimo che potrebbe parlare siamo OT da circa otto messaggi e mezzo, torniamo a parlare degli ora più che mai MaFlynn Head, che avrebbe annunciato il proseguimento del progetto MH, almeno stando a quanto dice un settimanale che compravo fino a qualche anno fa. Vedremo se verrà confermata la cosa

Sì avrebbe rettificato dicendo di aver parlato solo del tour di addio di questa formazione e del fatto che lo split è assolutamente amichevole
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Machine Head split

Messaggiodi Metal Shock il mar ott 02, 18 19:27

Carmine ha scritto:
Silvia ha scritto:il metal è morto

Parole sacrosante.

:_DD :_DD :_DD
Immagine
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Machine Head split

Messaggiodi Silvia il mar ott 02, 18 19:31

Ma io stavo scherzando... :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Machine Head split

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar ott 02, 18 21:05

Metal Shock ha scritto:Ma che Rob continui come Machine Head ci sta', il problema è che o si dia una calmata e tenta in considerazione il gruppo o che faccia come Forge nei Ghost: ovvero dica chiaro e tondo che il suo è un progetto solista e si prenda dei turnisti che non contino e non mettano bocca in quel che fa.


Penso anch'io, può essere che la situazione sia deteriorata perchè sono partiti da band e poi con l'aumentare del successo sia aumentato anche l'ego di Flynn e si è fatto prendere la mano, mentre nel caso dei CoF come diceva Noncha le cose sono state messe in preventivo dal capoccia fin dall'inizio. Adesso bisogna vedere anche chi si trova, probabilmente se vuole continuare sul sentiero Catharsis troverà anche il primo scappato di casa che gli va bene proseguire su quella linea, se becca un pezzo grosso che non si fa comandare è ovvio che gli conviene essere diplomatico.

Comunque tranquilli, il metal non morirà. Certo, se di colpo tutti andassero prima a documentarsi sui gruppi "nuovi" come ha fatto Diego invece di fare subito il processo agli intenti, allora sì inizierei a farmela sotto, ma lì sarebbe la fine di tutto.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

PrecedenteProssimo

Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!