NUOVO SINGOLO CHILDREN OF BODOM

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

NUOVO SINGOLO CHILDREN OF BODOM

Messaggiodi Metal Shock il sab dic 08, 18 0:12

È uscito oggi il nuovo video e singolo del prossimo disco dei Children of Bodom, Under Grass and Clover, qui il sito ufficiale:
http://www.cobhc.com/site/
Sinceramente non riesco ancora a decifrare se è una buona canzone o un po' troppo soft...
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: NUOVO SINGOLO CHILDREN OF BODOM

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab dic 08, 18 2:59

Wò!! io sono ottimista :yeah: diciamo che come arrangiamenti tornano un pò sullo stile di "Are You Dead Yet", che secondo me è il loro ultimo album davvero bello bello, anche "Halo of Blood" non era male degli ultimi però. Buono il primo riff, poi c'è la parte centrale che in realtà non mi dice granchè e poi l'assolo invece bello bello, ma di solito gli assoli sono sempre stati la parte migliore. Comunque positivo secondo me, fa ben sperare contando che non sempre i singoli li azzeccavano. Poi a vedere dalla cover e dal logo non mi stupirei di sentire anche qualcosina di black, groove/thrash stile Machine Head, e non sarebbe male qualcosa di orientaleggante visto che sembra il Taj Mahal. Tipo la versione COB di Prince of Persia.

Uuuuuhh non sapevo ci fosse il forum dei Children Of Bodom, devo iscrivermi, se non altro per celebrare i dieci anni e passa di fanboysmo. Però il merchandise delusione delusione delusione, neanche una felpa dei primi album
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: NUOVO SINGOLO CHILDREN OF BODOM

Messaggiodi Metal Shock il sab dic 08, 18 3:07

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Wò!! io sono ottimista :yeah: diciamo che come arrangiamenti tornano un pò sullo stile di "Are You Dead Yet", che secondo me è il loro ultimo album davvero bello bello, anche "Halo of Blood" non era male degli ultimi però. Buono il primo riff, poi c'è la parte centrale che in realtà non mi dice granchè e poi l'assolo invece bello bello, ma di solito gli assoli sono sempre stati la parte migliore. Comunque positivo secondo me, fa ben sperare contando che non sempre i singoli li azzeccavano. Poi a vedere dalla cover e dal logo non mi stupirei di sentire anche qualcosina di black, groove/thrash stile Machine Head, e non sarebbe male qualcosa di orientaleggante visto che sembra il Taj Mahal. Tipo la versione COB di Prince of Persia.

Uuuuuhh non sapevo ci fosse il forum dei Children Of Bodom, devo iscrivermi, se non altro per celebrare i dieci anni e passa di fanboysmo. Però il merchandise delusione delusione delusione, neanche una felpa dei primi album

Magari sbaglio, magari è la produzione, ma io lo sento un po' "leggerino", secondo me manca la cattiveria giusta. Ad assoli come al solito niente da dire; ovvio che bisognerà ascoltare il disco intero per un giudizio definito, sperem
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: NUOVO SINGOLO CHILDREN OF BODOM

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab dic 08, 18 3:16

Metal Shock ha scritto:Magari sbaglio, magari è la produzione, ma io lo sento un po' "leggerino", secondo me manca la cattiveria giusta. Ad assoli come al solito niente da dire; ovvio che bisognerà ascoltare il disco intero per un giudizio definito, sperem


Sì che è più leggero quello è vero, il dubbio che ho è che il batterista non sia in formissima quindi non è che abbiano pestato più di tanto. Non che mi aspettassi qualcosa di black o che ci dessero giù di cementate come la seconda fase però è vero che anche nei recenti qualcosa di più tirato c'era. vediamo il resto comunque, ho già ascoltato una seconda volta e mi sembra meglio :yeah: in ogni caso bravi che hanno capito di essere invernali e fanno uscire gli album giusti in questo periodo qua, non come quegli infami dell'HBO che fanno uscire Game of Thrones che è quasi estate fra poco
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: NUOVO SINGOLO CHILDREN OF BODOM

Messaggiodi Metal Shock il sab dic 08, 18 3:37

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Magari sbaglio, magari è la produzione, ma io lo sento un po' "leggerino", secondo me manca la cattiveria giusta. Ad assoli come al solito niente da dire; ovvio che bisognerà ascoltare il disco intero per un giudizio definito, sperem


Sì che è più leggero quello è vero, il dubbio che ho è che il batterista non sia in formissima quindi non è che abbiano pestato più di tanto. Non che mi aspettassi qualcosa di black o che ci dessero giù di cementate come la seconda fase però è vero che anche nei recenti qualcosa di più tirato c'era. vediamo il resto comunque, ho già ascoltato una seconda volta e mi sembra meglio :yeah: in ogni caso bravi che hanno capito di essere invernali e fanno uscire gli album giusti in questo periodo qua, non come quegli infami dell'HBO che fanno uscire Game of Thrones che è quasi estate fra poco

Vedila così: se fanno vedere Game of Thrones con quaranta gradi, essendo ambientato in un clima invernale magari ti abbassa di qualche grado la temperatura :lol:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: NUOVO SINGOLO CHILDREN OF BODOM

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab dic 08, 18 3:42

Metal Shock ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Magari sbaglio, magari è la produzione, ma io lo sento un po' "leggerino", secondo me manca la cattiveria giusta. Ad assoli come al solito niente da dire; ovvio che bisognerà ascoltare il disco intero per un giudizio definito, sperem


Sì che è più leggero quello è vero, il dubbio che ho è che il batterista non sia in formissima quindi non è che abbiano pestato più di tanto. Non che mi aspettassi qualcosa di black o che ci dessero giù di cementate come la seconda fase però è vero che anche nei recenti qualcosa di più tirato c'era. vediamo il resto comunque, ho già ascoltato una seconda volta e mi sembra meglio :yeah: in ogni caso bravi che hanno capito di essere invernali e fanno uscire gli album giusti in questo periodo qua, non come quegli infami dell'HBO che fanno uscire Game of Thrones che è quasi estate fra poco

Vedila così: se fanno vedere Game of Thrones con quaranta gradi, essendo ambientato in un clima invernale magari ti abbassa di qualche grado la temperatura :lol:


eh quello ci ho già pensato sì, o comunque di solito tento di farmi il briefing d'inverno anche perchè è il periodo dove hai più tempo per vedere le serie tv. Tornando ai COB è possibile a sto punto, che fosse proprio Latvala il fatto che dal quarto in poi i cd sono scesi? senza cattiveria ovviamente, anche perchè comunque ne hanno fatto ben 3 di cd belli con Tie My Roope
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: NUOVO SINGOLO CHILDREN OF BODOM

Messaggiodi gian il sab dic 08, 18 3:53

Metal Shock ha scritto:È uscito oggi il nuovo video e singolo del prossimo disco dei Children of Bodom, Under Grass and Clover, qui il sito ufficiale:
http://www.cobhc.com/site/
Sinceramente non riesco ancora a decifrare se è una buona canzone o un po' troppo soft...
a me è piaciuta :yeah:
gian
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar nov 27, 18 20:44

Re: NUOVO SINGOLO CHILDREN OF BODOM

Messaggiodi tosaerba il dom dic 09, 18 16:11

L'atmosfera più soft non mi dispiace, però il riff portante è fin troppo ripetuto... Rischia di nauseare presto. A livello di songwriting hanno i soliti problemi che si portano dietro da Are You Dead Yet. Comunque meglio del previsto. Speriamo bene. L'ultimo non mi ha fatto impazzire ma a mio parere meglio di Halo of Blood e i due precedenti
Avatar utente
tosaerba
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar mar 13, 18 21:41


Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!