Nuovo singolo Avantasia

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Nuovo singolo Avantasia

Messaggiodi Beta il ven dic 14, 18 12:54

Girando su YouTube mi è sbucato fuori questo video, The Raven Child, il nuovo singolo degli Avantasia (feat. un certo Hansi Kuersch ed un certo Jorn Lande):

https://youtu.be/qqKAX1-252U

Per ora :love: poi cerco di formulare un pensiero coerente, perché per ora sono veramente affascinata :love:

Silvia? Silvia?? SILVIAAAAAAA!!!!!!!! Lascia perdere la tazza di té e parliamo di Hansi :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Nuovo singolo Avantasia

Messaggiodi Beta il ven dic 14, 18 12:55

Pffff! Ho aperto il topic e mi avete messo la notizia in contemporanea :rotfl: :rotfl: Va beh, commentate dove volete :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Nuovo singolo Avantasia

Messaggiodi Silvia il lun dic 24, 18 3:03

Ma infatti oggi sono talmente suonata che ora l'ho visto in evidenza sul sito e pensavo fosse una tua risposta alle nostre!!! :rotfl:

Beta ha scritto:
Silvia? Silvia?? SILVIAAAAAAA!!!!!!!! Lascia perdere la tazza di té e parliamo di Hansi :D

Quale tazza di tè, quella di King Diamond? :rotfl:

No dai scherzi a parte ma sì parliamo di Hansi che quando l'ho sentito il cervello mi è andato in tilt x l'estasi :-R :-R :-R
(Tipo quando nei film cadono i bicchieri delle mani x l'emozione :lol: )

Tutti bravissimi sicuro ma lui da' quel timbro unico che non si può descrivere :love:
O no? :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Nuovo singolo Avantasia

Messaggiodi Beta il lun dic 24, 18 12:17

Silvia ha scritto:Ma infatti oggi sono talmente suonata che ora l'ho visto in evidenza sul sito e pensavo fosse una tua risposta alle nostre!!! :rotfl:

Alla vigilia di Natale sei già ubriaca marcia? :-H
:rotfl: :rotfl:
;)

Silvia ha scritto:
Beta ha scritto:Silvia? Silvia?? SILVIAAAAAAA!!!!!!!! Lascia perdere la tazza di té e parliamo di Hansi :D

Quale tazza di tè, quella di King Diamond? :rotfl:

No dai scherzi a parte ma sì parliamo di Hansi che quando l'ho sentito il cervello mi è andato in tilt x l'estasi :-R :-R :-R
(Tipo quando nei film cadono i bicchieri delle mani x l'emozione :lol: )

Tutti bravissimi sicuro ma lui da' quel timbro unico che non si può descrivere :love:
O no? :rotfl:

Guarda, sono tre voci che a me piacciono moltissimo, in particolare Kuersch e Lande, che ho anche messo nella mia top 5 di cantanti preferiti :love: quindi diciamo che tra i due è dura scegliere, ma Hansi ha davvero un timbro favoloso ed una grande versatilità ... Tobias ha fatto veramente una scelta magnifica :love:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland


Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!