Machine Head: Il teaser per il tour con "Burn My Eyes"

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Re: Machine Head: Il teaser per il tour con "Burn My Eyes"

Messaggiodi AL1974 il mer apr 24, 19 15:19

qualcuno di voi ha in mente di comprare l'album riregistrato?
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Machine Head: Il teaser per il tour con "Burn My Eyes"

Messaggiodi nonchalance il mer apr 24, 19 16:17

AL1974 ha scritto:qualcuno di voi ha in mente di comprare l'album riregistrato?


Non esce.. :hello:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Machine Head: Il teaser per il tour con "Burn My Eyes"

Messaggiodi Silvia il gio apr 25, 19 16:59

Ragazzi riporto qui un post da un altro thread

nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:Su Demmel cosa intendi? Come chitarrista in genere? Come coppia con Flynn? Come sostituto negli Slayer? Come ha suonato nel video? Tanta roba comunque!
Guarda ti dirò la verità però, non l'ho seguito molto, dei MH dal vivo ho visto parti del live 2015 (quello bonus di Catharsis DVD mi pare) poi qualche clinic e l'assolo tipico suo che fa nei live, oltre ai Vio-lence ovviamente. Non lo so, non riesco ad individuare il suo stile sai? F:- Non solo nei MH è un camaleonte ma a questo si aggiunge il fatto che anche nei Vio-lence era molto diverso ovviamente. In alcune occasioni poi lo trovo poco preciso.

Tu che ne pensi?


Niente, chiedevo un tuo semplice parere..
Io non riesco ad "addentrarmi" in certe specifiche come riesci a fare tu! O=O
Quindi, volevo sapere "com'era" per te. :D


A me dopo un po' stufano quei piripì maideniani in loro (vedi Unto the Locust).
Ecco perché passano per "paraculi" nella loro seconda parte di carriera!

In ogni caso, mi piace ma preferivo Logan Mader.. :yeah:


Adesso che siamo nell'argomento, però, me lo devi dire! ;)
Cosa non ti piace veramente in loro? A parte questa vaga(?) somiglianza coi "tuoi" Pantera.. :lol:

Ah, meglio se mi quoti & rispondi qui > Machine Head: Il teaser per il tour con "Burn My Eyes" :hello:

No in realta' non c'e' niente che non mi piaccia in loro, o meglio mi stanno indifferenti come ho scritto tante volte, nel senso che non c'e' un motivo x cui non mi entusiasmano, e' proprio una questione di gusto ma non significa che non ci siano pezzi che non mi piacciano! Forse da come ho criticato le sparate di Flynn ho dato l'impressione di avercela col gruppo ma non e' cosi' anzi ti diro' che secondo me lui e' anche un buon frontman, un bel tipo e ha una bella voce (miii troppe frasi positive su di lui in un unico post non vanno bene :shock: :no: :help: :rotfl: ), a mio parere soprattutto nel loro periodo "nu metal" cantava in maniera incisiva (ma non nel rapping secondo me) anche se l'ombra di JD/Corey Taylor si sentiva parecchio, cosi' come l'ombra dei Pantera su Burn My Eyes e' incombente, altroche' "vaga somiglianza" :lol: !!!
Pero' come sai x me i riferimenti ad altri artisti non hanno peso, cioe' se il pezzo mi piace mi piace.

nonchalance ha scritto:A me dopo un po' stufano quei piripì maideniani in loro (vedi Unto the Locust).
Ecco perché passano per "paraculi" nella loro seconda parte di carriera!

Uhm non credo, secondo me questa cosa li ha inseguiti in tutta la carriera perche' hanno aggiustato il loro sound a seconda del momento con grossi cambiamenti stilistici.

X quanto riguarda l'album secondo me le chitarre sono un bel mix fra i due stili, tradizionale (piripi’ :lol: ) e moderno (armonici e break) anche se forse alla lunga questo può dare l'effetto di troppa carne al fuoco in effetti. F:-

X quanto riguarda gli altri album forse quelli che preferisco sono The Blackening, The More Things Change… e The Burning Red, lo so che i fans li bistrattano pero' ci sono pezzi come The blood, the sweat, the tears (es) in quest'ultimo che mi piacciono. Unto the Locust ha dei begli spunti e Catharsis non l'ho ascoltato perche' i singoli non mi hanno invogliato e il penultimo sinceramente non me lo ricordo :lol:
Burn My Eyes non che non mi piaccia ma preferisco quegli altri.

Comunque non sono un gruppo che seguivo come ti ho gia' detto, li ascoltavo molto in macchina con i miei amici che ne erano innamorati!
Ma ripeto non c'e' un motivo x cui non mi prendano tanto e poi penso che a prescindere dai gusti comunque abbiano avuto un sacco di alti e bassi (e' solo la mia opinione!).
Mi sembra poi che dal vivo rendano molto di piu' che su disco (ho visto solo dei video).
Scusate il papiro :oops: :lol:
------------------------------------


Riguardo alla riregistrazione quoto AL :rotfl:
Ma io avevo capito che usciva in digitale comunque
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Machine Head: Il teaser per il tour con "Burn My Eyes"

Messaggiodi nonchalance il gio apr 25, 19 17:18

Silvia ha scritto:No in realta' non c'e' niente che non mi piaccia in loro, o meglio mi stanno indifferenti come ho scritto tante volte, nel senso che non c'e' un motivo x cui non mi entusiasmano, e' proprio una questione di gusto ma non significa che non ci siano pezzi che non mi piacciano! Forse da come ho criticato le sparate di Flynn ho dato l'impressione di avercela col gruppo ma non e' cosi' anzi ti diro' che secondo me lui e' anche un buon frontman, un bel tipo e ha una bella voce (miii troppe frasi positive su di lui in un unico post non vanno bene :shock: :no: :help: :rotfl: ), a mio parere soprattutto nel loro periodo "nu metal" cantava in maniera incisiva (ma non nel rapping secondo me) anche se l'ombra di JD/Corey Taylor si sentiva parecchio, cosi' come l'ombra dei Pantera su Burn My Eyes e' incombente, altroche' "vaga somiglianza" :lol: !!!
Pero' come sai x me i riferimenti ad altri artisti non hanno peso, cioe' se il pezzo mi piace mi piace.


Sicura-sicura?! :lol:


Io - comunque - già dall'inizio c'ho sentito qualcosa di rap/hc nelle sue "corde".. :gum:

Quella somiglianza lì, poi, è come quella degli Slipknot coi Sepultura: si sente ma, vai oltre.


Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:A me dopo un po' stufano quei piripì maideniani in loro (vedi Unto the Locust).
Ecco perché passano per "paraculi" nella loro seconda parte di carriera!

Uhm non credo, secondo me questa cosa li ha inseguiti in tutta la carriera perche' hanno aggiustato il loro sound a seconda del momento con grossi cambiamenti stilistici.


Quello un po' tutti.. (:-


Silvia ha scritto:X quanto riguarda l'album secondo me le chitarre sono un bel mix fra i due stili, tradizionale (piripi’ :lol: ) e moderno (armonici e break) anche se forse alla lunga questo può dare l'effetto di troppa carne al fuoco in effetti. F:-


:ok:


Silvia ha scritto:X quanto riguarda gli altri album forse quelli che preferisco sono The Blackening, The More Things Change… e The Burning Red, lo so che i fans li bistrattano pero' ci sono pezzi come The blood, the sweat, the tears (es) in quest'ultimo che mi piacciono. Unto the Locust ha dei begli spunti e Catharsis non l'ho ascoltato perche' i singoli non mi hanno invogliato e il penultimo sinceramente non me lo ricordo :lol:
Burn My Eyes non che non mi piaccia ma preferisco quegli altri.


Through the Ashes... (quello prima di Blackening) non lo conosci?!


Silvia ha scritto:Comunque non sono un gruppo che seguivo come ti ho gia' detto, li ascoltavo molto in macchina con i miei amici che ne erano innamorati!


Io c'ho mio fratello così! Nel frattempo, io seguivo "passionalmente" i Cradle.. :oops:


Silvia ha scritto:Riguardo alla riregistrazione quoto AL :rotfl:
Ma io avevo capito che usciva in digitale comunque


Come ho già scritto sopra, si filmano e basta! :-Z
Non so se hai presente la special-edition di St. Anger: sul DVD si vedevano loro "suonare" l'album intero.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Machine Head: Il teaser per il tour con "Burn My Eyes"

Messaggiodi Silvia il ven apr 26, 19 1:38

nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:No in realta' non c'e' niente che non mi piaccia in loro, o meglio mi stanno indifferenti come ho scritto tante volte, nel senso che non c'e' un motivo x cui non mi entusiasmano, e' proprio una questione di gusto ma non significa che non ci siano pezzi che non mi piacciano! Forse da come ho criticato le sparate di Flynn ho dato l'impressione di avercela col gruppo ma non e' cosi' anzi ti diro' che secondo me lui e' anche un buon frontman, un bel tipo e ha una bella voce (miii troppe frasi positive su di lui in un unico post non vanno bene :shock: :no: :help: :rotfl: ), a mio parere soprattutto nel loro periodo "nu metal" cantava in maniera incisiva (ma non nel rapping secondo me) anche se l'ombra di JD/Corey Taylor si sentiva parecchio, cosi' come l'ombra dei Pantera su Burn My Eyes e' incombente, altroche' "vaga somiglianza" :lol: !!!
Pero' come sai x me i riferimenti ad altri artisti non hanno peso, cioe' se il pezzo mi piace mi piace.


Sicura-sicura?! :lol:

Di cosa? Ho detto tante cose :lol:

nonchalance ha scritto:Io - comunque - già dall'inizio c'ho sentito qualcosa di rap/hc nelle sue "corde".. :gum:

Hc di sicuro anche x me su BME, come in tutti i cantanti che si rifanno a Filippone :love:

nonchalance ha scritto:Quella somiglianza lì, poi, è come quella degli Slipknot coi Sepultura: si sente ma, vai oltre.

Vero (io però quella Slipknot/Seps non la sento, mi pare che ne avessimo giá parlato)



nonchalance ha scritto:
Quello un po' tutti.. (:-

Diciamo che la loro è stata molto netta, e soprattutto non hanno seguito un’evoluzione musicale ma hanno fatto una specie di marcia indietro dopo Supercharger che è stato un flop, aggiungi i cambi di immagine altrettanto netti e il fatto che purtroppo i metallari quando vedono treccine, spikes e tute non perdonano, sommi il leader sputasentenze e la frittata è fatta :rotfl:


nonchalance ha scritto:
Through the Ashes... (quello prima di Blackening) non lo conosci?!

Ah giusto! A parte days turn e alcuni break di Imperium non distinguo i pezzi, non mi restano in testa! :shock:
Escluso il testo di left unfinished ovviamente che soprattutto nell’ultima strofa è un bel colpo.

Ah non ho citato McClain in generale, bel lavoro!



nonchalance ha scritto:Io c'ho mio fratello così!

Fanatico? Ma li ama in tutte le fasi? :shock:

nonchalance ha scritto: Nel frattempo, io seguivo "passionalmente" i Cradle.. :oops:

Altro gruppo che non mi prende :lol:



nonchalance ha scritto:Come ho già scritto sopra, si filmano e basta! :-Z
Non so se hai presente la special-edition di St. Anger: sul DVD si vedevano loro "suonare" l'album intero.

No, io del post Black Album so a malapena i titoli degli album :lol:

Ma questo non andrebbe nel loro topic?
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Machine Head: Il teaser per il tour con "Burn My Eyes"

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven apr 26, 19 1:53

Mah, sarò l'unico che in realtà su Burn My Eyes, se proprio dobbiamo prendere un gruppo da cui "copiano", più che dei Pantera sente i Sepultura di Arise - Chaos.

nonchalance ha scritto:Io c'ho mio fratello così! Nel frattempo, io seguivo "passionalmente" i Cradle.. :oops:


Fatto bene, pure io :rotfl: i Machine Head li consideravo di seconda fascia ma dopo Blackening e Unto the Locust ho dovuto arrendermi all'evidenza
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Machine Head: Il teaser per il tour con "Burn My Eyes"

Messaggiodi Silvia il ven apr 26, 19 2:09

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Mah, sarò l'unico che in realtà su Burn My Eyes, se proprio dobbiamo prendere un gruppo da cui "copiano", più che dei Pantera sente i Sepultura di Arise - Chaos.

Pensa che io quando ho sentito Davidian ho pensato ad un mix fra Domination e Shedding Skin o_O :rotfl:
Che poi vabbè non è che proprio copiano.

Comunque lo stavo pensando anch'io, un'altra influenza incredibile è proprio il cantato di Max, oggi ho riascoltato BME e mi è venuta subito in testa oltre a quella di Phil

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Fatto bene, pure io :rotfl: i Machine Head li consideravo di seconda fascia ma dopo Blackening e Unto the Locust ho dovuto arrendermi all'evidenza

Ah che ti piacessero quei due immaginavo perché si sentono molto le influenze del metalcore o meglio della NWOAHM che piace a te (con questo non sto dicendo che facciano metalcore! Ma nei break melodici a volte riecheggia secondo me, prendilo con le pinze, spero di spiegarmi :lol: ).
Non ti piace Burning Red?
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Machine Head: Il teaser per il tour con "Burn My Eyes"

Messaggiodi nonchalance il ven apr 26, 19 10:27

Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Io - comunque - già dall'inizio c'ho sentito qualcosa di rap/hc nelle sue "corde".. :gum:

Hc di sicuro anche x me su BME, come in tutti i cantanti che si rifanno a Filippone :love:


Io so che a lui piace proprio quella scena lì. Magari si rifanno entrambi agli stessi.. :D


Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Quella somiglianza lì, poi, è come quella degli Slipknot coi Sepultura: si sente ma, vai oltre.

Vero (io però quella Slipknot/Seps non la sento, mi pare che ne avessimo giá parlato)


Pò esse! :gum:


Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Quello un po' tutti.. (:-

Diciamo che la loro è stata molto netta, e soprattutto non hanno seguito un’evoluzione musicale ma hanno fatto una specie di marcia indietro dopo Supercharger che è stato un flop, aggiungi i cambi di immagine altrettanto netti e il fatto che purtroppo i metallari quando vedono treccine, spikes e tute non perdonano, sommi il leader sputasentenze e la frittata è fatta :rotfl:


Quello sicuro!
Però, la qualità dopo c'era.. :ok:


Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Io c'ho mio fratello così!

Fanatico? Ma li ama in tutte le fasi? :shock:


Sì, io - al contrario - so scindere. :smoke:


Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto: Nel frattempo, io seguivo "passionalmente" i Cradle.. :oops:

Altro gruppo che non mi prende :lol:


Immagine


Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Come ho già scritto sopra, si filmano e basta! :-Z
Non so se hai presente la special-edition di St. Anger: sul DVD si vedevano loro "suonare" l'album intero.

No, io del post Black Album so a malapena i titoli degli album :lol:

Ma questo non andrebbe nel loro topic?


Quale "loro topic"..dei MH sto parlando! :-L
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Machine Head: Il teaser per il tour con "Burn My Eyes"

Messaggiodi Silvia il ven apr 26, 19 13:09

nonchalance ha scritto:Io so che a lui piace proprio quella scena lì. Magari si rifanno entrambi agli stessi.. :D

Penso anch'io, come parecchi thrasharoli US anni 80. Hanno anche la stessa eta' (che si portano pure benisimo entrambi)




nonchalance ha scritto:Quello sicuro!
Però, la qualità dopo c'era.. :ok:

Ah si' ma x me "treccine, spikes e tute" non sono mai stati un problema, anzi! :lol:

Comunque capisco cosa intendi, ti riferisci alla "sterzata". Concordo, anzi gli album sono diventati piu' "maturi". Magari meno raw ma e' anche un po' a causa della produzione imo


nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Io c'ho mio fratello così!

Fanatico? Ma li ama in tutte le fasi? :shock:


Sì, io - al contrario - so scindere. :smoke:

Si' lo so che ci tieni all'obbiettivita' :lol:


nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto: Nel frattempo, io seguivo "passionalmente" i Cradle.. :oops:

Altro gruppo che non mi prende :lol:


Immagine

:rotfl: :rotfl: :rotfl:


nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:
Ma questo non andrebbe nel loro topic?


Quale "loro topic"..dei MH sto parlando! :-L

Si' ma questo parla della riregistrazione in teoria :glasses:
Mi riferivo a quello aperto su thrash metal. vabbe' ormai mi sa abbiamo detto tutto :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Machine Head: Il teaser per il tour con "Burn My Eyes"

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven apr 26, 19 14:35

Silvia ha scritto:Ah che ti piacessero quei due immaginavo perché si sentono molto le influenze del metalcore o meglio della NWOAHM che piace a te (con questo non sto dicendo che facciano metalcore! Ma nei break melodici a volte riecheggia secondo me, prendilo con le pinze, spero di spiegarmi :lol: ).
Non ti piace Burning Red?


ah ma anche fosse per me nè metalcore nè NWOAHM non è un'offesa, mica te pijo a martellate 8)

Immagine

Se non sbaglio avevo scritto qualcosa qualche giorno fa. In pratica non bellissimo ma neanche lo schifo che è stato dipinto, dovrei riascoltarmi Supercharger però
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Machine Head: Il teaser per il tour con "Burn My Eyes"

Messaggiodi Silvia il ven apr 26, 19 15:25

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
ah ma anche fosse per me nè metalcore nè NWOAHM non è un'offesa, mica te pijo a martellate 8)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma lo so e poi con tutti i gruppi metalcore che ho difeso mica lo uso come insulto! :-H :lol:

Immagine

animale da palco :yeah:
pero' che video, quante risate :_DD

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: Se non sbaglio avevo scritto qualcosa qualche giorno fa. In pratica non bellissimo ma neanche lo schifo che è stato dipinto, dovrei riascoltarmi Supercharger però

Supercharger boh ho sentito un paio di cose che sono evaporate all'istante dalla mia mente :lol: pero' si' ho letto le vagonate di "insulti" al periodo Burning Red ma ormai non ci faccio piu' caso, un po' come Roots. A seconda di chi scrive e' un inferno dai peggiori epiteti mentre x me e' incredibile
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Machine Head: Il teaser per il tour con "Burn My Eyes"

Messaggiodi nonchalance il ven apr 26, 19 17:17

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Ah che ti piacessero quei due immaginavo perché si sentono molto le influenze del metalcore o meglio della NWOAHM che piace a te (con questo non sto dicendo che facciano metalcore! Ma nei break melodici a volte riecheggia secondo me, prendilo con le pinze, spero di spiegarmi :lol: ).


ah ma anche fosse per me nè metalcore nè NWOAHM non è un'offesa...


Shadows Fall..?! :glasses:


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Non ti piace Burning Red?


Se non sbaglio avevo scritto qualcosa qualche giorno fa. In pratica non bellissimo ma neanche lo schifo che è stato dipinto, dovrei riascoltarmi Supercharger però


Quello lassa perde!
Burning Red - volendo - ha anche un suo perché.. :sega:



Ah, Silvia, io preferisco più il "tellurico" Chris! :giury:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Machine Head: Il teaser per il tour con "Burn My Eyes"

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven apr 26, 19 22:55

nonchalance ha scritto:Shadows Fall..?! :glasses:


eh loro ti dirò la verità sono uno di quei gruppi che ho abbandonato da almeno dieci anni, stessa discorso di atreyu o Bullet for my Valentine giusto per fare due nomi, però quelle due tre cose che avevo sentito loro non erano per niente male, soprattutto le chitarre. Avevano fatto pure il Black Crusade Tour coi Trivium, Slipknot, Sepultura, Machine Head e tanti tanti altri

nonchalance ha scritto:Quello lassa perde!
Burning Red - volendo - ha anche un suo perché.. :sega:


mi sembrava di ricordare bene 8)
Silvia ha scritto:animale da palco :yeah:
pero' che video, quante risate :_DD


Tutto vero 8) in un certo senso sì, anche se secondo me Roots pur essendo considerato male per chi era abituato ai Sepultura prima, dà l'impressio che mantenga una certa dignità, quindi si brutto ma non la morte civile, mentre l'idea generale suBurning Red invece

Immagine
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Machine Head: Il teaser per il tour con "Burn My Eyes"

Messaggiodi Silvia il sab apr 27, 19 0:23

nonchalance ha scritto:Burning Red - volendo - ha anche un suo perché.. :sega:

Boh secondo me ha un bel vibe ed è molto aggressivo nei pezzi ritmati mentre è una catastrofe quando si fa ”intimista” e ”sperimentale” (a mio parere eh sempre)

nonchalance ha scritto:Ah, Silvia, io preferisco più il "tellurico" Chris! :giury:

Preferisci BME quindi?

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Shadows Fall..?! :glasses:


eh loro ti dirò la verità sono uno di quei gruppi che ho abbandonato da almeno dieci anni, stessa discorso di atreyu o Bullet for my Valentine giusto per fare due nomi, però quelle due tre cose che avevo sentito loro non erano per niente male, soprattutto le chitarre. Avevano fatto pure il Black Crusade Tour coi Trivium, Slipknot, Sepultura, Machine Head e tanti tanti altri

Fatto benissimo a mollare i Bullet :lol:
Scherzo! È che io non li sopportavo nel loro periodo metalcore (ora non so cosa facciano) mentre secondo me The Art Of Balance (esempio) degli SF è molto bello!
Poi se parliamo di metalcore mi piacciono parecchio i Parkway Drive (non l’ultimo album, molto meh x i miei gusti. Cioè ben fatto ma emozione zero x me). Infine secondo me bellissimo è The Oncoming Storm degli Unearth, molto ”Colony goes metalcore” fra l’altro imo :rotfl:



Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Tutto vero 8) in un certo senso sì, anche se secondo me Roots pur essendo considerato male per chi era abituato ai Sepultura prima, dà l'impressio che mantenga una certa dignità, quindi si brutto ma non la morte civile, mentre l'idea generale suBurning Red invece

giustissimo su Roots anzi che io ricordi venne accolto veramente bene x la sua originalitá.
(Mamma mia quella gif! :o )
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Machine Head: Il teaser per il tour con "Burn My Eyes"

Messaggiodi nonchalance il sab apr 27, 19 9:40

Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Burning Red - volendo - ha anche un suo perché.. :sega:

Boh secondo me ha un bel vibe ed è molto aggressivo nei pezzi ritmati mentre è una catastrofe quando si fa ”intimista” e ”sperimentale” (a mio parere eh sempre)


Vuole fare l'artista il ragazzo.. :roll:


Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Ah, Silvia, io preferisco più il "tellurico" Chris! :giury:

Preferisci BME quindi?


Sì, l'ho già detto più volte.. ;-D
Ma è proprio lo "stile suo" a piacermi! :banging:


Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Shadows Fall..?! :glasses:


eh loro ti dirò la verità sono uno di quei gruppi che ho abbandonato da almeno dieci anni, stessa discorso di atreyu o Bullet for my Valentine giusto per fare due nomi, però quelle due tre cose che avevo sentito loro non erano per niente male, soprattutto le chitarre. Avevano fatto pure il Black Crusade Tour coi Trivium, Slipknot, Sepultura, Machine Head e tanti tanti altri

Fatto benissimo a mollare i Bullet :lol:
Scherzo! È che io non li sopportavo nel loro periodo metalcore (ora non so cosa facciano) mentre secondo me The Art Of Balance (esempio) degli SF è molto bello!
Poi se parliamo di metalcore mi piacciono parecchio i Parkway Drive (non l’ultimo album, molto meh x i miei gusti. Cioè ben fatto ma emozione zero x me). Infine secondo me bellissimo è The Oncoming Storm degli Unearth, molto ”Colony goes metalcore” fra l’altro imo :rotfl:


Beh, anch'io li ho mollati..Atreyu chi?! :no:
Degli Shadows Fall mi prese molto The War Within.. :yeah:
Degli Unearth III: In The Eyes Of Fire.


Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Tutto vero 8) in un certo senso sì, anche se secondo me Roots pur essendo considerato male per chi era abituato ai Sepultura prima, dà l'impressio che mantenga una certa dignità, quindi si brutto ma non la morte civile, mentre l'idea generale su Burning Red invece

giustissimo su Roots anzi che io ricordi venne accolto veramente bene x la sua originalitá.


Sì, quello lo ricordo anch'io..nelle recensioni!

Ma, ai death/thrasher interessava poco il giro in amazzonia, mi sa.. :guillotine:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!