CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi Angus71 il mar ago 06, 19 17:43

nonchalance ha scritto:
Angus71 ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Angus71 ha scritto:E- semplicemente per dare una notizia

Detto questo, fatemelo dire, tutti e 3 state esagerando in questa faida.
Veramente, lo voglio dire senza essere tacciato di amicizia co Lorin (anche se è vero) , sto rincorrersi con citazioni degli altri,battutine del cazzo è più triste che divertente.
Non avete piu 14 anni da un pezzo. Esiste il ban sul forum, se lo credete, bannatelo. Se è una questione personale, vedetevela fra di voi, non dovete convincere gli altri.
Adesso torno a sciacquarmi le palle in mare


Se gli sei veramente amico, faglielo capire tu che è ora di smetterla. :glasses:


Non ho questa ambizione. Anche se gli ho scritto di farla fuori in qualche modo. Ma se tu hai le tue convinzioni, metalshock le sue e lorin le sue non vedo perché dobbiate ogni volta vomitare addosso agli altri le vostre antipatie.
Giovanni, anche io sono convinto che dire che ammazzarebbe sessanta gobbi alla settimana è un'enorme minchiata e gliel'ho detto. Ma una battuta del cazzo non può diventare motivo di caccia senza confini. Esistono "armi" più adatte tipo la IL o il ban se reputate che vada contro la politica del sito. Spero di essermi spiegato ho il sole in faccia e non so cosa sto scrivendo con esattezza


Se il ban funzionasse "automaticamente" non esisterebbe più da secoli. E non per mano mia..
Ecco che già questo suggerimento non ha senso. Forse intendi la segnalazione col pulsante qua in alto?! F:-


In ogni caso, fossero solo le sue uscite ad essere "fuori-fase". È più il modus operandi a dare fastidio..
E il fatto è che, una volta che glielo dici, persiste!
Un po' come "il bambino che manca d'attenzione e vuole stare sempre al centro". :-Z


Intendevo proprio chiedere il ban all'admin. Cioè, se uno dei tre crede che ci sia un buon motivo per bannare qualcun altro, allora lo chieda. Può valere anche per me, il pleplo, fabio o chiunque altro.
Certo che arrivare ad un passo del genere vuol dire essere alla frutta.
Però il discorso di base è : basta per favore,basta.
Se poi sono l'unico a pensarlo, ditemelo.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi Metal Shock il mar ago 06, 19 18:33

Giusto un paio di cose: io ho fatto oggi una mia scelta; ma purtroppo in questo forum, battibecchi e litigi, da quando sono arrivato io, ci sono sempre stati e alcuni utenti storici se ne sono andati (non per colpa mia :lol: ), perché hanno litigato con altri utenti oggi presenti (basta pensare a D.R.I. o Obscure).
Purtroppo il forum pecca della mancanza di un vero moderatore: prima un po' lo faceva Trucido, compatibilmente con i suoi impegni, oggi?? Nessuno. Ed i risultati si vedono.
Ma basta anche guardare il sito dove litigi e discussioni ci sono tutti i giorni, con insulti quotidiani, ed anche lì, nonostante almeno certi commenti vengano cancellati si sono prese determinate decisioni solo dopo mesi; anche lì purtroppo senza interventi quotidiani decisi certe cose continuano (e lo so che chi gestisce il sito ha una propria vita, ma certe cose non si possono lasciar andare avanti per mesi).
Ma da navigatore del web non è che sia il solo posto dove succedono queste cose.
Inoltre ci sono decine di persone che vengono, si presentano facendo complimenti qua e là (quindi uno il forum lo avrà seguito un po' giusto?), ma poi spariscono spesso senza un commento che sia uno.
Sono stati aperti, anche da me, decine di thread, interventi?? Spesso zero.
Quindi è vero che la situazione è andata oltre, ma questo non giustifica il fatto che nel forum alla fin con si trovino giusto una decina di persone solamente e che di musica (siamo su un sito metal giusto?), ne parlino ancora meno.
Buon proseguimento a tutti.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi nonchalance il mar ago 06, 19 18:44

Angus71 ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Se il ban funzionasse "automaticamente" non esisterebbe più da secoli. E non per mano mia..
Ecco che già questo suggerimento non ha senso. Forse intendi la segnalazione col pulsante qua in alto?! F:-


In ogni caso, fossero solo le sue uscite ad essere "fuori-fase". È più il modus operandi a dare fastidio..
E il fatto è che, una volta che glielo dici, persiste!
Un po' come "il bambino che manca d'attenzione e vuole stare sempre al centro". :-Z


Intendevo proprio chiedere il ban all'admin. Cioè, se uno dei tre crede che ci sia un buon motivo per bannare qualcun altro, allora lo chieda. Può valere anche per me, il pleplo, fabio o chiunque altro.
Certo che arrivare ad un passo del genere vuol dire essere alla frutta.
Però il discorso di base è : basta per favore,basta.
Se poi sono l'unico a pensarlo, ditemelo.


Se è per questo, io sono già al 20° amaro.. :glasses:


Perché basta non lo hai detto quando lui e il suo prode facevano battute "allusive" sul mio conto?
Oppure avevi paura che ti avrebbero chiuso il tuo bel giochino..?!

Dai, Angus, s'è capito che ora sei intervenuto perché il tuo amico è stato ben "impacchettato". :icecream:



@il_pleplo: Tranquillo che a te ti leggeremo con un altro nick! :hello:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi Angus71 il mar ago 06, 19 18:47

nonchalance ha scritto:
Angus71 ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Se il ban funzionasse "automaticamente" non esisterebbe più da secoli. E non per mano mia..
Ecco che già questo suggerimento non ha senso. Forse intendi la segnalazione col pulsante qua in alto?! F:-


In ogni caso, fossero solo le sue uscite ad essere "fuori-fase". È più il modus operandi a dare fastidio..
E il fatto è che, una volta che glielo dici, persiste!
Un po' come "il bambino che manca d'attenzione e vuole stare sempre al centro". :-Z


Intendevo proprio chiedere il ban all'admin. Cioè, se uno dei tre crede che ci sia un buon motivo per bannare qualcun altro, allora lo chieda. Può valere anche per me, il pleplo, fabio o chiunque altro.
Certo che arrivare ad un passo del genere vuol dire essere alla frutta.
Però il discorso di base è : basta per favore,basta.
Se poi sono l'unico a pensarlo, ditemelo.


Se è per questo, io sono già al 20° amaro.. :glasses:


Perché basta non lo hai detto quando lui e il suo prode facevano battute "allusive" sul mio conto?
Oppure avevi paura che ti avrebbero chiuso il tuo bel giochino..?!

Dai, Angus, s'è capito che ora sei intervenuto perché il tuo amico è stato ben "impacchettato". :icecream:



@il_pleplo: Tranquillo che a te ti leggeremo con un altro nick! :hello:


Ok, non capisci proprio un cazzo. Battaglia persa.
Amen
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi Angus71 il mar ago 06, 19 18:48

Metal Shock ha scritto:Giusto un paio di cose: io ho fatto oggi una mia scelta; ma purtroppo in questo forum, battibecchi e litigi, da quando sono arrivato io, ci sono sempre stati e alcuni utenti storici se ne sono andati (non per colpa mia :lol: ), perché hanno litigato con altri utenti oggi presenti (basta pensare a D.R.I. o Obscure).
Purtroppo il forum pecca della mancanza di un vero moderatore: prima un po' lo faceva Trucido, compatibilmente con i suoi impegni, oggi?? Nessuno. Ed i risultati si vedono.
Ma basta anche guardare il sito dove litigi e discussioni ci sono tutti i giorni, con insulti quotidiani, ed anche lì, nonostante almeno certi commenti vengano cancellati si sono prese determinate decisioni solo dopo mesi; anche lì purtroppo senza interventi quotidiani decisi certe cose continuano (e lo so che chi gestisce il sito ha una propria vita, ma certe cose non si possono lasciar andare avanti per mesi).
Ma da navigatore del web non è che sia il solo posto dove succedono queste cose.
Inoltre ci sono decine di persone che vengono, si presentano facendo complimenti qua e là (quindi uno il forum lo avrà seguito un po' giusto?), ma poi spariscono spesso senza un commento che sia uno.
Sono stati aperti, anche da me, decine di thread, interventi?? Spesso zero.
Quindi è vero che la situazione è andata oltre, ma questo non giustifica il fatto che nel forum alla fin con si trovino giusto una decina di persone solamente e che di musica (siamo su un sito metal giusto?), ne parlino ancora meno.
Buon proseguimento a tutti.


Invece qui concordiamo
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi nonchalance il mar ago 06, 19 18:51

Angus71 ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Angus71 ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Se il ban funzionasse "automaticamente" non esisterebbe più da secoli. E non per mano mia..
Ecco che già questo suggerimento non ha senso. Forse intendi la segnalazione col pulsante qua in alto?! F:-


In ogni caso, fossero solo le sue uscite ad essere "fuori-fase". È più il modus operandi a dare fastidio..
E il fatto è che, una volta che glielo dici, persiste!
Un po' come "il bambino che manca d'attenzione e vuole stare sempre al centro". :-Z


Intendevo proprio chiedere il ban all'admin. Cioè, se uno dei tre crede che ci sia un buon motivo per bannare qualcun altro, allora lo chieda. Può valere anche per me, il pleplo, fabio o chiunque altro.
Certo che arrivare ad un passo del genere vuol dire essere alla frutta.
Però il discorso di base è : basta per favore,basta.
Se poi sono l'unico a pensarlo, ditemelo.


Se è per questo, io sono già al 20° amaro.. :glasses:


Perché basta non lo hai detto quando lui e il suo prode facevano battute "allusive" sul mio conto?
Oppure avevi paura che ti avrebbero chiuso il tuo bel giochino..?!

Dai, Angus, s'è capito che ora sei intervenuto perché il tuo amico è stato ben "impacchettato". :icecream:



@il_pleplo: Tranquillo che a te ti leggeremo con un altro nick! :hello:


Ok, non capisci proprio un cazzo. Battaglia persa.
Amen


Io capisco che voi avete capito che io ho capito.

Non sono credente, quindi..niente! :doh:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar ago 06, 19 19:11

nonchalance ha scritto:Ma non lo vedete che vi sta prendendo in giro con scuse banali e insensate?!


L'unico motivo per cui l'ha postata è:

A) apparire sulla Home del sito
B) scalzare qualcun'altro
C) usare la notizia per impietosire
D) passare per persona buona


questo può darsi tranquillamente e quando lo si scoprirà non ci sarà più motivo di dubitarne, ma mi sono permesso di intervenire perhè si stava iniziando a creare confusione, a dimostrazione di quello scritto da No Fun e c'era il rischio passasse un messaggio sbagliato della cosa. Difatti la vicenda del cantante non la paragonerei all'attentato di Parigi ma per una serie di circcostanze piuttosto alla morte di DImebag, e sono abbastanza sicuro che se spulciassimo tra l'archivio delle notizie nel dicembre 2004 troveremo la notizia pubblicata. Per quello ho preferito chiarire il tutto.

Detto ciò invece la questione dell'assenza di moderatore la posso anche capire, ma dovrebbe essere un'attenuante fino ad un certo punto, io ero rimasto al principio per cui sapendo che ogni forum ha il suo regolamento ci fosse una sorta di autogestione personale, anche perchè se tutti postassero quello che gira al momento nella piena libertà il forum sarebbe molto peggio di com'è ora.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi nonchalance il mar ago 06, 19 19:25

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Ma non lo vedete che vi sta prendendo in giro con scuse banali e insensate?!


L'unico motivo per cui l'ha postata è:

A) apparire sulla Home del sito
B) scalzare qualcun'altro
C) usare la notizia per impietosire
D) passare per persona buona


questo può darsi tranquillamente e quando lo si scoprirà non ci sarà più motivo di dubitarne, ma mi sono permesso di intervenire perhè si stava iniziando a creare confusione, a dimostrazione di quello scritto da No Fun e c'era il rischio passasse un messaggio sbagliato della cosa. Difatti la vicenda del cantante non la paragonerei all'attentato di Parigi ma per una serie di circcostanze piuttosto alla morte di DImebag, e sono abbastanza sicuro che se spulciassimo tra l'archivio delle notizie nel dicembre 2004 troveremo la notizia pubblicata. Per quello ho preferito chiarire il tutto.

Detto ciò invece la questione dell'assenza di moderatore la posso anche capire, ma dovrebbe essere un'attenuante fino ad un certo punto, io ero rimasto al principio per cui sapendo che ogni forum ha il suo regolamento ci fosse una sorta di autogestione personale, anche perchè se tutti postassero quello che gira al momento nella piena libertà il forum sarebbe molto peggio di com'è ora.


Esatto.
Il fatto è che, tu parli come "parte NON interessata"..qualcun'altro no! :-L

C'è anche da dire che: vige una sorta di bullismo creato da chi - alla fine - ha fatto comunella.
E questo non dovrebbe esistere! Altrimenti si perderebbe la propria individualità..

Solo che, se lo fanno "loro" va bene.. Quando, invece, c'è chi reagisce a questo malcontento no!

A 'sto punto, io li proporrei un'evacuazione! Cosicché si fanno i loro "porci comodi" e nessuno gli rompe le palle.. :hello:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi Angus71 il mar ago 06, 19 21:24

Ma comunella a che pro? Ad essere in cima alla classifica del forum di metallized? Si vince qualcosa? O siamo dei terribili massoni? Ti stai facendo delle seghe mentali sul nulla. Tra l'altro, faccio outing, credo che con la tua entrata in redazione la parte news sia nettamente migliorata. Per cui fa parte anche tu della "cricca".
Mavala' tranquillizzati e non cercare a tutti i costi le streghe.
Per me finita qui. Non è vero ma ci provo
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi Metal Shock il mer ago 07, 19 4:33

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Ma non lo vedete che vi sta prendendo in giro con scuse banali e insensate?!


L'unico motivo per cui l'ha postata è:

A) apparire sulla Home del sito
B) scalzare qualcun'altro
C) usare la notizia per impietosire
D) passare per persona buona


questo può darsi tranquillamente e quando lo si scoprirà non ci sarà più motivo di dubitarne, ma mi sono permesso di intervenire perhè si stava iniziando a creare confusione, a dimostrazione di quello scritto da No Fun e c'era il rischio passasse un messaggio sbagliato della cosa. Difatti la vicenda del cantante non la paragonerei all'attentato di Parigi ma per una serie di circcostanze piuttosto alla morte di DImebag, e sono abbastanza sicuro che se spulciassimo tra l'archivio delle notizie nel dicembre 2004 troveremo la notizia pubblicata. Per quello ho preferito chiarire il tutto.

Detto ciò invece la questione dell'assenza di moderatore la posso anche capire, ma dovrebbe essere un'attenuante fino ad un certo punto, io ero rimasto al principio per cui sapendo che ogni forum ha il suo regolamento ci fosse una sorta di autogestione personale, anche perchè se tutti postassero quello che gira al momento nella piena libertà il forum sarebbe molto peggio di com'è ora.

Anche se ci sono regole, se non vi è un controllo superiore regnera' sempre l'anarchia: noi tutti abbiamo caratteri e pensieri diversi e reagiamo in modo differente a seconda delle situazioni: ciò che per uno è giusto magari per me no, così facendo si creano incomprensioni e litigi continui. Basta scendere in strada: c'è un codice di regole per quanto riguarda la guida di veicoli, ma chi lo rispetta?? Se non ci fossero, ogni tanto, controlli sarebbe pure peggio.
Non dico di avere il fucile puntato, ma certe cose erano già evidenti anni fa; ripeto, prova a vedere chi c'era prima ed è sparito O=O
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi LORIN il mer ago 07, 19 5:55

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Detto ciò invece la questione dell'assenza di moderatore la posso anche capire, ma dovrebbe essere un'attenuante fino ad un certo punto, io ero rimasto al principio per cui sapendo che ogni forum ha il suo regolamento ci fosse una sorta di autogestione personale, anche perchè se tutti postassero quello che gira al momento nella piena libertà il forum sarebbe molto peggio di com'è ora.


quindi le segnalazioni che ho fatto con l' opzione "segnala il messaggio" non servono a nulla.... F:-
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38777
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi il_pleplo il mer ago 07, 19 7:29

Rispondo un pochino a tutti.
@Metal shock: non me ne sono andato (sì sono d.r.i. e noncha lo sa) perchè ho litigato con qualcuno, sai che cazzo me ne frega, ma perchè il forum è da tempo che è alle cozze.
Una volta c'era un solo topic degli ascolti, ora c'è il topic blackamericanomadelnordmasolodellacostaovest...anche volendo vedere gli ascolti dire che è troppo dispersivo è troppo.
Una volta c'era un solo giochino megaidiota, molti postavano nuovi gruppi o cose da ascoltare (stile ultima cosa di nocha su NWOMPP) adesso è una cosa rarissima. Comunque metal shock fatti un'analisi di coscienza perchè tu sei uno dei tre principali colpevoli del delirio generale (vorrei ricordarti che sei uno dei pochissimi ad essere stato bannato http://www.metallized.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=13227&start=15) quindi parliamone.
@Lorin: ti ho già detto quello che penso via WhatsApp e ribadisco il concetto che sarebbe molto più utile per tutti smettere di provocare (mettere in firma frasi del tuo "nemico" non è un'apertura bensì una chiusura totale)
@nonchalance: da quando sei entrato tu nel forum hai scazzato con molti, a questo punto sono i molti che sbagliano oppure hai tu dei problemi di socializzazione? Non so quale sia il tuo scopo/divertimento e onestamente me ne fotte sega ma stai sereno che d.r.i/il_pleplo non entraranno più sul forum e molto probabilmente sul suto.
@gestori del sito: cercate di tirare fuori dall'agonia Metallized perchè ci sono affezionato ma così è davvero una cosa triste, addirittura è stata chiusa la sezione Slow Blackness. Siete addirittura costretti a fare bandi perenni per trovare qualcuno che faccia parte dello staff, una volta era un onore scrivere e facevano di tutto per restare.
Boh, che dire per concludere, saluti a tutti e auguri per il futuro di Metallized.
il_pleplo
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer mag 22, 19 12:48

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi nonchalance il mer ago 07, 19 10:00

Angus71 ha scritto:Ma comunella a che pro? Ad essere in cima alla classifica del forum di metallized? Si vince qualcosa? O siamo dei terribili massoni? Ti stai facendo delle seghe mentali sul nulla. Tra l'altro, faccio outing, credo che con la tua entrata in redazione la parte news sia nettamente migliorata. Per cui fa parte anche tu della "cricca".
Mavala' tranquillizzati e non cercare a tutti i costi le streghe.
Per me finita qui. Non è vero ma ci provo


Io non faccio parte di nessuna cricca > ti basta chiedere a chi di dovere

Se voi vi comportaste come semplici utenti (e non come compagni di merende..) senza "spalleggiamenti" di sorta ne guadagneremmo tutti quanti.

Come vedi, qualcuno il "bottone" lo ha già usato.. :hello:



@d.r.i.: Io ci metto sempre la faccia..il mio problema dev'essere proprio questo!
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi Metal Shock il mer ago 07, 19 10:25

Oh, ciao D.r.i.! Sai mi chiedevo chi pensassero fosse questo plepo, io proprio non ci ero arrivato!
Comunque per me è sempre un piacere sentirti, perché sei uno che ho sempre rispettato, magari la cosa non è reciproca ma pazienza.
Parliamone...
Precisando che vado a memoria, quando te ne sei andato, magari eri già scazzato per il forum, ma comunque fu dopo una discussione con un utente, tu sai chi, e non sei il solo ad averlo fatto.
I vari tipi di ascolto sono stati creati dopo che te ne sei andato, magari dovresti chiederti il motivo, o chiederlo ai diretti interessati.
Io sono poi uno dei pochi che di thread su gruppi, e non solo, quanti ne ha fatti? Da un po' ho smesso, per tempo e voglia che mi è passata, ma magari in futuro potrei ancora farne.
Il casino degli ultimi mesi è anche per colpa mia, e chi lo nega; mi sono incarognito e parecchio verso certi utenti perché, lo sai, per me vengono prima questioni morali che simpatia. Ho sbagliato? Certo, lo rifarei? Si!
Parliamo del ban sul sito? Perché è successo? Perché per mesi un certo utente, tramite multinick, continuava a fare commenti provocatori, ed all'inizio l'ho preso alla buona, poi visto che richiesi più volte l'intervento degli amministratori del sito e niente ho deciso di cominciare a rispondergli a tono e pure deridendolo per cercare di farlo smettere. Risultato?? Hanno bannato anche il sottoscritto, salvo poi Lizard che mi ha riammesso, tramite però una giustificazione (legittima per carità), che non ha fatto niente altro che farmi desistere dal tornare a commentare sul sito.
E cos'è cambiato sul sito? Niente. Continuano ad esserci commenti tendenziosi, insulti e litigi fatti magari da chi era stato bannato e poi è ritornato con altri nick.
Ma navigate mai in Internet? Provate a leggere i commenti su Eurosport, in confronto questo è un sito di educande.
Purtroppo oggi è pieno di persone che insultano tanto per passare il tempo, senza contare che spesso si creano discussioni solo perché si fanno commenti negativi su un gruppo, senza offese, ed arrivano gli ultras di quel gruppo a ribattere creando confusione a non finire.
Se non intervengono gli amministratori si pensa che sito è forum si autogestisca?? Pia illusione.
Se poi un utente è malvisto penso basta dirlo, e parlo anche personalmente, si va via senza tanti problemi.
Spero di essere stato chiaro.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi Angus71 il mer ago 07, 19 11:58

nonchalance ha scritto:
Angus71 ha scritto:Ma comunella a che pro? Ad essere in cima alla classifica del forum di metallized? Si vince qualcosa? O siamo dei terribili massoni? Ti stai facendo delle seghe mentali sul nulla. Tra l'altro, faccio outing, credo che con la tua entrata in redazione la parte news sia nettamente migliorata. Per cui fa parte anche tu della "cricca".
Mavala' tranquillizzati e non cercare a tutti i costi le streghe.
Per me finita qui. Non è vero ma ci provo


Io non faccio parte di nessuna cricca > ti basta chiedere a chi di dovere

Se voi vi comportaste come semplici utenti (e non come compagni di merende..) senza "spalleggiamenti" di sorta ne guadagneremmo tutti quanti.

Come vedi, qualcuno il "bottone" lo ha già usato.. :hello:



@d.r.i.: Io ci metto sempre la faccia..il mio problema dev'essere proprio questo!



Ok, ciao bello.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

PrecedenteProssimo

Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!