CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi LAMBRUSCORE il mer ago 07, 19 20:06

Non capisco perché ci sia la notizia della morte dell'ex chitarrista dei Vanexa .r.i.p. e non si possa scrivere dell'omicidio di un altro cantante....
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer ago 07, 19 21:57

Metal Shock ha scritto:Anche se ci sono regole, se non vi è un controllo superiore regnera' sempre l'anarchia: noi tutti abbiamo caratteri e pensieri diversi e reagiamo in modo differente a seconda delle situazioni: ciò che per uno è giusto magari per me no, così facendo si creano incomprensioni e litigi continui. Basta scendere in strada: c'è un codice di regole per quanto riguarda la guida di veicoli, ma chi lo rispetta?? Se non ci fossero, ogni tanto, controlli sarebbe pure peggio.
Non dico di avere il fucile puntato, ma certe cose erano già evidenti anni fa; ripeto, prova a vedere chi c'era prima ed è sparito O=O


Questo non lo metto in dubbio, difatti come ho scritto può essere un attenuante, ma fino a un certo punto. Perchè mettiamo anche caso non ci sia più un moderatore, c'è chi continua a postare normalmente senza problemi, il che mi fa pensare che almeno sulla carta se ognuno seguisse lo stesso principio l'andamento del forum senza bisogno dell'intervento di un moderatore non sarebbe più utopia ma si potrebbe mettere in pratica.
Concordo con te sul fatto che ognuno reagisce in modo diverso, ad esempio le gif del Noncha a me non dispiacciono per nulla anzi, per me rende il forum più figo, ma ci sarà anche a chi danno fastidio, stessa cosa per i topic dispersivi che ha fatto notare D.R.I. Ora che ci penso il suo ultimo messaggio era una roba tipo "ci sono il topic sul black, il topic su cosa ascolti in auto, io che vado a piedi e ascolto hardcore mi sento discriminato" che era messa giù per sdrammatizzare, ma non si può negare che i topic su mille mila robe avranno influito.
Obscure è potentissimo, ma entro un certo limite, quindi penso se ne fosse andato non esclusivamente dopo aver litigato con lui ma per tutta una serie di motivi (tra cui anche gli OT che facevamo io e la Silvia quando era in his prime, perchè almeno lei è migliorata).
Il fatto che altri forum siano peggio del nostro, cosa che confermo, non vedo perchè dovrebbe incitare a seguire la scia.
Da quando è stata attuata la politica del ban mi sembra la sezione notizie sia tornata in qua, non è ancora perfettissima ma ci sono stati segni di miglioramento, tuttavia se almeno gran parte si fossero comportati decentemente non sarebbe stato necessario ricorrere al ban. Tutto questo per dire che ci vuole una gestione di fondo sicuramente, ma si parte anche dal presupposto che una volta iscritto al forum uno dovrebbe anche essere in grado di autogestirsi sapendo che in un forum e devi fare i conti anche con altre persone. Non bisogna cambiare opinione, ma è ovvio che si viene giudicati in base a quello che si scrive. Per di più mi lascia perplesso che proprio da chi va avanti e professa da mò "l'umanità è una merda, gli italiani sono stupidi, meno male che sono intelligente, morte agli evasori, in questo paese nessuno rispetta la legge" provenga un ragionamento alla "beh, se non ci sono i moderatori, allora siamo legittimati ad aprofittare" . Non dico sia quello che pensi, ma sembra tu lo stia legittimando.

Scrivo un'ultima volta perchè dopotutto è un topic sulla morte di un cantante e non di mazzate, sarà ora di fare un altro Wrestlemetalmaniac. Cosa più importante di tutte, in realtà sospettavo che "il pleplo" fosse "El faffo" ma in effetti mi sembrava troppo sgamabile
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi Metal Shock il gio ago 08, 19 4:32

@Fabio: quando ho scritto che ci sono sito con commenti molto peggio di questo non è per giustificare un bel niente, anzi il contrario, ma per constatare come purtroppo ci siano un sacco di persone stupide che il web ha sguinzagliato e che non trova niente di meglio da fare nella vita che insultare o provocare su un sito o l'altro.
Un po' come quando allo stadio su 50 mila persone ci siano un centinaio di ultras razzisti che rovinano il tutto.
Oltretutto non legittimo un bel niente, ma ho detto che se anche un forum o un sito dovrebbe avere una sua autogestione, ogni tanto quando si va oltre ci dovrebbe essere un intervento di un moderatore che faccia pulizia; come è successo sul sito coi ban, che, visto gli ultimi commenti, hanno funzionato fino ad un certo punto.
Ma l'intervento deve essere tempestivo e non tardivo se no serve a poco.
Poi l'ho detto più di una volta: io mi prendo le mie responsabilità (almeno io lo faccio al contrario di altri), e se si pensa che debba essere bannato dal forum ne prendo atto e lo accetto, come se anche voi utenti pensate che debba andarmene basta dirlo ed agisco di conseguenza, e non lo dico per fare il pietoso o la vittima, riconosco semplicemente di aver esagerato ed accetto una vostra decisione.
Come si suol dire: mi rimetto alla Corte.

PS: ascoltati almeno l'ultimo degli Knot che han fatto un gran lavoro.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi Joey il gio ago 08, 19 11:48

Sto cantante death non se l'è proprio cagato nessuno
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10160
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi LORIN il gio ago 08, 19 12:56

Joey ha scritto:Sto cantante death non se l'è proprio cagato nessuno


:happy: :happy: :happy:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi nonchalance il gio ago 08, 19 13:00

Joey ha scritto:Sto cantante death non se l'è proprio cagato nessuno


Io lo dicevo fin dall'inizio che 'sta notizia non non s'aveva da fare.. :smoke:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio ago 08, 19 18:06

Metal Shock ha scritto:@Fabio: quando ho scritto che ci sono sito con commenti molto peggio di questo non è per giustificare un bel niente, anzi il contrario, ma per constatare come purtroppo ci siano un sacco di persone stupide che il web ha sguinzagliato e che non trova niente di meglio da fare nella vita che insultare o provocare su un sito o l'altro.


ah ok infatti era quello che non mi quagliava, poi io di partenza non sono per il ban nè per cacciare nessuno per il semplice motivo che parto dal presupposto uno sappia regolarsi di suo. Ci sta che uno sbarelli ogni tanto come anche il prendersi per il culo/scherzi, ma almeno in linea generale sapere che qualunque cosa scrivi comporta conseguenze, lì stava il mio discorso.
Gli Slipknot lo ascolterò sicuramente, c'è il periodo Halloween per quello. :drum:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi Lizard il ven ago 09, 19 19:51

Sono arrivato tardi a questo topic e me ne scuso.

Mi scuso anche di non poter rispondere a tutti, uno per uno: mi manca materialmente il tempo di farlo.

Cerco di rispondere ad alcuni dei rilievi che sono stati fatti nella discussione e spero di non risultare pedante, facendolo.

Sono d'accordo con chi dice che autoregolamentarsi è molto difficile ed è utopico sperare che una qualunque organizzazione, a partire da un forum o un sito lo facciano. Questo non implica che sia indispensabile una dittatura per mantenere col pugno di ferro l'ordine. Anche perché sappiamo bene che è una pia illusione. Voi non potete sapere quanti interventi facciamo in moderazione, ma sono tanti, tutti i giorni. Diretti, ovverosia cancellando parole, frasi, interi messaggi o arrivando appunto al ban come ultima, extrema ratio. Indiretti, ovverosia invitando le persone a rimettersi in carreggiata, a non andare fuori topic e via discorrendo.
Metallized non può e non vuole essere uno Stato di Polizia nel quale si censura tutto e ogni espressione che esca appena dal seminato viene subito punita. A nessuno piace fare il censore, tra di noi e non avrebbe neanche senso, avere il commento libero e poi censurare tutto sistematicamente. Sono scelte di base: se accetti il commento libero, accetti anche che ci possano essere problemi di questo genere. Li ha Radio Radicale, figuriamoci noi.

Ci sono state evidenti esagerazioni, in pubblico, da parte di un lettore in particolare e di tutte le sue infinite repliche. Talmente tante che alla fine ha dato anche l'impressione che fossero tanti, quando invece era uno solo. Non parlo di thrasher ed ElectricVomit, piuttosto che Vox Populi o altri... i quali comunque non sono più parte del sito e di questo posso darvi certezza.
Ci sono altri, purtroppo la mamma dei bischeri è sempre incinta e su questo possiamo farci poco. Quello che posso dirvi è che la situazione è monitorata costantemente e se qualcosa inevitabilmente scappa, non scappa a lungo.

Mi stupisce invece leggere che sul forum ci siano tutti questi problemi e tutti questi dissidi... spero francamente che le cose possano risolversi anche tramite messaggi privati tra i diretti interessati e che utenti storici come d.r.i. e altri che si sono allontanati ritrovino la strada "di casa". E' vero che il nostro forum non è neanche lontano parente in termini di iscritti e volume di messaggi e conversazioni di altri forum di settore, ma questo non significa che non ci siamo affezionati, come siamo affezionati ai lettori che hanno deciso di farne parte. Lato mio, vorrei invitarvi a vivere più serenamente la situazione e se ritenete che ci debbano essere maggiori interventi di moderazione, senz'altro ce ne faremo carico.
Vi chiediamo però una mano per riportare una situazione di serenità o almeno di armistizio e quindi vi chiederei di togliere dalle firme reciproche citazioni o palesi "stilettate" ad altri utenti e, nel caso in cui proprio il dissidio fosse incolmabile, ad evitare di farsi coinvolgere in discussioni che evidentemente al momento non possono che portare ad un unico esito, francamente non auspicabile per nessuno.

Da un punto di vista invece redazionale, come ho avuto modo di dire a No Fun, purtroppo non avremo più recensioni dei redattori che erano parte della Slow Blackness. Recensioni dei generi da loro trattati hanno continuato e continueranno ad uscire, siamo convinti che non avrete di che restare delusi. Stiamo facendo un grande sforzo per ridare al sito sostanza e vita propria, perché siamo consapevoli che negli ultimi mesi abbiamo accumulato qualche ritardo di troppo e anche qualche "buco" di troppo nelle uscite. La consapevolezza da sola non risolve nulla, ma è un primo passo, se saremo in grado di farne tesoro. Diciamo che non ci mancano le cose da fare.

Magari se oltre ai sempre necessari e benvenuti consigli e alle altrettanto necessarie e benvenute critiche, ogni tanto ci arrivasse anche un po' di affetto, sarebbe utile... e scusate la ruffianeria :D

In ogni caso, non esitate a contattarci, anche per segnalazioni o per una chiacchierata... siamo ben felici di parlarvi e sentire che "aria tira" da parte dei nostri lettori più affezionati.
«Informazione non è conoscenza,
conoscenza non è saggezza,
saggezza non è verità,
verità non è bellezza,
bellezza non è amore,
amore non è musica.
La musica è il meglio.» - Frank Zappa

L'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo per compensarlo di ciò che egli non è, mentre il senso dell'umorismo è stato dato per consolarlo di quel che è.
Avatar utente
Lizard
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2949
Iscritto il: lun nov 29, 10 15:06

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi nonchalance il ven ago 09, 19 20:04

Secondo me basterebbe un minimo di partecipazione alle discussioni che si fanno sul forum da parte degli stessi "gestori" del sito..cosicché alcuni non si sentano in diritto di ergersi a "comandanti" dello stesso!

Aggiungo che, chi si è iscritto con nick differenti dal primo non dovrebbe avere alcun credito.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi Lizard il ven ago 09, 19 20:59

nonchalance ha scritto:cosicché alcuni non si sentano in diritto di ergersi a "comandanti" dello stesso.


Raccomandazione questa che direi vale per tutti.
«Informazione non è conoscenza,
conoscenza non è saggezza,
saggezza non è verità,
verità non è bellezza,
bellezza non è amore,
amore non è musica.
La musica è il meglio.» - Frank Zappa

L'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo per compensarlo di ciò che egli non è, mentre il senso dell'umorismo è stato dato per consolarlo di quel che è.
Avatar utente
Lizard
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2949
Iscritto il: lun nov 29, 10 15:06

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi nonchalance il ven ago 09, 19 21:25

Lizard ha scritto:
nonchalance ha scritto:cosicché alcuni non si sentano in diritto di ergersi a "comandanti" dello stesso.


Raccomandazione questa che direi vale per tutti.


Esatto.


Il fatto è che - aprendo diversi topic - a me è capitato spesso di essere anche "bandito"..

Ecco qua un esempio > Pubblicità: quella che piace e quella che rompe il cazzo. :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: CANTANTE DEATH UCCISO SUL PALCO

Messaggiodi Selenia il ven ago 09, 19 22:28

Questa conversazione è arrivata al ridicolo e si dovrebbe avere ad un certo punto la sensibilità per comprenderlo e non proseguire con risposte che alimentano una polemica sterile.
Mi accodo comunque a Saverio.
Non c'è nient'altro da aggiungere.

Questo topic è chiuso, grazie.
Avatar utente
Selenia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: ven set 30, 11 15:29
Località: Roma/Taranto

Precedente

Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!