Floor Jansen canta in spagnolo

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Floor Jansen canta in spagnolo

Messaggiodi Beta il mer set 11, 19 18:23

Ciao ragazzi :hello:
Ho visto questo video oggi e mi sembrava interessante, volevo condividerlo ;) La Jansen ha partecipato ad un programma olandese (Beste Zangers) in cui vari cantanti si coverizzano a vicenda (è uguale a quello a cui aveva partecipato l'anno scorso Sharon den Adel, che aveva segnalato Silvia ... quella era la versione belga, questa olandese, ma il format è identico). In questo video la Jansen coverizza un cantante spagnolo (mai sentito) e canta, appunto, nella lingua in cui il brano è stato scritto. E' vestita male e pettinata peggio, ma a livello vocale è stupenda :love:

https://youtu.be/DfYeLUoqw0E
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Floor Jansen canta in spagnolo

Messaggiodi raven il gio set 12, 19 8:44

Figurati che ho citato la trasmissione nel mio libro, pur essendo uscito mesi prima della sua messa in onda ;)
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Floor Jansen canta in spagnolo

Messaggiodi Beta il gio set 12, 19 11:57

:shock:
Non so se essere ammirata o spaventata :rotfl: ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Floor Jansen canta in spagnolo

Messaggiodi raven il gio set 12, 19 12:51

Documentazione accurata ;) ho monitorato i profili social di molte delle interessate per mesi mentre mettevo a punto il testo ed ho beccato l'annuncio con la data precisa della messa in onda e tutto il resto. Praticamente ho finito di scrivere a Marzo e già avevo la notizia della trasmissione nella bio di Floor :-D
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Floor Jansen canta in spagnolo

Messaggiodi Beta il gio set 12, 19 13:55

raven ha scritto:Documentazione accurata ;) ho monitorato i profili social di molte delle interessate per mesi mentre mettevo a punto il testo ed ho beccato l'annuncio con la data precisa della messa in onda e tutto il resto. Praticamente ho finito di scrivere a Marzo e già avevo la notizia della trasmissione nella bio di Floor :-D

Fantastico :D che sbattimento, complimenti ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Floor Jansen canta in spagnolo

Messaggiodi raven il ven set 13, 19 15:26

Grazie, in effetti è stato piuttosto snervante, ma alla fine ne è valsa la pena :)
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Floor Jansen canta in spagnolo

Messaggiodi Painkiller il sab set 14, 19 19:21

Bravi Raven e Floor..... :yeah: la lovvo
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 508
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

Re: Floor Jansen canta in spagnolo

Messaggiodi Silvia il dom set 15, 19 13:09

Beta ha scritto:Ciao ragazzi :hello:
Ho visto questo video oggi e mi sembrava interessante, volevo condividerlo ;) La Jansen ha partecipato ad un programma olandese (Beste Zangers) in cui vari cantanti si coverizzano a vicenda (è uguale a quello a cui aveva partecipato l'anno scorso Sharon den Adel, che aveva segnalato Silvia ... quella era la versione belga, questa olandese, ma il format è identico). In questo video la Jansen coverizza un cantante spagnolo (mai sentito) e canta, appunto, nella lingua in cui il brano è stato scritto. E' vestita male e pettinata peggio, ma a livello vocale è stupenda :love:

https://youtu.be/DfYeLUoqw0E

Grazie Beta, non l'avevo visto!

Che voce, una meraviglia come la modula, veramente espressiva oltre che versatile :love:
Hai ragione il look non le rende giustizia, mentre il trucco le sta d'incanto secondo me!

raven ha scritto:Grazie, in effetti è stato piuttosto snervante, ma alla fine ne è valsa la pena :)

Complimenti x la professionalita'!!! :D
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Floor Jansen canta in spagnolo

Messaggiodi Beta il dom set 15, 19 20:42

Silvia ha scritto:Grazie Beta, non l'avevo visto!

Che voce, una meraviglia come la modula, veramente espressiva oltre che versatile :love:

Prego! Sì, è veramente pazzesca. Ha una padronanza vocale allucinante, oltre che essere, come dici tu, molto espressiva :D

Silvia ha scritto:Hai ragione il look non le rende giustizia, mentre il trucco le sta d'incanto secondo me!

La preferisco con trucchi più scuri che fanno risaltare meglio l'occhio chiaro, ma parla quella che va in giro solo con la matita, quindi la pianto qua :rotfl: comunque sì, non le sta male ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland


Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!