Rip Marie Fredriksson

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Rip Marie Fredriksson

Messaggiodi fasanez il mer dic 11, 19 22:29

Sicuramente i Roxette non sono Metal, ma personalmente ho sempre apprezzato il loro pop rock e la bellissima voce di Marie.
Ha combattutto contro un tumore al cervello per un sacco di anni, è ritornata addirittura sul palco negli anni 2000 in condizioni veramente "toste" con un coraggio e una dignità che mi hanno sempre colpito. Ci la lasciato pochi giorni fa a 61 anni e mi dispiace proprio. Con il tuo coraggio sono sicuro che tu sia stata un esempio per molti. Rip Marie Fredriksson.
Avatar utente
fasanez
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab apr 15, 17 21:45

Re: Rip Marie Fredriksson

Messaggiodi Joey il gio dic 12, 19 13:31

fasanez ha scritto:Sicuramente i Roxette non sono Metal, ma personalmente ho sempre apprezzato il loro pop rock e la bellissima voce di Marie.
Ha combattutto contro un tumore al cervello per un sacco di anni, è ritornata addirittura sul palco negli anni 2000 in condizioni veramente "toste" con un coraggio e una dignità che mi hanno sempre colpito. Ci la lasciato pochi giorni fa a 61 anni e mi dispiace proprio. Con il tuo coraggio sono sicuro che tu sia stata un esempio per molti. Rip Marie Fredriksson.

D'accordo
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10118
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Rip Marie Fredriksson

Messaggiodi Beta il gio dic 12, 19 21:44

Ho sentito la notizia. Spiace sempre :(
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland


Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!