Beltez: nuovo album in arrivo

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Beltez: nuovo album in arrivo

Messaggiodi No Fun il mar set 15, 20 19:34

Beltez: A Grey Chill And A Whisper

Ciao ragazzi, vi rompo le scatole per dirvi che dovrebbe uscire a fine ottobre il nuovo album dei tedeschi Beltez. Penso che il loro "Exiled Punished Rejected" del 2017 sia uno dei migliori album black che ho ascoltato, e questo può essere perché non sono un gran conoscitore, però anche le recensioni che avevo letto in giro concordavano. Quando ho saputo che avevano firmato con la Avantgarde mi ero subito messo in impaziente attesa per il nuovo album. Come il precedente dovrebbe essere un concept e anzi il disco avrà un audio libro allegato, letto da Dan Capp dei Wintherfylleth e con musica dei Beltez in sottofondo.
Fateci un pensierino per una notizia, una recensione, un ascolto, un acquisto, un furto o quello che volete.
:hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Beltez: nuovo album in arrivo

Messaggiodi Tatore77 il mer set 16, 20 8:45

No Fun ha scritto:Beltez: A Grey Chill And A Whisper

Ciao ragazzi, vi rompo le scatole per dirvi che dovrebbe uscire a fine ottobre il nuovo album dei tedeschi Beltez. Penso che il loro "Exiled Punished Rejected" del 2017 sia uno dei migliori album black che ho ascoltato, e questo può essere perché non sono un gran conoscitore, però anche le recensioni che avevo letto in giro concordavano. Quando ho saputo che avevano firmato con la Avantgarde mi ero subito messo in impaziente attesa per il nuovo album. Come il precedente dovrebbe essere un concept e anzi il disco avrà un audio libro allegato, letto da Dan Capp dei Wintherfylleth e con musica dei Beltez in sottofondo.
Fateci un pensierino per una notizia, una recensione, un ascolto, un acquisto, un furto o quello che volete.
:hello:

Dalla prossima settimana, e per almeno 10-15 gg, tornerò ad andare a lavoro con i mezzi pubblici, credo rientrerà di sicuro tra i miei ascolti, visto che quando sono rintronato dal sonno riesco solo ad ascoltare black :D
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21202
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli


Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!