frozen

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

frozen

Messaggiodi fasanez il gio nov 26, 20 21:34

Mi attirerò le ire di gran parte del forum, ma da padre di una bimba di 4 anni, sono una vittima pure io di Anna e Elsa :)
Mi fa piacere che anche Floor Jansen sia alle prese con la saga, e che abbia realizzato una cover del tormentone, per me piacevole, che è Let it go.
https://www.youtube.com/watch?v=18s6ZdvAfQk
Avatar utente
fasanez
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab apr 15, 17 21:45

Re: frozen

Messaggiodi McCallon il gio nov 26, 20 22:15

La cover è carina, a me non dispiace; se la riarrangiassero davvero in chiave Nightwish potrebbe uscirne qualcosa di buono :lol:
Building the future and keeping the past alive are one and the same thing.
Avatar utente
McCallon
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 469
Iscritto il: ven apr 10, 20 16:44
Località: Milano

Re: frozen

Messaggiodi Painkiller il ven nov 27, 20 8:20

Scherzi? La so a memoria :D
Secondo me ha cantato bene, bella cover!!!
Floor Jansen é pazzesca.
Guardate la sua performance a questa trasmissione:
https://m.youtube.com/watch?v=DfYeLUoqw0E
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 506
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

Re: frozen

Messaggiodi fasanez il ven nov 27, 20 16:24

Ma sai che mi sono visto tutte le puntate di quello show? Per me è proprio un bel format, pianti a parte.
Diverse performance, floor su tutti, non sono state per nulla male.
Avatar utente
fasanez
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab apr 15, 17 21:45

Re: frozen

Messaggiodi Painkiller il sab nov 28, 20 17:14

Vero. Se ho capito bene gli ospiti si scambiano i brani, giusto?
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 506
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

Re: frozen

Messaggiodi fasanez il sab nov 28, 20 17:26

Sono 6 cantanti su 6 serate. In ogni serata c'è un cantante protagonista e gli altri si esibiscono su suoi pezzi o su pezzi che gli rappresentano qualcosa, spesso riarrangiandoli su generi molto diversi. sono venute fuori cose carine, secondo me.
Format decisamente alla "verissimo" o de filippi con i fazzoletti a portata di mano, ma a me piaciuto nonostante ci sia molto "di costruito"
Normalmente odio i programmi di cui sopra, ma questo, forse per la presenza di Floor e di Henk Poort mi ha preso e mi piacerebbe che fosse replicato.
Vedremo...
Avatar utente
fasanez
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab apr 15, 17 21:45

Re: frozen

Messaggiodi fasanez il dom nov 29, 20 20:11

E poi sinceramente mi piace il fatto che per esempio Floor nel tour in teatro ha fatto praticamente tutti pezzi che ha cantato durante lo show, addirittura facendo cantare Henk Poort di un pezzo dell'era Re-Vamp, su The sound of Silence, che lo stesso aveva fatto per Floor durante lo show e su The Phantom of the Opera.
E' un po' come ho sempre sognato di fare da ragazzino, dei musicisti intorno a un tavolo che si scambiano i pezzi... soltanto che io ero e sono una capra a suonare e cantare a allora mi davano il bongo togliendomi la chitarra, un po' perchè danni se ne fanno di meno, un po' forse anche perchè forse si intonava meglio alle canne...
;)
Avatar utente
fasanez
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab apr 15, 17 21:45


Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!