Seven Spires feat. Roy Khan!

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Seven Spires feat. Roy Khan!

Messaggiodi Beta il mer ago 04, 21 14:36

Ciao belli!

Non so se conoscete questo gruppo: sono molto validi, anche se conosco poche canzoni loro. Da quello che ho percepito, nei primi lavori erano più sul melodic death, gli ultimi singoli hanno componenti più sinfoniche e melodiche. Io li conosco più che altro per la cantante, Adrienne Cowan, bravissima, usa sia growl che clean vocals ed è anche la cantante dei Masters of Ceremony di Sacha Paeth e canta nel coro degli Avantasia :love: girando sul tubo ho trovato questo pezzo, This God is Dead, tratto dal nuovo disco (Gods of Debauchery) con nientepopodimeno che Roy Khan! Non lo sentivo da un pezzo e devo dire che l'emozione nel sentire la sua voce è sempre la stessa che c'era anche nei Kamelot e il duetto con la Cowan è riuscitissimo :D vi lascio il pezzo:

https://youtu.be/x_oNGHqOxBU

PS: Adrienne è stupenda!!! :love: :yeah:

:yeah:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!