Guns N' Roses: Nuovo Singolo

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Guns N' Roses: Nuovo Singolo

Messaggiodi MarkTrimain il ven ago 06, 21 20:36

https://www.youtube.com/watch?v=Qx3RfdAdCpQ

Non si sa ancora se sarà un singolo stand alone o se c'è effettivamente un nuovo album in cantiere. Fatto sta che il brano non è nuovissimo e che è un rifacimento di Silkworms, brano presentato dal vivo e scartato poi da Chinese Democracy.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Guns N' Roses: Nuovo Singolo

Messaggiodi Angus71 il sab ago 07, 21 8:17

Non mi dispiace ma non avevo riconosciuto la voce di Axl
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Guns N' Roses: Nuovo Singolo

Messaggiodi SkullBeneathTheSkin il sab ago 07, 21 21:08

E' semplicemente osceno. C'è poco da dire.
Se serve a sondare il terreno, a creare hype o checcazzoneso... boh. Io no uso spesso toni lapidari ma senti sta roba e dici semplicemente "è una merda"... sia chi volete voi, merda resta.
Se poi è lo scarto di un album di merda, tutto fila :rotfl:
SkullBeneathTheSkin
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 399
Iscritto il: gio apr 06, 17 11:50
Località: Morrowind

Re: Guns N' Roses: Nuovo Singolo

Messaggiodi Joey il dom ago 08, 21 13:09

Angus71 ha scritto:Non mi dispiace ma non avevo riconosciuto la voce di Axl

mai avrei detto fossero i Guns se non l'avessi letto... non mi fa impazzire
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10166
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Guns N' Roses: Nuovo Singolo

Messaggiodi MarkTrimain il dom ago 08, 21 15:32

SkullBeneathTheSkin ha scritto:E' semplicemente osceno. C'è poco da dire.
Se serve a sondare il terreno, a creare hype o checcazzoneso... boh. Io no uso spesso toni lapidari ma senti sta roba e dici semplicemente "è una merda"... sia chi volete voi, merda resta.
Se poi è lo scarto di un album di merda, tutto fila :rotfl:

A sto punto tanto valeva se la finivano e la buttavano fuori direttamente come "Silkworms" anni fa senza ritoccarla ulteriormente. Se davvero c'è un nuovo album dei Guns in arrivo spero che il resto sia migliore, se invece è una roba fatta così per fare grazie ma no grazie, continuino a suonar dal vivo piuttosto.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Guns N' Roses: Nuovo Singolo

Messaggiodi Galilee il mar ago 10, 21 8:46

Secondo me il pezzo in sé non è malaccio, ma... Uno non è una canzone nuova ma uno Scarto di Chinese democracy. 2 è una canzone troppo industrial e quasi zero guns n roses, se non nei pezzi di chitarra di Slash inseriti successivamente. 3 la vice di Axl è effettata all'inverosimile quindi non si sente nulla.
Sicuramente non è il singolo di un nuovo ipotetico disco.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana


Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!