Blind Guardian

Hammerfall? Rhapsody Of Fire? Labyrinth? Vision Divine? Non solo Power, ma anche gli affini: discutiamone qui!

Re: Blind Guardian

Messaggiodi Vic Rattlehead il lun feb 10, 20 18:42

AL1974 ha scritto:Come me. Ho paura che siano al capolinea.

Io spero sempre che riprendano un pò di aggressività, ci sono affezionato ai Blind, uno dei miei primi acquisti in assoluto fu Imaginations.
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Blind Guardian

Messaggiodi Silvia il mer feb 12, 20 0:25

Vic Rattlehead ha scritto:
AL1974 ha scritto:Come me. Ho paura che siano al capolinea.

Io spero sempre che riprendano un pò di aggressività, ci sono affezionato ai Blind, uno dei miei primi acquisti in assoluto fu Imaginations.

Eh penso che lo speriamo in tanti!
Nonostante ciò x me restano il mio gruppo preferito (con i Maiden) anche alla luce dell’album orchestrale :P .

Thomen batterista mostruoso, uno dei miei preferiti in assoluto e penso che avesse ragione quando diceva che le troppe sovraincisioni toglievano immediatezza...
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Blind Guardian

Messaggiodi Vic Rattlehead il mer feb 12, 20 17:21

Silvia ha scritto:
Thomen batterista mostruoso, uno dei miei preferiti in assoluto e penso che avesse ragione quando diceva che le troppe sovraincisioni toglievano immediatezza...


Non so quanti fan dei bardi si siano allontanati dopo che se ne andò Thomen, però la sensazione è proprio quella
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Blind Guardian

Messaggiodi Silvia il sab feb 15, 20 0:27

Vic Rattlehead ha scritto:Non so quanti fan dei bardi si siano allontanati dopo che se ne andò Thomen, però la sensazione è proprio quella

X me tanti sono andati via anche da dopo Nightfall... anzi ti dirò che ANATO è il loro album che mi piace di meno! Però il punto è che dal vivo in generale semplificano i pezzi riarrangiandoli e questo li fa salire tantissimo, almeno nelle mie preferenze...

Comunque paradossalmente so che tanti giovani hanno apprezzato molto il nuovo corso quindi alla fine è un gruppo che miete sempre consensi e poi ha dalla sua la dimensione live che anche x me è veramente speciale e indimenticabile. Quando leggo commenti pazzeschi tipo “ah una delle esperienze più belle della mia vita” a proposito dei loro concerti ok è esagerato ma neanche tanto insomma :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Blind Guardian

Messaggiodi Vic Rattlehead il sab feb 15, 20 11:37

Beh che i concerti dei bardi siano sempre un'esperienza poco ma sicuro, molto emozionanti, li ricordo con gioia anche se ormai è passata una vita!
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Blind Guardian

Messaggiodi Daeron66 il sab dic 03, 22 10:24

Vic Rattlehead ha scritto:Beh che i concerti dei bardi siano sempre un'esperienza poco ma sicuro, molto emozionanti, li ricordo con gioia anche se ormai è passata una vita!


Bhè, se vuoi il prossimo Ottobre 2023 ci saranno 2 date in Italia: il 3 all'alcatraz di Milano e il 4 all' Atlantico di Roma.
Daeron66
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 17
Iscritto il: ven dic 02, 22 16:54

Re: Blind Guardian

Messaggiodi AL1974 il ven dic 09, 22 11:24

Vic Rattlehead ha scritto:Beh che i concerti dei bardi siano sempre un'esperienza poco ma sicuro, molto emozionanti, li ricordo con gioia anche se ormai è passata una vita!


mah... io li ho visti 3 volte. a parte l'ultima con tutto Somewhere far beyond che è stata spettacolare per via dei pezzi e della voce di Hansi, le altre volte sono stati show freddi, loro ottimi musicisti ma coinvolgimento pari a zero. per fortuna hanno alcuni pezzi stratosferici che ti fanno cantare a squarciagola.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Precedente

Torna a Power Metal ed affini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!