Hammerfall

Hammerfall? Rhapsody Of Fire? Labyrinth? Vision Divine? Non solo Power, ma anche gli affini: discutiamone qui!

Re: Hammerfall

Messaggiodi Soulburner il mar dic 25, 12 11:03

Mi hanno regalato "Gates Of Dalhalla" per Natale. :D
What can you tell me from the inside?
Soulburner
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 456
Iscritto il: lun mar 08, 04 9:38

Re: Hammerfall

Messaggiodi annie il mer gen 16, 13 12:10

Ma "Legacy of kings" non piace a nessuno? :roll: è l'album che preferisco tra tutta la discografia degli Hammerfall! Comunque concordo, possono sembrare un po' ripetitivi...
Avatar utente
annie
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: mar gen 15, 13 13:44
Località: Pordenone

Re: Hammerfall

Messaggiodi Luke25 il gio gen 17, 13 1:55

annie ha scritto:Ma "Legacy of kings" non piace a nessuno? :roll: è l'album che preferisco tra tutta la discografia degli Hammerfall! Comunque concordo, possono sembrare un po' ripetitivi...


A me piace, non è il mio preferito ma è un bell'album! :)
In quanto alla loro ripetitività a me non ha mai infastidito, sarà che il loro stile mi piace troppo! XD e comunque credo che con "No Sacrifice, No Victory" una svolta ci sia stata... ;)

(Aggiunte tutte le recensioni :yeah: )
"Gli uomini credono in ciò che desiderano" (Gaio Giulio Cesare)
Avatar utente
Luke25
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer gen 09, 08 16:10
Località: Pordenone

Re: Hammerfall

Messaggiodi annie il gio gen 17, 13 14:36

Luke25 ha scritto:
annie ha scritto:Ma "Legacy of kings" non piace a nessuno? :roll: è l'album che preferisco tra tutta la discografia degli Hammerfall! Comunque concordo, possono sembrare un po' ripetitivi...


A me piace, non è il mio preferito ma è un bell'album! :)
In quanto alla loro ripetitività a me non ha mai infastidito, sarà che il loro stile mi piace troppo! XD e comunque credo che con "No Sacrifice, No Victory" una svolta ci sia stata... ;)

(Aggiunte tutte le recensioni :yeah: )


concordo in pieno su tutto! Anche a me la loro ripetitività non infastidisce, mi piacciono molto ugualmente :yeah: poi il cantante ha una voce meravigliosa...potente e profonda allo stesso tempo! Da brividi... :yeah:
Avatar utente
annie
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: mar gen 15, 13 13:44
Località: Pordenone

Re: Hammerfall

Messaggiodi Luke25 il sab gen 19, 13 12:33

Black27 ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

bè la musica power a me piace, Helloween e stratovarius soprattutto, poi purtroppo ci sono gruppi penosi, magari proprio più per i modi in cui si atteggiano che per la musica che magari riesce anche ad essere decente, e non fanno altro che ridicolizzare il genere e trascinarlo in basso.... :no:
degli hammerfall ammetto di non aver mai sentito nulla, non mi hanno mai attirato....mi sa che dopo quanto letto, continuerò a tenermene lontano :lol:


Porva ad ascoltarli invece, poi puoi criticarli, ma prova! ;)
"Gli uomini credono in ciò che desiderano" (Gaio Giulio Cesare)
Avatar utente
Luke25
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer gen 09, 08 16:10
Località: Pordenone

Re: Hammerfall

Messaggiodi Soulburner il dom gen 20, 13 18:01

annie ha scritto:Ma "Legacy of kings" non piace a nessuno? :roll: è l'album che preferisco tra tutta la discografia degli Hammerfall! Comunque concordo, possono sembrare un po' ripetitivi...

A me piace...molto anche! :D
Quanti anni sono passati da quando l'ho acquistato... :cry:
What can you tell me from the inside?
Soulburner
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 456
Iscritto il: lun mar 08, 04 9:38

Re: Hammerfall

Messaggiodi Soulburner il dom gen 20, 13 18:02

Soulburner ha scritto:Mi hanno regalato "Gates Of Dalhalla" per Natale. :D

L'ho visto.
Se vi piacciono gli Hammerfall...dategli un'occhiata! ;)
What can you tell me from the inside?
Soulburner
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 456
Iscritto il: lun mar 08, 04 9:38

Re: Hammerfall

Messaggiodi annie il lun gen 21, 13 13:31

Soulburner ha scritto:
annie ha scritto:Ma "Legacy of kings" non piace a nessuno? :roll: è l'album che preferisco tra tutta la discografia degli Hammerfall! Comunque concordo, possono sembrare un po' ripetitivi...

A me piace...molto anche! :D
Quanti anni sono passati da quando l'ho acquistato... :cry:


Ohh là, finalmente qualcuno a cui piace questo disco! Allora non sono l'unica che lo apprezza... :lol:

@Black27 concordo con Luke, non basarti molto sui giudizi che hai letto qui dentro, può darsi che a te piaceranno quando li ascolterai! ;)
Avatar utente
annie
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: mar gen 15, 13 13:44
Località: Pordenone

Re: Hammerfall

Messaggiodi ricco96 il gio lug 25, 13 9:38

annie ha scritto:
Soulburner ha scritto:
annie ha scritto:Ma "Legacy of kings" non piace a nessuno? :roll: è l'album che preferisco tra tutta la discografia degli Hammerfall! Comunque concordo, possono sembrare un po' ripetitivi...

A me piace...molto anche! :D
Quanti anni sono passati da quando l'ho acquistato... :cry:


Ohh là, finalmente qualcuno a cui piace questo disco! Allora non sono l'unica che lo apprezza... :lol:

@Black27 concordo con Luke, non basarti molto sui giudizi che hai letto qui dentro, può darsi che a te piaceranno quando li ascolterai! ;)


Mi aggiungo, ottimo album :yeah:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Hammerfall

Messaggiodi blackinmind il gio lug 25, 13 16:12

Io li ho persi di vista già dal terzo disco, e vengono sputtanati a destra e a manca...ma quando uscì "Glory to the brave" diedero un bello scossone ad un genere moribondo eh. Chi già aveva fatto in tempo a vivere il periodo d'oro del genere ed il successivo calo, non può che confermarlo. E "Legacy of kings" non era da meno. Magari meno "fresco", ma sicuramente un gran bel dischetto.
Avatar utente
blackinmind
Defender
Defender
 
Messaggi: 651
Iscritto il: gio feb 21, 13 19:16

Re: Hammerfall

Messaggiodi Luke25 il ven ott 24, 14 11:43

E di "Infected" che mi dite? Un album completamente diverso dai predecessori.
A parte qualche canzone a me non è piaciuto, però non si può dire che non abbiano provato a dare una svolta al loro stile. Più cupo e molto meno epico.

Devo ancora ascoltarmi "(r)Evolution", spero ci sia un ritorno alle vecchie sonorità.
"Gli uomini credono in ciò che desiderano" (Gaio Giulio Cesare)
Avatar utente
Luke25
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer gen 09, 08 16:10
Località: Pordenone

Re: Hammerfall

Messaggiodi Temur il gio ott 30, 14 15:37

Luke25 ha scritto:E di "Infected" che mi dite? Un album completamente diverso dai predecessori.
A parte qualche canzone a me non è piaciuto, però non si può dire che non abbiano provato a dare una svolta al loro stile. Più cupo e molto meno epico.

Devo ancora ascoltarmi "(r)Evolution", spero ci sia un ritorno alle vecchie sonorità.


Condivido. Non mi fa impazzire (Infected), ma sicuramente è ben diverso dai precedenti.
(r) Evolution non mi è proprio piaciuto, invece.
Tatore77 ha scritto:Poco fa mi hai impressionato perché hai tenuto testa ad un impressionante strappo di LORIN che si è protratto per 5-6 pagine.
Ti stimo
Avatar utente
Temur
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: gio dic 26, 13 11:16

Re: Hammerfall

Messaggiodi Soulburner il gio dic 31, 15 12:33

(R)Evolution io, invece, lo trovo buono. Non fantastico ma si ascolta con piacere. :)
What can you tell me from the inside?
Soulburner
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 456
Iscritto il: lun mar 08, 04 9:38

Re: Hammerfall

Messaggiodi Luke25 il sab set 24, 16 11:29

Soulburner ha scritto:(R)Evolution io, invece, lo trovo buono. Non fantastico ma si ascolta con piacere. :)


Finalmente comprato e ascoltato! A me piace moltissimo, un bel ritorno alle "vecchie" sonorità! :)
Mi pare anche che Johansson faccia un maggior utilizzo del doppio pedale rispetto al passato o sbaglio!? :yeah:
"Gli uomini credono in ciò che desiderano" (Gaio Giulio Cesare)
Avatar utente
Luke25
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: mer gen 09, 08 16:10
Località: Pordenone

Re: Hammerfall

Messaggiodi lux chaos il sab gen 21, 17 18:58

Ai tempi "oscuri" del power li conobbi col buon Glory to the brave (disco a mio parere ottimo, che però ebbe un aura sacra maggiore rispetto ai meriti che ha, anche per il periodo di magra del genere) e col successivo Legacy of kings (il mio preferito), poi un guizzo con Crimson thunder...per il resto sguazzano nella media da tanti (troppi) anni...punto debole per me, oltre alla ripetitività della formula, anche la voce sottilina del buon Cans, però sono stati importanti per il genere coi primi due
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano

Precedente

Torna a Power Metal ed affini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!