Hammerfall

Hammerfall? Rhapsody Of Fire? Labyrinth? Vision Divine? Non solo Power, ma anche gli affini: discutiamone qui!

Re: Hammerfall

Messaggiodi Er Trucido il dom mar 14, 10 13:18

Khaine ha scritto:prova!


ad ascoltare gli Hammerfall? ?-?
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Hammerfall

Messaggiodi Khaine il dom mar 14, 10 13:30

no, era una prova per il forum :-D lo sto un pochino mettendo a posto in sti giorni, nel tempo libero...:-D
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Hammerfall

Messaggiodi Er Trucido il dom mar 14, 10 13:47

Khaine ha scritto:no, era una prova per il forum :-D lo sto un pochino mettendo a posto in sti giorni, nel tempo libero...:-D


Lo immaginavo, ieri mi è cambiato di colpo da una connessione all'altra, devo farci ancora un pò l'occhio
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Hammerfall

Messaggiodi Khaine il dom mar 14, 10 23:11

Er Trucido ha scritto:
Khaine ha scritto:no, era una prova per il forum :-D lo sto un pochino mettendo a posto in sti giorni, nel tempo libero...:-D


Lo immaginavo, ieri mi è cambiato di colpo da una connessione all'altra, devo farci ancora un pò l'occhio


Ahhaha! E devo ancora finire il lavoro :-D scherzi a parte, ora c'è quasi tutto...
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Hammerfall

Messaggiodi AL1974 il mer apr 14, 10 20:14

ho dato un ascolto al loro Masterpieces. non mi piacciono di solito gli album di cover... ma devo dire che questo album non è male...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Hammerfall

Messaggiodi Khaine il gio apr 15, 10 13:38

AL1974 ha scritto:ho dato un ascolto al loro Masterpieces. non mi piacciono di solito gli album di cover... ma devo dire che questo album non è male...


beh se un "masterpieces" fosse brutto, ci sarebbe qualcosa che non torna :D
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Hammerfall

Messaggiodi AL1974 il gio apr 15, 10 13:42

Khaine ha scritto:
AL1974 ha scritto:ho dato un ascolto al loro Masterpieces. non mi piacciono di solito gli album di cover... ma devo dire che questo album non è male...


beh se un "masterpieces" fosse brutto, ci sarebbe qualcosa che non torna :D


ehehe si si , ok ma sai che i dischi cover il più delle volte sono delle ciofeche assolute... vedi i Bodom..
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Hammerfall

Messaggiodi Khaine il sab apr 24, 10 12:33

AL1974 ha scritto:
Khaine ha scritto:
AL1974 ha scritto:ho dato un ascolto al loro Masterpieces. non mi piacciono di solito gli album di cover... ma devo dire che questo album non è male...


beh se un "masterpieces" fosse brutto, ci sarebbe qualcosa che non torna :D


ehehe si si , ok ma sai che i dischi cover il più delle volte sono delle ciofeche assolute... vedi i Bodom..


vero, molto vero... però ce ne sono anche di buoni: Io ho apprezzato molto "For The Lions" degli HateBreed per esempio
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Hammerfall

Messaggiodi AL1974 il mar apr 27, 10 9:27

Khaine ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Khaine ha scritto:
AL1974 ha scritto:ho dato un ascolto al loro Masterpieces. non mi piacciono di solito gli album di cover... ma devo dire che questo album non è male...


beh se un "masterpieces" fosse brutto, ci sarebbe qualcosa che non torna :D


ehehe si si , ok ma sai che i dischi cover il più delle volte sono delle ciofeche assolute... vedi i Bodom..


vero, molto vero... però ce ne sono anche di buoni: Io ho apprezzato molto "For The Lions" degli HateBreed per esempio


ero tentato di prenderlo! quindi me lo consigli?? :P
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Hammerfall

Messaggiodi Khaine il dom mag 02, 10 12:46

Arrivo conun po' di ritardo :-D si si, consiglio ASSOLUTAMENTE di prenderlo... non è il disco dell'anno, ma una spesa ce la farei sicuramente.
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Hammerfall

Messaggiodi AL1974 il lun mag 03, 10 8:08

Khaine ha scritto:Arrivo conun po' di ritardo :-D si si, consiglio ASSOLUTAMENTE di prenderlo... non è il disco dell'anno, ma una spesa ce la farei sicuramente.


ma dove eri finito????
tutto bene spero!!! ;) :P
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Hammerfall

Messaggiodi Soulburner il dom dic 16, 12 18:55

Io sono curioso di vedere/sentire il nuovo live "Gates Of Dalhalla".
Pareri?
What can you tell me from the inside?
Soulburner
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 456
Iscritto il: lun mar 08, 04 9:38

Re: Hammerfall

Messaggiodi Painkiller il lun dic 17, 12 12:34

Per me hanno fatto il loro (Epico) corso, ma sono una band cha ha avuto la fortuna ed una bravura di ridare forza ad un genere. Glory to the brave è per me il meglio riuscito, qualcosa di buono quà e là lo hanno anche fatto ma di fatto sono una band mediocre. Masterpieces invece come album di cover mi piace parecchio, il suono pestone della batteria nella cover degli Europe è mitico! :drum:

Però credo che il power oggi abbia da dare di molto meglio, Sabaton e White Wizzard non ahnno inventato nulla però mipare che abbiano tecnica ed energia da vendere...
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 509
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

Re: Hammerfall

Messaggiodi AL1974 il mar dic 18, 12 12:16

Painkiller ha scritto:Per me hanno fatto il loro (Epico) corso, ma sono una band cha ha avuto la fortuna ed una bravura di ridare forza ad un genere. Glory to the brave è per me il meglio riuscito, qualcosa di buono quà e là lo hanno anche fatto ma di fatto sono una band mediocre. Masterpieces invece come album di cover mi piace parecchio, il suono pestone della batteria nella cover degli Europe è mitico! :drum:

Però credo che il power oggi abbia da dare di molto meglio, Sabaton e White Wizzard non ahnno inventato nulla però mipare che abbiano tecnica ed energia da vendere...


condivido. glory to the brave è stato spettacolare, mi ricordo quei periodi d'oro del power. il loro concerto al rainbow di milano con i gammaray e jag panzer è stato fenomenale!!!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Hammerfall

Messaggiodi Painkiller il mar dic 18, 12 14:15

AL1974 ha scritto:
Painkiller ha scritto:Per me hanno fatto il loro (Epico) corso, ma sono una band cha ha avuto la fortuna ed una bravura di ridare forza ad un genere. Glory to the brave è per me il meglio riuscito, qualcosa di buono quà e là lo hanno anche fatto ma di fatto sono una band mediocre. Masterpieces invece come album di cover mi piace parecchio, il suono pestone della batteria nella cover degli Europe è mitico! :drum:

Però credo che il power oggi abbia da dare di molto meglio, Sabaton e White Wizzard non ahnno inventato nulla però mipare che abbiano tecnica ed energia da vendere...


condivido. glory to the brave è stato spettacolare, mi ricordo quei periodi d'oro del power. il loro concerto al rainbow di milano con i gammaray e jag panzer è stato fenomenale!!!


Ali, io al rolling stone li ho visti mi pare con gli opeth...e c'era magnus rosen con la febbre, lo hanno fatto suonare seduto sulla seggiola! :rotfl: Spettacolo niente male ma come scrivevo ora non hanno più nulla da dire...
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 509
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

PrecedenteProssimo

Torna a Power Metal ed affini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!