Blind Guardian

Hammerfall? Rhapsody Of Fire? Labyrinth? Vision Divine? Non solo Power, ma anche gli affini: discutiamone qui!

Re: Blind Guardian

Messaggiodi Benedic†ion il sab mar 20, 10 13:00

Apprezzo tutta la loro discografia,ma io mi sono fermato con A Night At The Opera che mi era piaciuto moltissimo..dell'ultimo non saprei che dire,non ho ascoltato nulla tranne il singolo fly che nojn mi era piaciuto per niente.
Disco preferito in assoluto Immaginations from the Other Side..stupendo,un pezzo piu bello dell'altro,non a caso i blind guardian li ho scoperti con il video di bright eyes..
Is There Anybody Out There?Immagine
Avatar utente
Benedic†ion
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 264
Iscritto il: gio feb 11, 10 11:41
Località: Genova... The Brutal Way

Re: Blind Guardian

Messaggiodi Khaine il sab mar 20, 10 13:09

Benedic†ion ha scritto:Apprezzo tutta la loro discografia,ma io mi sono fermato con A Night At The Opera che mi era piaciuto moltissimo..dell'ultimo non saprei che dire,non ho ascoltato nulla tranne il singolo fly che nojn mi era piaciuto per niente.
Disco preferito in assoluto Immaginations from the Other Side..stupendo,un pezzo piu bello dell'altro,non a caso i blind guardian li ho scoperti con il video di bright eyes..


Imaginations è sicuramente il loro top album. La titletrack è roba forte...
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Blind Guardian

Messaggiodi Er Trucido il gio mar 25, 10 16:51

Bè immaginations è un gran disco, ma a me piacciono molto anche Follow The the Blind, Tale e Nightfalls.
Ma non c'era anche un altro topic aperto?
Se non sbaglio è nella categoria Heavy metal
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Blind Guardian

Messaggiodi FilippoFestuccia il gio mar 25, 10 18:29

sì, la transizione nel forum sta creando un po' di qui pro quo. ormai ci teniamo questo :) a me devo dire che piacciono i blind guardian da imaginations in poi, per motivi di stile sia vocale che compositivo...
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Blind Guardian

Messaggiodi Khaine il gio mar 25, 10 19:58

Er Trucido ha scritto:Bè immaginations è un gran disco, ma a me piacciono molto anche Follow The the Blind, Tale e Nightfalls.
Ma non c'era anche un altro topic aperto?
Se non sbaglio è nella categoria Heavy metal


Trucido, sei un'aquila :D ! Ora lo vado a cercare e vedo se posso collegarlo, sennò mal che vada lo chiudo ;-)
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Blind Guardian

Messaggiodi Khaine il gio mar 25, 10 21:42

Et voilà! Uniti i due topic :-) Un grazie infinito al mitico Trucido per la segnalazione ;-)
ANTICHI DETTI VIBONESI
"A gatta priscialora fici i fijji orbi"
"A raggiuni è du u cujjuni"
"U signuri t'accumpagna cu nu lignu e cu na canna"
Avatar utente
Khaine
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6417
Iscritto il: sab giu 07, 08 12:01

Re: Blind Guardian

Messaggiodi enry il sab apr 17, 10 9:12

Il mio amore per loro ( mai troppo esasperato ) finisce col bellissimo Nightfalls, con i dischi successivi non sono mai entrato in sintonia, li trovo troppo "costruiti" e poco spontanei.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Blind Guardian

Messaggiodi FilippoFestuccia il sab apr 17, 10 13:04

petizione: liberatemi da hansi kursch!
allora, come saprete i bardi compaiono nel gioco Sacred 2-Fallen Angel. Io, da bravo elfo inquisitore, stavo tessendo intrighi politici quando, nel mezzo del cammin, mi si pare davanti Phansi Kursch, chiedendomi di ritrovare il suo microfono perché altrimenti la tournée mondiale gli andava a puttane. Io, da bravo defender, accetto, e il microfono si scopre essere una specie di arma magica :roll: risultato: ora ho kursch incollato alle chiappe che, quando cerco di sgattaiolare via dai nemici, gli si getta contro a piena potenza, e non mi fa più fare un emerito c*zzo. Mi ha detto, "ora noi dofere cercare kitarra di Andrè", ed è quello che stiamo facendo. Non oso pensare cosa dovremo fare per la batteria!
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Blind Guardian

Messaggiodi Arekusu il lun apr 19, 10 11:08

Eh? Ma sul serio compaiono nel gioco?!?
Arekusu
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 412
Iscritto il: gio dic 24, 09 12:50

Re: Blind Guardian

Messaggiodi FilippoFestuccia il lun apr 19, 10 13:08

certamente. e se finisco sta missione mi godo loro che suonano sacred dal vivo.
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Blind Guardian

Messaggiodi polenta violenta il lun apr 19, 10 14:53

ma che gioco è????
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

Re: Blind Guardian

Messaggiodi FilippoFestuccia il lun apr 19, 10 15:39

sacred 2 - fallen angel. ovvero il gioco per cui è stata composta Sacred.
a questo punto vado in lieve off-topic per consigliarvi anche brutal legend, avventura fantasy heavy metal con jack black come protagonista e camei di ozzy, lemmy, lita ford, rob halford etc etc etc.
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Blind Guardian

Messaggiodi polenta violenta il lun apr 19, 10 22:26

ma cioè è tipo un gioco per playstation, computer, o è una di quelle robe online e basta?
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

Re: Blind Guardian

Messaggiodi FilippoFestuccia il mar apr 20, 10 15:09

multipiattaforma (play3, x360, anche pc mi pare). i bardi compaiono anche nel primo, mi pare.
Like a glass of French Wine is Her, and very much I enjoy her presence. Mine, despite all of you; mine, in time & beyond. Mine, for I am the One who lights the Way.
Avatar utente
FilippoFestuccia
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2793
Iscritto il: lun mar 01, 10 16:33
Località: Roma

Re: Blind Guardian

Messaggiodi Arekusu il mer apr 21, 10 10:20

Ma lo sapevate che i Blind Guardian compaiono per magia ogni volta che finisci la sesta pinta di weiss in un pub? :D

(intonano Valhalla ogni volta....)
Arekusu
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 412
Iscritto il: gio dic 24, 09 12:50

PrecedenteProssimo

Torna a Power Metal ed affini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!