Rhapsody of Fire

Hammerfall? Rhapsody Of Fire? Labyrinth? Vision Divine? Non solo Power, ma anche gli affini: discutiamone qui!

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi marduk il mer ago 22, 12 12:43

no vabbè....XD ognuno è ben libero di pensare quel che vuole :)
Avatar utente
marduk
Defender
Defender
 
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 24, 12 11:10
Località: genova

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Toxic Waste il mer ago 22, 12 12:57

THE OFF TOPIC :lol:
aliceinhell ha scritto:hanno tutto:carisma,tecnica,emozione..quando sento gente che li critica li ucciderei o meglio prendrei dickinson con un'ascia per fargli spaccare la loro misera testa di cazzo :D

A me gli Iron Maiden non piacciono, e quindi? :D
xutij ha scritto:
Toxic Waste ha scritto:Mm, sì, diciamo che ci riesco...non sono propriamente tre gruppi che scelgo, ma più tre "scuole di pensiero" :D


Autopsy : MMMM... buone le budella

Incantation : Dio ****

Entombed : Mazza che freddo in Svezia, meglio che do 'foco a un paio di preti per scaldarmi.
Avatar utente
Toxic Waste
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2128
Iscritto il: ven dic 30, 11 20:42
Località: Bergamo

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi aliceinhell il mer ago 22, 12 12:59

Toxic Waste ha scritto:THE OFF TOPIC :lol:
aliceinhell ha scritto:hanno tutto:carisma,tecnica,emozione..quando sento gente che li critica li ucciderei o meglio prendrei dickinson con un'ascia per fargli spaccare la loro misera testa di cazzo :D

A me gli Iron Maiden non piacciono, e quindi? :D

beh un conto è dire non mi piacciono..un conto è dire suonano perchè sono paraculati e pieni di pubblicità :)
aliceinhell
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 316
Iscritto il: dom ago 12, 12 12:28

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Toxic Waste il mer ago 22, 12 13:08

aliceinhell ha scritto:
Toxic Waste ha scritto:THE OFF TOPIC :lol:
aliceinhell ha scritto:hanno tutto:carisma,tecnica,emozione..quando sento gente che li critica li ucciderei o meglio prendrei dickinson con un'ascia per fargli spaccare la loro misera testa di cazzo :D

A me gli Iron Maiden non piacciono, e quindi? :D

beh un conto è dire non mi piacciono..un conto è dire suonano perchè sono paraculati e pieni di pubblicità :)

Ah beh, per me la fama che hanno è in gran parte immeritata, però vabbé, se dovessi ammazzare tutta la gente che critica i miei gruppi preferiti sarei la serial killer più prolifica d'Italia :lol:
xutij ha scritto:
Toxic Waste ha scritto:Mm, sì, diciamo che ci riesco...non sono propriamente tre gruppi che scelgo, ma più tre "scuole di pensiero" :D


Autopsy : MMMM... buone le budella

Incantation : Dio ****

Entombed : Mazza che freddo in Svezia, meglio che do 'foco a un paio di preti per scaldarmi.
Avatar utente
Toxic Waste
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2128
Iscritto il: ven dic 30, 11 20:42
Località: Bergamo

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi marduk il mer ago 22, 12 13:13

no boh....secondo me gli iron se la meritano tutta la loro fama...penso che siano la miglior live band in circolazione che ha scritto pagine bellissime della storia del metal....ma alla fine se agli altri non piace quel che ascolto non mi frega nulla.....ahahahah XDXD odio le critiche quando seno senza alcun fondamento....
Avatar utente
marduk
Defender
Defender
 
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 24, 12 11:10
Località: genova

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi aliceinhell il mer ago 22, 12 13:15

Toxic Waste ha scritto:
aliceinhell ha scritto:
Toxic Waste ha scritto:THE OFF TOPIC :lol:
aliceinhell ha scritto:hanno tutto:carisma,tecnica,emozione..quando sento gente che li critica li ucciderei o meglio prendrei dickinson con un'ascia per fargli spaccare la loro misera testa di cazzo :D

A me gli Iron Maiden non piacciono, e quindi? :D

beh un conto è dire non mi piacciono..un conto è dire suonano perchè sono paraculati e pieni di pubblicità :)

Ah beh, per me la fama che hanno è in gran parte immeritata, però vabbé, se dovessi ammazzare tutta la gente che critica i miei gruppi preferiti sarei la serial killer più prolifica d'Italia :lol:

capisco..beh in ogni caso non sono gli unici..
aliceinhell
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 316
Iscritto il: dom ago 12, 12 12:28

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Toxic Waste il mer ago 22, 12 13:24

aliceinhell ha scritto:capisco..beh in ogni caso non sono gli unici..

Sì quello di sicuro :lol:
Comunque grazie a dio esistono le critiche negative...ho dovuto affrontare più volte questa questione in un altro ambito (quello letterario) ma non si può pretendere (come vorrebbe qualcuno) che tutti commenti siano positivi, chi non apprezza un gruppo stia zitto, non sta né in cielo né in terra sto ragionamento
Mi dileguo dai, l'OFF TOPIC :lol:
xutij ha scritto:
Toxic Waste ha scritto:Mm, sì, diciamo che ci riesco...non sono propriamente tre gruppi che scelgo, ma più tre "scuole di pensiero" :D


Autopsy : MMMM... buone le budella

Incantation : Dio ****

Entombed : Mazza che freddo in Svezia, meglio che do 'foco a un paio di preti per scaldarmi.
Avatar utente
Toxic Waste
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2128
Iscritto il: ven dic 30, 11 20:42
Località: Bergamo

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi aliceinhell il mer ago 22, 12 13:27

Toxic Waste ha scritto:
aliceinhell ha scritto:capisco..beh in ogni caso non sono gli unici..

Sì quello di sicuro :lol:
Comunque grazie a dio esistono le critiche negative...ho dovuto affrontare più volte questa questione in un altro ambito (quello letterario) ma non si può pretendere (come vorrebbe qualcuno) che tutti commenti siano positivi, chi non apprezza un gruppo stia zitto, non sta né in cielo né in terra sto ragionamento
Mi dileguo dai, l'OFF TOPIC :lol:

no no infatti comunque tranquilla :)
aliceinhell
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 316
Iscritto il: dom ago 12, 12 12:28

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi TheRamonesFan il gio set 27, 12 13:34

Ma solo io ho notato che questa discussione è diventata una conversazione privata tra Marduk e AliceInHell? :rotfl:
Comunque sia io adoro i Rhapsody, sono decisamente tra i miei gruppi preferiti e Symphony of Enchanted Lands Pt. 2 è uno degli album che più ho adorato in tutta la mia vita, anche se molti lo odiano. Ma a me piacciono tutti i loro album. :D
Immagine
Avatar utente
TheRamonesFan
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 238
Iscritto il: ven set 14, 12 14:58

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi CowboyFromHell il mer ott 24, 12 18:20

Sicuramente la band che più ha contribuito a dare notorietà all'Italia in campo Metal. Molto belli Legendary Tales e Dawn Of Victory. Per il resto non li conosco molto.
Avatar utente
CowboyFromHell
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4802
Iscritto il: dom feb 12, 12 20:33
Località: Bologna

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Ubik il mer ott 24, 12 20:31

Il più grande gruppo di sempre :roll:
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi SpiritCrusher13 il gio ott 25, 12 20:30

li ho conosciuti di persona :D (sono di trieste :p )
Avatar utente
SpiritCrusher13
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 467
Iscritto il: mar giu 19, 12 11:16
Località: Trieste

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Soulburner il dom nov 04, 12 17:23

Personalmente, apprezzo molto i Rhapsody Of Fire.
Devo dire che, per qualche strano motivo, apprezzo quasi maggiormente le uscite recenti rispetto ai primi lavori.
Mi riferisco, in particolar modo, agli ultimi due lavori: "The Frozen Tears Of Angels" e "From Chaos To Eternity".
What can you tell me from the inside?
Soulburner
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 456
Iscritto il: lun mar 08, 04 9:38

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi Kirves il dom mar 10, 13 15:09

Uno dei primi gruppi metal che abbia mai ascoltato e uno dei maggiori vanti italiani :D

Tra l'altro ho visto che qualche anno fa parlavate del farsi un'idea chiara riguardo alla "Emerald Sword Saga"... Beh ho trovato un sito in cui "riassumono" l'intricata vicenda in italiano :) http://albedominima.blogspot.it/2010/04 ... -di-4.html
Pagan Storm:

Webzine, News, Eventi, Recensioni, Interviste e Radio su Black, Folk, Viking, Pagan, Avantgarde Metal e Neo-Folk... In tutte le loro più vaste sfumature e derivazioni.
Avatar utente
Kirves
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2299
Iscritto il: lun nov 05, 12 22:43
Località: Chivasso (To)

Re: Rhapsody of Fire

Messaggiodi lux chaos il dom gen 22, 17 10:24

Li adoro, orgoglio nazionale, hanno inventato un genere e fatto conoscere una delle voci più belle d'Italia, e non solo...per me hanno solo fatto capolavori e ottimi album :yeah: , con solo due mezzi passi falsi, Triumph or agony e Dark wings...mi spiace moltissimo per la dipartita di Fabio, ma sono curioso di vedere cosa combinerà Giacomo
Preferisco la bicicletta alla moto perchè non inquina, mi mantiene in linea, e, cosa più importante, non mi si spegne la sigaretta.
Slash
Avatar utente
lux chaos
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven ott 12, 12 12:35
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Power Metal ed affini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!